Cap.4

446 30 16
                                    

Anna pov's
Mi allontanai da Giuseppe non lo voglio vedere oggi poi dopo quello che mi ha detto ancora di più oggi lo odio,rientrai in classe ma stranamente non c'erano più le mie cose sul banco.

Io:"prof capisco che sono una pessima alunna,ma questa non é una scusa per buttarmi le cose."

Prof:"non lo farei mai, li hanno presi i tuoi nuovi genitori,sei contenta?"

Urlai per la felicità, abbracciai la professoressa sorridente e corsi verso la stanza dei colloqui per le adozioni,appena vidi la mia futura mamma la abbracciai con tutto il cuore,già le voglio bene,non sembra una persona malvagia,stessa cosa per il mio nuovo papà.

Preside:"allora signori Mascolo credo che starà bene con voi,allora firmate e potrete portarvela a casa questa nerina del buio."

Mamma:"e il bello é che ha pure un fratello maggiore di 20 anni,così non si sentirà sola. Allora,andiamo?"

Annuì,salutai Barbara,i miei amici e andai con la mia nuova famiglia verso la mia nuova casa e verso la mia nuova vita. Non vedo l'ora di conoscere il mio nuovo fratellone,speriamo che quando sarò più grande potrò presentarlo a Fede,da come me ne hanno parlato mamma e papà è un ragazzo molto gentile,suona la chitarra e ha una mania per gli unicorni rosa. Passarono circa tre ore di macchina finché non ci fermammo in una pompa di benzina per fare il pieno,mi piegai verso la parte di davanti della macchina dove si trovava mia mamma che stava messaggiando con un certo Benjamin,sarà suo amico,o anche suo fratello.

Io:"quanto manca ad arrivare a casa?! Mi fanno male le gambe a stare tre ore seduta,e poi chi è Benjamin?"

Mamma:"tuo fratello,e comunque se ti annoi ci sono dei libri sotto il sedile,a quanto mi hanno detto ti piace leggere così te ne ho presi un paio dei tuoi generi preferiti."

Io:"saranno una trentina mamma,grazie,grazie grazieeeee"

La abbracciai e cominciai a leggere storia di una ladra di libri,lo finì subito,in circa altre quattro ore di viaggio che per me volarono in due minuti. Cominciai ad avere improvvisamente sonno,così posai il libro e mi addormenti. Mi alzai di soprassalto per un incubo e quello che vidi attorno a me mi lasciò senza parole e un po' confusa.....direi che mi trovavo in quella che doveva essere la mia stanza con all'interno circa venti persone,tra le quali pure un ragazzo molto carino con un ciuffo sparato castano e con gli occhi celeste chiaro e un po' verdognoli.

Io:"chi sei? Dove mi trovo? E chi sono tutte queste persone?"

XX:"io sono Benjamin, e sono il tuo nuovo fratello,mentre tutti gli altri sono i tuoi nuovi parenti, sei a casa ora,hai una famiglia."

Cominciai a piangere,troppe emozioni insieme,non ho mai avuto così tante persone che mi vogliono bene,così tanto amore,vorrei solo che ci sia qui anche Fede a dividerlo con me,gli sarebbe piaciuto tantissimo. Per la felicità saltai addosso a Benji,e continuai a piangere,mentre lui mi consolava, gli altri intanto erano usciti dalla stanza per lasciarci da soli.

Ben:"allora,come ti sembro di primo impatto?"

Io:"una cosa é vera,sei carino hahaha,sono sempre diretta su queste cose. E poi non so,mi sembri simpatico,mi sembri,non lo so se poi lo sei."

Ben:"come non ti sembro simpatico!? Aspetta qui Anna,ti devo presentare qualcuno."

Uscì dalla stanza correndo e saltellando,chissà chi voleva presentarmi...mi sdraiai nel letto e cominciai a guardare i molteplici messaggi che mi stavano arrivando,ma neanche uno da Fede,

*ultimo accesso 23\09\2015*

Che ci vuole a scrivere un messaggio,che cosa aspetta che sia io a parlare per prima! Ormai è da un anno che non ci sentiamo,che gli ho fatto di male a sto cristiano di male?

Ben:"eccomiiii!"

Spensi il telefono e cercai la persona che doveva presentarmi ma eravamo solo io e lui qui in questa stanza.

Io:"allora? Chi mi devi presentare? E poi dov'è? Siamo solo io e te qui."

Ben:"ti volevo presentare mio figlio,ti piace? Si chiama Mucchino"

Io:"che carinoooooo" glielo strappai dalle mani e comincia a coccolarlo,era un piccolo unicorno rosa con corno occhi e zoccoli lilla super glitterati.

Ben:"ridammi mio figlio e mettiti a dormire che domani usciamo"

Io:"perché che dobbiamo fare?"

Ben:"dovrai pur conoscere la tua nuova città"

Ti ricordi di me fratellone? | FEDERICO ROSSI | [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora