Cap.10

352 20 0
                                    

Fede pov's
Mi svegliai,dopo essermi sistemato decisi di rivestire ad Anna,non vorrei che Ben torni prima e la trovi così,sennò sarebbero cazzi. Così cercai nei suoi cassetti trovando un intimo in pizzo bianco e un pigiamone di Pikachu e gle lo misi. Dopo aver cercato ancora tra i cassetti per poter trovare anche un plade visto il freddo,notai qualcosa di familiare,una...bandana bianca...sembra tanto la mia...la girai e trovai cucito il mio nome,cazzo,é la mia! Come ha fatto ad averla?! Solo la mia sorellina ce l'ha...un attimo.

Flashback

Melanie:"dai Fede dobbiamo andare,vi rivedrete presto"

Annuì, ci staccammo,stava ancora piangendo,così decisi di darle qualcosa a me molto cara,la mia bandana bianca,glela porsi.

Io:"veramente Fè non te ne sei mai separato,allora ti darò questa."

Allungò le mani fino al collo dove staccò la sua collana con un medaglione dove all'interno c'eravamo io e lei da piccoli con una scritta incisa di fuori.
~per sempre insieme fino alla fine~

Fine flashback

No...non é possibile, perché ora...ancora non sono pronto per rincontrarla le avevo promesso una casa di lusso,ma per ora vivo con la mia famiglia adottiva,mentre i fine settimana passo a trovare mia madre Morena...vorrei tanto non andarci,ma i miei genitori adottivi mi costringono e non credo di poter rifiutare...presi di corsa il mio zaino,le lascio un bacio sulla fronte e mi precipito a casa di Yuri...devo parlargli di questo discorso,almeno a lui. Solo a lui.

30 minuti dopo

Bussai alla porta trovandomi Yuri mezzo addormentato.

Yuri:"che vuoi Fede?" dice facendomi entrare,bevve un bicchiere d'acqua e si sedette accanto a me sul suo divano di pelle nera. Mi misi tra le mani i capelli guardando il pavimento che era diventato in quel momento molto interessante.

Io:"ho combinato un casino Yù"cominciai a torturarli iniziando ad innervosirmi

Yuri:"centra Anna per caso?"chiese con nonchalance  accendendosi una sigaretta.

Annuì mi guardò interrogativo,così mi alzai e per liberarmi i pensieri mi avviai verso il balcone che dava vista ad un grande prato.

Fede:"ho fatto sesso con lei" gli cadde la sigaretta dalla bocca e con un sorrisetto in faccia mi lasciò delle pacche sulla spalla destra per congratularsi.

Yuri:"complimenti caro mio,finalmente te la sei portata a letto,mancava poco e la prendevo io!"

Lo guardai con gli occhi iniettati di rabbia che poi si trasformarono in occhi pieni di pentimento.

Fede:"non capisci,te la ricordi quando ti ho raccontato della mia vita all'orfanotrofio?"

Yuri:"sì vivevi con tua sorella,com'è che si chiamava? Ah sì Anna! E allora? Non penso sia lei,penso sia solo una sfacciata coincidenza"Alzò le spalle con menefreghismo.

Fede:"Yuri,aveva la mia bandana! Capisci?! Solo a lei l'ho data! Aaaaah voglio morireee!"

Yuri:"dai non fare così,senti perché non fai un esame del DNA? Così vedrai se siete fratelli! Semplice,e poi nel caso sia tua sorella-"

Fede:"vado a vivere in Australia con i canguri!"scoppiò a ridere,passai un paio di ore a parlare di questo discorso finché non si fecero

Ti ricordi di me fratellone? | FEDERICO ROSSI | [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora