Sentì bussare insistentemente alla porta e corsi ad aprirla trovandomi Klaus davanti a me.
Indietreggiai molto piano per non farlo avvicinare, ma senza risultati perché ci trovammo in un secondo faccia a faccia.
"Dobbiamo parlare". Mi disse molto serio.
" Io non ho niente da dirti".
"Invece io si, è ora mi ascolterai".
Mi trovai in un istante seduta sul divano in soggiorno davanti a tutta la famiglia Mikaelson.
Guardai tutti i presenti, è appena vidi lo sguardo di Kol un senso di paura si impossessò di me.
" Tranquilla non ti farò del male". Mi disse come se mi avesse letto nella mente, con un tono di voce dispiaciuto.
Presi un pó di coraggio e iniziai a parlare.
"Cosa siete? Dissi tutto d'un fiato.
" Vampiri, per lo più Originali ovvero i primi vampiri creati su questa terra e i più forti". Mi disse Rebecca molto orgogliosa di sé.
"Creati? In che senso?.
" Tutto ebbe inizio quando mio padre venne a sapere che non ero suo figlio, ma venni messo al mondo da mia madre e da un licantropo, per questo a differenza dei miei fratelli sono un altro tipo di mostro, un ibrido. Mi disse Klaus con lo sguardo altrove, come se quelle parole le avesse ripetute un migliaio di volte e nel pronunciarle non trasmetteva nessuna emozione.
"Siamo 6 in tutto, non hai avuto ancora l'onore di conoscere Freya la più potente strega di New Orleans.
È Finn un originale come noi, però che odia esserlo.
"Nostra madre ci rese immortali per proteggerci da nostro padre, che una volta saputa la verità ci avrebbe uccisi tutti quanti senza pietà." Mi disse Elijah interrompendo subito il discorso di suo fratello.
" quindi noi abbiamo passato i nostri mille anni a scappare dall'uomo che ci odia a morte, nostro padre." Intervenne Rebecca.
" come ha fatto a restare per mille anni vivo?" Gli chiesi con voce strozzata.
" perché si fece trasformare come noi e poi divenne un cacciatore di vampiri e streghe." Mi rispose Klaus un po' scocciato
Rimasi molto sorpresa dalla loro confessione ma quello che non riuscivo ancora ha capire era perché ero così importante per loro.
Ciao a tutti.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Fatemelo sapere
Buona lettura.
STAI LEGGENDO
Everything Changes -The Originals ~Completa~
FanfictionTutto ebbe inizio quando Isabel Rashel una semplice ragazza di New Orleans incontrò improvvisamente Klaus Mikaelson il quale con un solo sguardo riuscii a incantarla, portando nella sua vita disastri, sofferenze, ma soprattutto amore. 7 in #vampiri...