Da quel magnifico sorriso riuscì a intravedere due fossette stupende che risaltavano di più la sua bellezza.
Rimasi per un po a fissare i suoi magnifici occhi blu,
per poi accorgermi che si era fatto troppo tardi e che dovevo tornare a casa per pranzare.
_" È stato un vero piacere conoscerla" ma ora devo proprio andare.
_" Il piacere è tutto mio"
Mi fece uno dei suoi sorrisi agghiaccianti per poi voltarsi e andarsene via per la città .
Tornai a casa, mi sdraiai sul mio morbido letto a pensare a questa folle giornata, ma in particolare a lui, il suo nome aveva qualcosa di crudele ma tenero allo stesso tempo, un nome non comune ma unico nel suo genere.
Scesi le scale e andai dritta da mia madre a chiedergli se conoscesse i Mikaelson.
Mi disse che erano una famiglia molto numerosa e benestante è che vivevano non molto lontano da casa nostra.
Volevo rivederlo, potergli parlare di nuovo, e sentire la sua magnifica voce ancora una volta.
Non riuscivo a togliermelo dalla testa, mi sdraiai sul mio letto immersa nei miei pensieri, quando ad un tratto entró mia madre molto preoccupata dicendo che Jack era scappato.
Jack era un pastore tedesco ancora cucciolo, adora giocare e divertirsi tutta la gionata senza mai stancarsi, per questo non mi sorprende che era riuscito a scappare dal recinto, però ero lo stesso abbastanza preoccupata.
Uscì di corsa da casa e mi misi a cercarlo per tutto il quartiere chiedendo e bussando a tutte le porte che trovavo al mio passaggio, quando ad un tratto passai davanti alla casa dei Mikaelson e decisi di prendermi coraggio e di bussare al portone.
_" Salve, sono Isabel, questa è la casa dei Mikaelson? Dissi appena un signore aprì la porta.
"-Si, come posso aiutarla?"
"- per caso Klaus è in casa".
_" Certo vado subito ad avvisarlo, intanto si accomodi."
Rimasi incantata appena entrai da quella porta, l'interno della casa era magnifico, c'erano quadri dappertutto e mobili molto antichi ma belli allo stesso tempo.
All'improvviso vidi scendere dalle scale quel magnifico ragazzo e senza accorgermene il mio cuore inizó a battere molto forte.
_" Ciao che bello rivederti" mi disse baciandomi la mano.
_" Scusa il disturbo ma è scappato il mio cane e sono solo venuta a domandarti se lo avevi visto passare di qua."
_" No, mi dispiace ma se lo vedrò passare ti avviseró."
_" Graz..."
Venni subito interrotta da un uomo molto simile a Klaus, che venne subito da me a presentarsi.
_" Ciao signorina, mi chiamo Elijah Mikaelson, sono il fratello di Klaus che piacere averla qua." mi disse facendomi un sorriso gentile e cortese.
_" Il piacere è tutto mio, io invece sono Isabel Rashel."
Notai subito che era diverso da Klaus, non aveva quell'area da cattivo ragazzo, anzi era molto elegante e cortese.
Aveva gli occhi color castano chiaro che trasmettevano dolcezza, e i tratti del viso erano accompagnati da piccole rughe che però lo facevano sembrare più simpatico e bello.
_" Vi volete fermare per cena insieme alla mia famiglia? " Mi disse molto sicuro di sé.
_" Grazie, ma forse mia madre mi starà aspettando, non voglio farla preoccupare, e poi sono in pensiero per il mio cane. "
_" La supplico" insistette facendomi un sorriso malizioso .
Mentre pensavo a cosa fare mi arrivó un messaggio da mia madre dicendo che dei vicini avevano trovato Jack in un parco e l'avevano riportato a casa.
Feci subito un respiro di sollievo sapendo che il mio cane era sano e salvo e quindi accettai l'invito molto felice .
_" Va bene, ma non potrò restare molto."
Ciao a tutti questo è il secondo capitolo che pubblico spero che vi piaccia.
Fatemelo sapere
STAI LEGGENDO
Everything Changes -The Originals ~Completa~
FanficTutto ebbe inizio quando Isabel Rashel una semplice ragazza di New Orleans incontrò improvvisamente Klaus Mikaelson il quale con un solo sguardo riuscii a incantarla, portando nella sua vita disastri, sofferenze, ma soprattutto amore. 7 in #vampiri...