Entrai in classe,notando di primo impatto una classe molto rumorosa e casinista,credo che mi possa trovare bene.
Prof:"lei chi sarebbe?"
Io:"sono la nuova arrivata i miei genitori le hanno parlato circa due giorni fa"
Prof:"ah sì,allora...ragazzi lei é Anna Mascolo,si presenti prego"
Magari potessi chiamarmi Anna Rossi,Rossi é il mio vero cognome non Mascolo. Raggiungo il centro della classe davanti alla cattedra.
Io:"Ciao come già ha detto la professoressa mi chiamo Anna Mascolo e sono felice di fare la vostra conoscenza,spero mi possiate inserire e poter creare anche delle amicizie con voi."
Prof:"puoi sederti accanto a Federico"
Io:"ok,grazie."
Raggiunsi il mio posto,accanto a me si trova un ragazzo dai capelli a ciuffo biondo platino e dagli occhi blu mare,mi ricorda tanto mio fratello,però a questo punto dovrebbe essere già uscito dalle superiori e poi solo dagli occhi ci somiglia,di faccia é completamente diverso rispetto al mio bellissimo fratellone.
Fede:"piacere Federico"
Io:"Anna piacere" sorrisi,speriamo non sia uno di quelle persone stronze.
Io:"come sono i compagni qui?" chiesi cominciando a prepararmi i libri per prendere appunti.
Fede:"direi che alcuni come me sono un po' stronzi perciò se vuoi stare con me dovresti essere un po' piccante pure tu-
Io:"chi ti dice che voglio stare con te?" rispondo ovvia,mi sa di troppo prepotente sto ragazzo.
Fede:"perché lo so,comunque tornando ai compagni,alla fine ci sono i soliti sfigati messi in prima fila a leccare il culo ai prof come Bianchi ad esempio,guardalo!" mi disse indicando un ragazzo che mancava poco che sta prof non se lo stuprava.
Io:"tra un po' si stuprano quei due, si lanciano sguardi passionali manco dei cani in calore"
Fede:" credo che tu sia adatta per entrare nel nostro gruppo,mi piace il tuo modo di fare,a ricreazione raggiungici dietro la scuola sotto la tettoia,ti aspetto lì così conosci anche gli altri."Annui,e cominciai a prendere appunti,fino alla fine della seconda ora dove cominciai improvvisamente a scrivere nel mio quaderno il nome Federico.
Fede:"capisco che attraggo molto le ragazze,credo di aver stabilito un nuovo record,neanche un'ora che già ti sto per la testa?" ridacchia,abbassai la testa.
Io:"non sei tu Federico,ma quello stronzo di mio fratello..."
Fede:"che ti ha fatto?"
Io:" mi ha abbandonata sola in un orfanotrofio lasciandomi per circa un anno senza neanche contattarmi una volta,appena me lo ritrovo davanti giuro che lo strangolo,e tu mi devi aiutare."
Fede:"va bene,credo haha,perciò sei stata adottata?"
Annui tornando a sentire la noiosa lezione di latino,già il primo giorno e odio sta materia.
Finita l'ora mi avviai verso le macchinette,mentre stava uscendo il pacchetto di patatine si incastrò tra il vetro e una bottiglia d'acqua....COME CAZZO É SUCCESSO?!?! Cominciai a dare pugni al vetro finché una ragazza un po' bassina non mi fermò il polso,la sua mano é gelida.
XX:''Così rischi di romperla,basta rifare il numero e schiacciare"lo fece e subito il pacchetto cadde così che lo possa prendere.
XX:"scusa la mia maleducazione, piacere Emily"Emily...bel nome,é un po' bassa capelli neri lunghi fino al bacino e occhi color ambra.
STAI LEGGENDO
Ti ricordi di me fratellone? | FEDERICO ROSSI | [IN PAUSA]
Fanfictionuna ragazza abbandona dal fratello maggiore dentro un orfanotrofio dove prima stavano insieme lasciando la piccola Anna in un mondo sconosciuto,da sola senza la sua ancora di salvezza,il suo amato Fede.