Cap.16

246 14 2
                                    

Io:"tu!"

Fede:"Barbara che ci fai qui?"si vede che non le manca per niente,contando che ora sta con Ben,mi sembra pure più arrogante,non so mi dà questa impressione.

Neanche ha fiatato!

Lo so io che é cambiata.

Barbara:"senti...mi dispiace Fede,ma il fatto é che tu te ne sei andato, poi sono passati un paio di anni..."solo un anno passò,ti prego aria trattienimi."e poi non mi hai chiamato!"

Fede:"e questa é la scusa per 'tradirmi'? Bene non mi interessa tanto ora ho una nuova ragazza ed é mille volte più bella e intelligente di te cara."lo guardò spavalda,ok la situazione sta un po' degenerando.

Direi.

Ben:"ok finiamola anzi finitela che sembrate due bambini"disse cercando di calmare la rossa e il biondo.

Barbara:"no adesso voglio capire con chi ti sei messo!"guardai Federico,ti prego non fare quello che sto pensando!

Di sicuro lo farà gioia

Aiuto Ben tirami fuori da questa situazione! Federico mi prese dal polso facendomi girare verso la sua direzione,i miei occhi sono inchiodati ai suoi e senza perder tempo sento dei cuscini sulle mie labbra,apro gli occhi di scatto capendo che quei cuscini non sono altro che le labbra di Federico,così morbide,così belle,così...

Cretina é tuo fratello staccati!

No,fammi godere questo momento

Perché dovevo essere la coscienza di sta qua?!

Shh!

Ci stacchiamo da quel bacio così dolce,scatenando felicità a mia madre,stupore da parte di Benjamin e infine rabbia da parte di mio padre e di Barbara.

Io:"bene! Possiamo iniziare a mangiare? Con tutte queste discussioni mi é venuta fame"dissi dopo attimi di silenzi imbarazzanti interminabili cercando di bloccare quel momento allo stesso tempo...inquietante,si sentivano solo le posate provocare un fastidioso rumore acuto e a dir la verità pure meccanico.

Mamma:"allora...dove vi siete incontrati?"

Ben&Fede:"a scuola-in un bar"

Fede:"ci siamo incontrati in classe,appena i nostri occhi si sono incrociati ho cominciato a provare dei sentimenti come amore e simpatia verso questa piccola bimbetta"

Io:"non sono una bimba!"

Ben:"noi invece in un bar,dopo aver preso il mio cappuccino vidi questa splendida ragazza seduta in un angolo con un libro in mano così mi sedetti accanto a lei"

Barbara:"e da quel momento cominciammo a frequentarci!"

Vedi che cosa eccitante! Guardatemi sono una viziata del cazzo che non fa altro che far credere tutto quello che esce dalla sua bocca eccitante e super interessante!

Direi che non odi Barbara giusto?

No di più.

Papà:"e allora Fede...cosa pensi di fare con la mia piccola?"ok,si sta incazzando...il solito padre all'antica.

Fede:"ehm....ehm non so,per ora stiamo benissimo e speriamo che la nostra storia possa continuare per tanto tempo"abbassai lo sguardo con le peggio vampate di calore...ma perché mi fa questo effetto?Decisi di alzarmi e dirigermi in camera con Federico per chiarire questo discorsetto.

Io:"idiota! Potevi inventare un'altra scusa! Adesso credono che stiamo insieme! E ora come potremmo continuare? Siamo fratelli! Pensaci cazzo!-"non riesco a finire quella specie di sbraita che Federico poggiò di nuovo le sue labbra sopra le mie,cazzo perché mi piace così tanto? Però la mia testa dice che non posso farlo.

Fede:"dai,almeno ti sei calmata"ridacchiò,con il volto in fiamme mi avviai verso il mio letto accovacciandomi sopra le morbide coperte con la faccia letteralmente dentro le mie gambe legate dalle mie braccia verso il mio petto.

Sento un peso accanto di me capendo che si tratta di quell'ingrato.

Fede:"senti...lo so che adesso non sai che pensare,ma per adesso proviamo a reggere questa bugia...é per il bene di tutti"Si alzò avvicinandosi alla porta di sicuro per tornarsene a casa sua.

Io:"torna presto"Mi strinsi ancora di più.

Fede:"non ti preoccupare,io ci sarò sempre per te cucciola...dai ora dormi,ci vediamo domani a scuola,ciao Anna"mi lasciò uno dei baci più dolci che abbia mai ricevuto in tutta la mia vita. Appena rimasi sola dopo essermi preparata per andare a dormire cominciai a sfogliare sulla mia scrivania illuminata da una fioca luce un libro con tutte le vecchie foto della nostra infanzia felice...che bei tempi quelli...eh? Cos'é questo? In una pagina di quel vecchio libro c'era una busta da lettera color panna di sicuro a causa dell'usura della busta,decisi di chiamare Morena,sì da quando ci siamo incontrate,ovvero da ieri abbiamo ricominciato a parlarci.

Chiamata Morena

M:"pronto Anna? Successo qualcosa?"

Io:"sì,nell'...nell'album di foto di famiglia ho trovato una lettera da parte di papà,e i destinatari siamo io e Fede...mi devo preoccupare?"Ci fu un momento di silenzio,sembrava assente"ci sei Morena?"

M:"ti prego fammi un favore comincia a chiamare me mamma e non le persone che ti hanno adottata"

Io:"perché mai dovrei farlo?! Mi hai abbandonata per tre quarti della mia vita senza un motivo logico"

M:"e invece motivo c'é-"

Io:"parla allora!"voglio proprio sapere che balla inventerà.

M:"vai a dormire,domani vi verrò a prendere e pranzerete da me,domani vi spiegherò tutto,porta anche quella lettera,buonanotte Anna"

Io:"buonanotte Morena"

Angolo autrice

Eccolo il 16 capotolo spero vi piaccia,mi raccomando commentate e votate ora scappo che devo scrivere gli altri capitoli ciauu.

Baci Orni❤~

P.S. personaggio preferito di Death Note? Il mio é Elle adoroh troppo é troppo duciiiii😍😍😍😍

Ti ricordi di me fratellone? | FEDERICO ROSSI | [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora