Raggiunsi il supermercato più vicino casa,dopo aver preso il carrello passai verso vari reparti, carne, pesce, surgelati ed altro ancora...uhmm...che cosa preparo a cena?
Io:"aaah perché é così difficile preparare una cena per sei persone?!" dissi cominciando a prendere un paio di lattughe,almeno queste sono sicura che le prendo.
XX:"ogni piatto é perfetto per una cena,dipende l'occasione però,allora i discorsi cambiano."
Io:"oh scusami,non volevo farti immischiare nei miei problemi"ridacchiai per la peggiore figura di merda che abbia mai fatto.
XX:"che maleducazione,scusami,il mio nome é Jasmine,piacere di conoscerti"però solare la ragazza haha.
Io:"piacere mio,io mi chiamo Anna"risposi con uno dei miei sorrisi più sinceri che abbia mai fatto.
Come farsi un'amica al supermercato tutorial
Zitta capra
Ti sei insultata sola capra
Ok basta
Jasmine:"allora...per quale avvenimento devi cucinare?"
Io:"mio fratello vorrebbe presentare la sua nuova ragazza ai nostri genitori e anche a me e a mio fratello"
Jasmine:"allora vediamo...pollo arrosto con insalata mista!"disse con grande enfasi,il che fece scappare una mia piccola risata"fa così tanto ridere ciò che ho detto?"chiese confusa.
Io:"no,anzi é un'ottima idea,solo che l'hai detto in modo solenne e questo mi ha fatto ridere"scoppiamo a ridere facendo anche girare due ragazzi molto carini aggiungerei."hey Jasmine per caso hai un ragazzo? Perché quei due ci stanno leggermente guardando"diedi una gomitata alla ragazza che in quel momento era molto interessata ai vari tipi formaggi. Alza lo sguardo guardando verso la direzione dei due ragazzi,appena incontra lo sguardo con uno dei due,ritorna violentemente a guardare i formaggi,ok devo fare qualcosa. Il ragazzo che aveva guardato negli occhi la mia quasi amica,sembra un po' triste.
Io:"vado a prendere del manzo"
Jasmine:"ok,prendine uno anche per me" pensi che non te ne porti uno anche per te? Ok basta scherzare,i due ragazzi se ne stanno andando,così corsi senza farmi vedere da Jasmine dal ragazzo dai capelli castano e senza pensare lo trascinai verso la mia cara Jas.
Jas:"hai preso il manzo?"
Io:"sì ho preso il più grosso"dissi mettendolo davanti a lei,ok il suo amico sta per scoppiare a ridere,ora lo ammazzo."Forza presentatevi,io vado dall'altro tipo"li lasciai uno di fronte a l'altro e dire che Jasmine mi vorrebbe uccidere é poco,raggiunto il tipetto che se la rideva lo presi per il colletto e lo avvicinai al mio volto
Io:"mi potresti spiegare gentilmente il motivo della tua risata? Perché proprio non la capisco"dissi nel modo più gentile possibile,si stacco dalla mia presa sistemandosi poi la sua felpa bellissima dei Pink Floyd che io tipo stra amo
XX:"Stavo ridendo per il modo molto delicato di presentare quei due."li guardai,nel mio volto spuntò un sorriso in faccia per la troppa tenerezza
Io:"guarda genio,il mio metodo funziona bene anzi benissimo"li guardò ma nel suo volto spuntò anzi indignazione e dopo aver preso il ragazzo con se, sparirono tra la folla.
Io:"allora? Com'è il fortunato?"
Jas:io ti vorrei uccidere,ma dopo il miracolo ti sei salvata mia cara"
Io:"fiu per fortuna,comunque il ragazzo che stava con lui era tutto arrabbiato a vedere tu e il tuo ragazzo insieme,per me prova qualcosa per lui"
Jas:"ma dai sono due uomini e poi non mi sembra il tipo"
STAI LEGGENDO
Ti ricordi di me fratellone? | FEDERICO ROSSI | [IN PAUSA]
Fanfictionuna ragazza abbandona dal fratello maggiore dentro un orfanotrofio dove prima stavano insieme lasciando la piccola Anna in un mondo sconosciuto,da sola senza la sua ancora di salvezza,il suo amato Fede.