Mi svegliai trovando Klaus seduto accanto a me.
Ero così felice di rivederlo che mi buttai sul suo petto abbracciandolo più forte che potevo.
Senza neanche rendermene conto le mie lacrime scesero pian piano lungo le mie guance.
"- Non piangere, tranquilla sei a casa." Mi disse asciugandomi le lacrime.
"- Lo so, ma il solo pensiero di non rivedervi più, mi uccideva dentro."
"-Siamo quí, ora niente e nessuno ti farà del male."
In un solo istante mi trovai pure tra le braccia di Elijah, Rebecca, Kol e di Freya.
Mi sono sentita a casa, protetta è amata da una vera famiglia anche se non erano umani, ma vampiri.
"-Grazie a tutti voi, per avermi salvata."
"-Non dirlo neanche per scherzo, adesso fai parte della famiglia è noi proteggiamo la famiglia a tutti i costi." Mi disse Rebecca abbracciandomi più forte.
"- Adesso ti lasciamo riposare, che mi sembri ancora un pó stanca." Mi disse Elijah dandomi un bacio sulla fronte.
Stavano per uscire tutti dalla stanza quando ad un tratto fermai Klaus tenendolo per la mano.
"- Mi puoi spiegare una cosa?" Gli dissi con voce strozzata.
"- Certo."
"-Perché non mi avete detto che serviva pure il mio sangue per rendere mortali qualcuno?"
"Meno ne sai e meglio è."
"-Invece voglio sapere tutto è poi perché hai trasformato mio cugino in un vampiro?"
"- Ho trovato tuo cugino ferito in mezzo alla strada è subito mi sono precipitato a dargli il mio sangue per guarirlo ma non lo trasformato io, vuol dire che qualcun altro dopo che me ne sono andato lo ha ucciso rendendolo immortale."
"-Ma lui era convinto che eri stato tu?"
"- Vuol dire che l'ultima persona che aveva visto ero stato io."
"-Grazie per essere stato sincero."
"-Va bene ma ora cerca di riposare."
Appena Klaus uscì dalla stanza mi addormentarmi senza fare incubi.
Ciao a tutti.
Spero che questo capitolo vi piaccia.
Fatemelo sapere.
Cosa succederà nel prossimo capito?
Lo scoprirete solo leggendo.
Buona lettura.
STAI LEGGENDO
Everything Changes -The Originals ~Completa~
FanfictionTutto ebbe inizio quando Isabel Rashel una semplice ragazza di New Orleans incontrò improvvisamente Klaus Mikaelson il quale con un solo sguardo riuscii a incantarla, portando nella sua vita disastri, sofferenze, ma soprattutto amore. 7 in #vampiri...