Lo scontro matrimoniale

830 39 4
                                    

- Daremo fine a questa pazzia , te lo posso assicurare !
- Oh , sono tremendamente impaurita . Assaggia un po' della mia magia , Potter !
Un raggio di luce magica nera parte dalla bacchetta di Venis che sfiora Harry che schiva quasi il colpo quasi del tutto.
- Non puoi rovinare anche il giorno del nostro matrimonio !
- Oh , io posso e devo . Voldemort sarà fiero di me !
- No , Venis - dice Draco - Voldemort non ti vuole !
- E allora perchè non mi ha ucciso ?
- Perchè ti riteneva ancora utile .
- Chi te lo ha detto ?
- Ehm , lui ; dopo che ti aveva espulso .
Hermione nel frattempo aveva raggiunto Harry e lo stava aiutando a rialzarsi .
Venis con la coda dell'occhio vede tutto e si gira di botto per poi colpire Hermione .
- E no , Hermione no !
Harry si alza in piedi e cerca di colpire  la Mangiamorte con l'anatema della morte , ma non riesce .
- È tutto quello che sai fare ?
- Imperius .
Alida da dietro l'essere volante lancia una delle maledizioni senza perdono . Harry la guarda e sorride commosso .
Sua figlia era riuscita a fare una cosa che lui aveva imparato al quarto anno con quel malato mentale del figlio del Ministro Caramell .
Venis inizia a roteare per la stanza . Alida ha padronanza dell'incantesimo , fino a che non inciampa e cade . Venis riprende la bacchetta e si avvicina minacciosa alla bambina .
Harry se ne accorge .
- Non provare ad avvicinarti a lei !
- Ciao bella bimba . Lo sai , sei identica a tuo padre !
- Lo so .
- Ma hai gli occhi di tua madre .
- Me lo dicono tutti , ma ti prego tu no !
- Perchè ?!
Venis prese con le sue dite il volto della bambina .
- Perchè tu devi andare via e non tornare mai più !
La bacchetta della Mangiamorte si muove per un secondo .
- No ! Expelliarmus .
La stessa bacchetta vola via e si precipita più in là .
- Tu !
- Ti avevo detto di non toccarla . Lei è importante per me e per tutti .
- Balle !
Venis fa un movimento velocissimo e recupera la bacchetta . Tra i due si crea un scontro . Un unione di luci magiche nere e rosse si uniscono e si mescolano creando tanti giochi di luce .
- Facciamola finita , Potter ! Tanto vale che ti ritiri !
- Per tutto il tempo - dice Harry - per tutti questi anni , per tutta la mia vita . Perdendo varie persone a me molto care , mi ha fatto capire una cosa . Non bisogna mai arrendersi !
- Si ok , fai come vuoi !
- No , Venis . Tu morirai !
- Chi te lo ha detto ?
- Io ! Avada Kedavra .
Un raggio di luce rossa fosforescente parte dalla bacchetta di Harry . Venis , distratta , non si accorge di niente solo nel momento in cui sta per essere colpita , ma , prima che questo succeda pronuncia una formula davvero strana . L'anatema è diretto verso Alida . Un raggio di luce nera parte e si precipita sul braccio della figlia di Harry .
- LETALITER Sactio !
Venis pronuncia questo prima di sparire definitivamente .
Sul braccio di Alida è rimasto un segno : i tre doni della Morte .
- Papà , cos'è ?
- Non è niente . Tranquilla .
Alida si alza in piedi .
Harry si precipita da Hermione , che ormai a terra priva di sensi .
- Hermione ! Hermione !
Nessuna risposta .
Harry si avvicina di più e dice dolcemente il suo nome , di nuovo .
Niente da fare .
Una lacrima riga il volto del ragazzo . Molti erano rimasti a vedere la scena , protetti dietro le sedie .
- Papà - Alida si avvicina tenendosi il braccio - posso provare con la pietra della Resurrezione ?
- No , l'hai già usata una volta . È inutile .
Alida abbraccia il padre .
- Non è tutto inutile .
- Perchè ?
- Ho imparato una cosa in tutti questi anni - dice la piccola .
- Cosa , Alida ?
- Che bisogna sempre credere a qualcosa e sopratutto , bisogna avere costanza e speranza .
Harry abbraccia commosso la figlia .
- Sono fiero di te .
Ad un tratto Hermione si muove .
Harry si gira di scatto .
Apre gli occhi .
Harry torna felice .
- Cosa è successo ?
- Herm , è tutto apposto ora . Tranquilla .
I due si abbracciano .
Piano piano tutti si avvicinano e tornano ai loro posti anche se terrorizzati .
La McGranit si avvicina .
- Harry , chi era ?
- Non lo so ....
- Era una Mangiamorte ! - esclama  Hermione .
- Questo si era capito .
- Mi tormentava nei miei sogni e nella vita normale .
- Anche a me - dice Alida .
- Chi sarà mai ?
- Non lo so .
- L'ultima cosa che ci ha lasciato è questo simbolo dei tre doni della Morte sul mio braccio !
- Non credo sia importante .
- Si infatti anche se mi ricorda qualcosa . Va bè , ormai è andata . Allora , continuiamo questo matrimonio .
Tutti si alzano in piedi .
L'armonia si ristabilisce infretta  .
- Bene eravamo rimasti . Ah si !

Harry guarda Hermione che fa come se non fosse successo niente .
- Lo sposo può baciare la sposa .

Harry si avvicina ad Hermione e le da un dolce bacio . Tutta la sala grande scoppia in un grande applauso . Dopo questo le porte si aprono magicamente e tutti si precipitano sul prato davanti la scuola . Harry corre mano nella mano con Hermione davanti a tutti .
- Dai , Herm - dice Ginny - lancia il bouquet . Vediamo chi si sposa per prima !
Hermione lancia il bouquet all'indietro e finisce in mano a Luna che si precipita su Neville .
- Hai visto ? Ci sposeremo presto !
- E no - dice Ginny - qui ci dovete regalare un bacio in pubblico !
- Non voglio rubare la scena a Harry ed Hermione .
- No no - dice Hermione - voi dovete assolutamente .
Neville si avvicina a Luna e la bacia davanti a tutti facendoli scoppiare in un grande applauso .
Nel frattempo , Alida è seduta su un muretto da sola e osserva la scena da lontano . Guarda il suo braccio con quello strano simbolo .
- Hei vieni con noi ! - dice Tatiana .
- No grazie preferisco rimanere qui da sola .
- Come vuoi .
Le due si allontanano ma osservano l'amica da lontano .
È turbata . Ha paura . Non sa quel simbolo cosa voglia dire .

Ad un tratto inizia la musica e la festa inizia .
Lei rimane ancora lì per un po' .
- Posso aiutarti ?
Lei si gira e ritrova il ragazzo di prima .
- Ehm , si . Rodolfo , giusto ?
- Si . Alida , giusto ?
- Di
- Comunque bel nome . È davvero bello . Significa guerriera , come ho visto che sei . Sei stata coraggiosa con quell'essere . Certo , ce l'è da aspettarselo con un padre e una madre così !
- Si , comunque grazie .
Tra i due c'è un attimo di silenzio .
- Vuoi venire a ballare con me ?
- Io ? No , meglio di no . Se non vuoi vedere il prato distruggersi e qualcosa incendiarsi non farmi venire a ballare !
- Non dire così . Anche io non sono bravo , ma mica rinuncio ?
- Si lo so . Ma io mi vergogno troppo .
Lui le porge la mano .
- Ti prometto che sarò peggiore di te .
Lei sorride . Gli prende la mano .
- Ok .
I due si avviano in pista . Quando iniziano a ballare , Astoria e Tatiana guardano stupefatte Alida .
- Ma è la nostra amica quella ?
- Si è lei .
Nel frattempo anche Hermione e Harry stanno ballando .
- Finalmente ce l'abbiamo fatta !
- Cosa vorresti dire ?
- Nel senso . Finalamente possiamo essere felici per il resto della vita . Cioè , dopo tutto questo tempo ?
- Harry sei ripetitivo !
- Dai principessa !
- Ok . Sempre .
- Grazie .
Harry la bacia di nuovo . È un giorno bellissimo e tutti vogliono che non finirà mai .
Mai .

HARRYMIONE FOREVER ~ il ritorno ~ ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora