Una nuova vita

4.7K 159 15
                                    

Non ci volevo credere che mia madre era morta lasciandomi da sola, senza un padre e senza nessuno di cui mi fidassi davvero.

Ero a terra inginocchiata ha piangere nel pavimento freddo dell'ospedale, quando ad un tratto una mano mi si appoggiò sulla spalla e voltandomi vidi quattro occhi guardarmi molto dispiaciuti.

Klaus ed Elijah erano davanti a me e come al solito con le braccia aperte pronti ad aiutarmi.

Era strano ma riuscivo a fidarmi ciecamente di loro e la loro presenza lì mi fece ragionare che forse non ero del tutto sola.

Mi lanciai nelle loro braccia facendomi cullare come una bambina piccola e quando mi diedi forza cercai di uscire da quello arrendo ospedale che non avrei mai più voluto vedere in vita mia.

_" La nostra casa e ha tua disposizione e potrai pure venire a stare con noi quando vuoi" mi disse Elijah con lo sguardo più sconvolto del mio.

_" Grazie mille, adesso come ora non riuscirei a stare a casa mia immersa nei miei pensieri, quindi se per voi non è un problema verrei volentieri.

_" Certo, allora sali in macchina che andiamo a prendere tutte le tue cose.

Arrivai davanti al cancello di casa mia, ormai sconosciuta ma mi bloccai al solo pensiero di entrare dentro.

Presi coraggio e varcai la soglia di casa, mille pensieri mi invasero la mente, pensieri di mia madre che girava a casa con le pantofole pronta a chiamarmi ogni 5 minuti per sapere cosa stavo facendo, di quando la facevo arrabbiare perche non rispondevo mai alle chiamate, e di quando mi cullava standomi accanto nei momenti bui...

Presi tutto quello che mi sarebbe servito da ora in poi, compreso vestiti, trucchi anche se mi mettevo astento il mascare e un altro paia di scarpe.

Li presi il più velocemente possibile, non volevo far aspettare i due fratelli più del dovuto e quando uscì da quella che ormai non posso definire casa li trovai davanti al portone come se non riuscissero ad entrare ma non mi preoccupai troppo e insieme ci dirigemmo verso quella che sarebbe stata la mia nuova vita

Appena arrivata davanti all'enorme portone vidi Rebecca e Kol guardarmi sorpresi ma dispiaciuti.

Come notai anche a loro gli erano arrivate le voci.

Mi trovai in un secondo tra le braccia di Kol e Rebecca.

_" Mi dispiace tanto, che ne dici se mettiamo da parte le divergenze e diventiamo amiche, so che non sono stata molto simpatica la prima volta che ci siamo viste."

Rimasi sorpresa dalle parole di Rebecca, e accenai un leggero sorriso.

_" Certo, mi farebbe davvero piacere"

_" Bene, ora che avete chiarito vorrei portati nelle tue stanze". Mi disse Kol invitandomi a seguirlo.

Kol mi portò al piano di sopra dove mi trovai davanti  una stanza enorme decorata con mobili bianchi  moderni e le pareti  di un bianco perla con decorazioni rosa.

Kol mi portò al piano di sopra dove mi trovai davanti  una stanza enorme decorata con mobili bianchi  moderni e le pareti  di un bianco perla con decorazioni rosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Feci un grande respiro rendendomi conto che da ora in poi sarebbe stato tutto diverso.

Everything Changes -The Originals   ~Completa~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora