Anna pov's
Io:"fatto! Puoi scendere e aspettarmi giù"Fede:"madò mi faccio paura solo a guardare il mio riflesso,sei bravissima con i cosplay!"
Io:"ovvio,sennò che otaku sarei?" dissi fiera "dai esci che io impiegherò di più" chiuse la porta alle sue spalle aspettandomi davanti la porta.
30 minuti dopo
Ok,finito,devo solo mettermi le adidas nere e sono pronta,devo dire che il trucco non é venuto male,mi sono pure esercitata a fare una vocina inquietante,e ho pure inserito in un bottone della felpa un minuscolo microfono da dove farò uscire la solita musica da carillon inquietante. Mi manca qualcosa ma cosa....ah sì giusto,me ne ero dimenticata,la mia arma! Che coniglio assassino sarei sennò,ne prendo una anche per Fede e scendo,vediamo se piacciono gli scherzetti a Fede...Cara mia sei Inquietante con la I maiuscola
Per me non é altro che un complimento tesoro!
Spengo la luce attivando la musichetta.
Io:"padrone...dove sei...forza vieni a prendere il tuo coniglietto nero." dissi avvicinandomi lentamente a lui.
Fede:"Anna non é divertente smettila" dice allontanandosi,prendo una mini torcia dalla tasca,picchietto la sua spalla.
Io:"Bu!"scoppio dalle risate mentre mi trovo davanti un esemplare di Federico Rossi in un misto di emozioni tra lo spaventato e l'arrabbiato.
Fede:"ha ha,molto divertente! Se non vuoi rimanere a casa con Annabelle ti consiglio di venire con me"
Io:"ma Annabelle é mia amica! Ha detto che mi avrebbe raggiunto a scuola"
Fede:"ok basta ora Anna o mi costringerai a punirti a modo di Jeff"
Io:"faccio più paura io sai? Tu non faresti paura manco ad una capra."
Fede:"lo so per questo odio Halloween"
Io:"tu odi cosa?!"
Fede:"sì hai capito tuo fratello odia Halloween va bene? Ora andiamo che é tardi e ci aspettano i ragazzi."
Io:"é bello sentirtelo dire...'tuo fratello'...ti voglio bene Fefé"
Fede pov's
Anna:"ti voglio bene Fefé"Cazzo...lo ha fatto di nuovo,perché ogni volta che mi dice parole dolci arrabbiate o anche quando mi ha spaventato mi viene voglia di farla diventare mia? Non mi importa se é mia sorella...io...credo di amarla.
Anna pov's
Arriviamo a scuola,é stupenda! Non ho mai pensato che una scuola può diventare così bella!Emi:"Annaaaaa" urla quella sottospecie di vampira.
Io:"mi spieghi che costume é?! Ammettilo...l'hai preso dal marocchino sotto casa vero?"
Emi:"yessa,non ho avuto tempo di fare niente,solo i canini e il costume,aiutami col trucco tanto lo so che dentro quello zainetto lo porti con te!" disse implorante,la trascino in bagno per sistemare quel disastro di costume. Dopo circa venti minuti usciamo cominciando a ballare al centro della pista.
Emi:"hai sentito della serata karaoke?"
Annuisco,mi sono prenotato per una sfida contro una tizia vestita da infermiera a quanto mi hanno detto,non vedo l'ora di stracciarla chiunque sia.
Io:"anche Fede si é iscritto,dicono che lo hanno costretto,povero!" scoppiamo a ridere. Guardo gli altri alunni della scuola,ovviamente gli invitati sono dal terzo anno in su,direi,non possiamo stare con dei quattordicenni con gli ormoni a mille,anche se a quanto vedo da molte coppie,ammetto che anche noi non siamo da meno in fatto di ormoni. Dal mio viso scappa dal mio controllo un sorrisetto,lo ammetto prima volta che mi succede,e mi é piaciuto.
STAI LEGGENDO
Ti ricordi di me fratellone? | FEDERICO ROSSI | [IN PAUSA]
Fanfictionuna ragazza abbandona dal fratello maggiore dentro un orfanotrofio dove prima stavano insieme lasciando la piccola Anna in un mondo sconosciuto,da sola senza la sua ancora di salvezza,il suo amato Fede.