...

2.2K 95 3
                                    

Riuscì a fatica a sedermi su un letto accanto a me, ma subito dopo qualcuno aprì la porta mettendosi a urlare.

Cercai di mettere a fuoco è vidi Klaus che mi guardava in un modo che non faceva da tanto.

Dopo tutto questo tempo rivedere di nuovo quegli occhi color ghiaccio mi fece provare un senso di brivido.

"-Che bello rivederti." Mi disse facendomi il suo solito sorrisetto

"-Per me no."

"-Dai so che dentro di te c'è ancora un briciolo di umanità."

"-Non direi, è adesso me ne vado."

"-Certo come no, sei ancora troppo debole non c'è la farai."

"-Io credo di sì."

Mi alzai con molta fatica è cercai di uscire fuori dalla stanza ma venni subito scaraventata sul muro con molta violenza.

Caddì a terra sfinita è Klaus si avvicinò a me facendomi sedere su una sedia è rompendomi di nuovo l'osso del collo.
-----------------------------

Mi svegliai legata ha una sedia in soggiorno.

Le corde erano inzuppate di verbena è la testa sembrava scoppiare, ero troppo debole.

Vidi Elijah, Klaus è Rebecca avvicinarsi a me, con in mano il mio anello solare che mi permette di camminare al sole.

"-Mi dispiace Isabel ma lo facciamo dolo per riaccendere la tua umanità." Mi disse Rebecca con lo sguardo dispiaciuto.

"-Ma per favore smettetela di fare così, mi fate venire la nausea."

"-Non volevamo arrivare a tanto ma noi ci teniamo a te è non abbiamo altra scelta."

"- Certo, come no."

Vidi Klaus avvicinarsi alla finestra è aspire le tende.

Iniziai a sentire un forte bruciore in tutto il mio corpo, la mia pelle iniziò pian piano a diventare rossa e il bruciore continuava ad aumentare fino a quando non presi fuoco.

Subito si precipitarono con un estintore è spensero il fuoco che mi stava divorando viva.

"-Mi dispiace, ma dobbiamo farlo."

"-Vi ucciderò appena riuscirò ha liberarmi."

"-Bene stai brovando rabbia è un sentimento è il primo passo per riaccendere la tua umanità."

È dopo questo continuarono ha farmi soffrire in quel modo per un paio di volte pensando che riaccendessi la mia umanità, ma non fù così.

~~~~~~~~~~~

_"Chi vi ha detto che ero a New Orleans? "

_"Non importa che tu lo sappia".

_"Perché no, se dovremmo stare qui ancora a lungo tanto vale che mi raccontate tutto?."

Sentì dei rumori che si avvicinavano dietro di me, e vidi spuntare Kol, e Heyley.

_"Brutta stronza, sei stata tu vero?, gli hai detto che sarei tornata a New Orleans per vendicarmi di loro." gli urlai contro a Heyley.

_"Quanto siamo di cattivo umore oggi?." mi disse Kol facendo il suo solito sorriso ironico.

_"Certo dopo che i tuoi fratelli mi hanno rapita e portata nel seminterrato piena di verbana e poi portata qui a farmi soffrire con i loro stupidi giochetti. Come vuoi che mi senta?."

_" Chi te lo dice che io non voglia giocare con te?". Mi disse Kol con sguardo divertito.

Everything Changes -The Originals   ~Completa~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora