Ben:"dai va a dormire che é pure tardi"si riprese Mucchino e cominciò ad allontanarsi per raggiungere la porta e andare anch'esso a letto.
Io:"dormi con me...ho un po' di paura da tanto non dormo sola....solo quando ero ancora con....lui."abbassai lo sguardo,cominciando a rigarmi le guance con delle lacrime amare e calde.
Ben:"hey,hey,va tutto bene,sta notte dormirò con te,contenta?"annuì e cominciai a spogliarmi per mettermi in pigiama. (Scusami Asia,so che vorresti essere al suo posto😂)
Ben:"ehmm...io vado in camera mia così ti lascio,un po' di privacy,intanto vado a prendere il mio" lo guardai in volto,era completamente rosso in volto é imbarazzato.
Io:"non ti preoccupare,ormai é abitudine spogliarmi davanti ad altri,"
Ben:"magari davanti a delle ragazze e non davanti a dei maschi,vabe io vado a prendere il mio pigiama,ci guardiamo qualcosa e poi andiamo a letto,ma non in quel senso! Solo dormire,va bene? Stai calma!"
Io:"io sono calmissima,sei tu tutto agitato e imbarazzato"ridacchiai,ma ovviamente lo fece imbarazzare di più portandolo ad una corsa super imbarazzata fuori da quella che ormai era la mia camera. Così finì di spogliarmi,cercai il pigiama di pickachu che mi avevano regalato le mie compagne in tipo due minuti non so ne come ci sono riuscite ne dove l'hanno preso ma me l'hanno appunto regalato per festeggiare la mia adozione. Misi sotto carica il telefono accesi la tv e mi infilai sotto le coperte, quella sera faceva leggermente freddo,e ogni due minuti mi venivano dei brividi, a causa del materasso che non si voleva mai riscaldare.
Ben:"hey! Senti,ti dispiace se dormo così sta notte?" dice entrando in camera con indosso un pantalone pesante grigio e a petto nudo,ma non sente freddo?
Io:"non senti freddo? Sei mezzo nudo,almeno un pochino dovresti averne,direi poi non lo so" Solo adesso mi accorsi che oltre a dei tatuaggi sulle braccia,ne ha anche altri sul petto e uno sugli addominali,direi molto belli,mi ha fatto venire la voglia di farmi un tatuaggio.
Ben:"posso sì o no? Sennò mi vado a mettere almeno una maglietta,se ti da fastidio"
Io:"non ti preoccupare,non mi dai fastidio,anzi mi fa piacere che tu ti senta a tuo agio così." sorrisi e notai che era rosso in viso,perché é imbarazzato?! Si avvicinò al letto e si sdraiò sotto le coperte insieme a me, sentì così tanto freddo in quel momento che mi strinsi a lui,sentendo che era davvero caldo e accogliente.
Io:"come sei caldo,sembri una stufa"
Ben:"mentre tu sembri un cadavere,non ti riscaldi?"
Mi strinsi ancora di più a lui cercando di tenere gli occhi aperti,a causa del sonno,provando a vedere il film che prima avevo messo.
Io:"magari così mi riscaldo,tanto come ho detto prima sei una stufa,notte Ben"
Ben:"notte piccola,sogni d'oro e pensa a me e a mucchino" risi per il suo commento e in men che non si dica mi ritrovai nel mondo dei sogni grazie al mio caro amico Morfeo.
Ben pov's
Cavolo, é davvero carina Anna,me lo avevano detto ma non pensavo che fosse così bella,non so ma in queste pochissime volte che ci sono stato accanto da quando aprì gli occhi incontrando i miei mi aprii il cuore ad un sentimento che mai prima d'ora ho provato...amore? Non lo so,e poi se lo sapesse penserebbe subito che sia un maniaco anche se ci togliamo solo quattro anni. Decisi di scacciare i miei pensieri e andare a dormire,spensi la tv e mi accoccolai di più verso di lei,vorrei tanto che questo momento non finisse mai.
Anna pov's
Dove mi trovo? Perché é tutto nero? Che ci faccio qui.Fede:"Anna,piccola mia,finalmente ti ho trovata,vieni qui,mi sei mancata tantissimo."
Io:"Fede...Fede! Non sai quanto mi sei mancato!" cominciai a correre verso la figura del mio fratellone vestito completamente di un bianco puro. Continuai a correre,ma ogni volta che tentai di avvicinarmi a lui l'oscurità lo risucchiava verso di sé facendolo sparire davanti ai miei occhi,continuai finché non mi ritrovai Giuseppe davanti.
Io:"Giuse...io-"
Giù:"ma guardatela,una ragazzina che ha paura di stare sola,fratellone tienimi per mano,ho troppa paura senza di te,mi dispiace se nostro padre si é suicidato, é solo colpa mia"
Incominciò a ridere seguito da altre sagome nere dagli occhi rosso sangue e il loro sorrisetto beffardo in viso.Io:"Papà é morto di una malattia,non si é suicidato! State zitti! Lasciatemi stare!!"
Fede:"ma guardati,non riesci a stare senza di me neanche per un mese senza piangere. Sei.Pa.te.ti.ca" E cominciò a ridere pure lui seguito da tutti gli altri,no,no,lui non può averlo detto sul serio,lui mi vuole bene,e lo so.
Ben pov's
Mi svegliai nel bel mezzo della notte da delle parole dette da Anna.
Anna:"Fede...ti prego,non abbandonarmi"
Io:"Anna ,svegliati.. Svegliati"
Anna:"Fede torna da me! FEDE!"
IO:"ANNA! SVEGLIATI!"
aprì gli occhi di scatto,cominciando subito dopo a piangere.
Io:"shh,non é successo nulla,era solo un incubo"
Anna:"Fede non mi vuole più bene,perché? Che gli ho fatto di male?" disse tra i singhiozzi di quel pianto disperato. Le accarezzai delicatamente la schiena e la coccolai per farla calmare,"non ti preoccupare ci sono io ora con te"Ritornò ad un respiro normale.
Io:"mi manca troppo"
Ben:"una domanda,mi spieghi chi sarebbe questo Fede? Il tuo ragazzo?"
Speriamo risponda di no. Trasalì alla domanda,e cominciò a ridere,che minchia ride?Ben:"minchia te ridi?"
Io:"Ben...io e Fede siamo fratelli,ma ti pare che potrei mai fidanzarmi con mio fratello? Sei serio?"
Ben:"che ne sò io Anna" continuammo a ridere per la peggiore figura di merda di tutta la mia vita,controllai l'orologio,sono ormai le cinque e mezza,e ormai non credo che potremmo ritornare a dormire.
Ben:"dai Anna,sono le cinque e mezzo,direi di cominciare a prepararci"
Io:"sei pazzo? Io ho sonno! Alle sette mi sveglio." si ritirò sotto le coperte e si riaddormentò in circa due minuti. Io intanto comincio a sistemare le stanze,andai in cucina alla ricerca di qualche bicchiere ma trovai solo un foglietto verde attaccato al frigo,lo staccai.
Cari ragazzi,io e vostro padre stiamo andando in Cina per circa due mesi,mi raccomando Ben occupati della tua nuova sorellina,contiamo su di te,non incendiare casa per provare a cucinare e non far impazzire tua sorella,ci sentiremo ogni sera prima che voi andiate a dormire. Ci vediamo,un bacio.
~Mamma & PapàBen:"non ti preoccupare,lei farà di sicuro impazzire me" ridacchiai per il mio commento e iniziai a preparare degli waffle per colazione. Non vedo l'ora di conoscere meglio Anna,speriamo ritrovi a Fede,non voglio vederla ancora a lungo triste.
Spazio me
Bella raga,come state?? Martedì comincio gli esami😱 sono f.o.t.t.u.t.a. non dico altro su questo argomento;
Il piccolo Benjamin ha avuto un impatto su Anna molto passionale,appena l'ha vista il suo cuoricino si aperto😊 adoroh😍,mi dispiace tanto per le fan di Ben che lo vorrebbero tutto per se,purtroppo Benji é innamorato di Anna,magari un'altra volta,e niente l'Italia sta 4-0 contro il Liechtenstein,comunque lo sapevo che vincesse,l'Italia é fortissima può battere chiunque,(se tranne la Germania😅🇩🇪) forza Italia🇮🇹. E ora visto che non ho nient'altro da dire mi dileguo e torno a vedermi la partita,ciao Mucchini🦄.
~Orni❤
STAI LEGGENDO
Ti ricordi di me fratellone? | FEDERICO ROSSI | [IN PAUSA]
Fanficuna ragazza abbandona dal fratello maggiore dentro un orfanotrofio dove prima stavano insieme lasciando la piccola Anna in un mondo sconosciuto,da sola senza la sua ancora di salvezza,il suo amato Fede.