Hermione viene svegliata dai dolci raggi solari che filtrano dalla finestra . È il 2 Maggio. Un giorno che molti anni prima aveva portato guerra e morte , ma questo non si sarebbe ripetutto in quello che per due persone è importante .
Si precipita nella piccola stanza di ingresso dove Luna , Ginny e la signora Molly la aspettavano .
- Oh , cara - dice la signora Weasley - ben svegliata. Forza , vieni a prepararti. Devi essere semplicemente perfetta.
La ragazza viene trascinata dalle amiche su una sedia e iniziano a prepararla.
Nel frattempo , Alida è seduta su un muretto , davanti alla Sala Grande. Ametista cammina avanti e dietro e medita . Parlano e parlano della cerimonia . Alida è davvero bella oggi .- Forza Alida , andiamo !
Ametista si precipita dentro . Alida nell'alzarsi , sbatte contro qualcuno . Non vede chi è .
- Scusa , non volevo .
- Prego non ti preoccupare .
Alida guarda la persona che le è davanti. È un ragazzo , come si può vedere del secondo anno. È alto un po' più di lei . Ha i capelli marrone chiaro e ha degli occhi verde salvia . È davvero carino . Alida arrossisce un po' .
- Piacere - prende coraggio - mi chiamo Alida .
- Non c'è bisogno che ti presenti tu . Ti conoscono tutti . Più tosto e meglio che mi presenti io . Piacere , sono Rodolfo , Rodolfo Benseen.
- Piacere .
I due sorridono . Il momento viene rovinato da Ametista che tornata indietro per chiamare l'amica si accorge di tutto . Prende per il braccio la ragazzina che saluta lui e entra con Ametista .
- Uhuhu , la figlia di Potter ha fatto colpo .
- Finiscila . Più tosto , quando inizia ?
- Tra poco. Mia madre ora va' a vedere . Ha detto che dobbiamo aspettare ai posti assegnati .
- Ok .
Le due bambine si siedono ma nei pensieri di Alida c'e solo il volto di quel ragazzo appena incontrato .
Nel frattempo Harry è già pronto e sta' aspettando il momento per andare nella Sala Grande.
- Rilassati amico - dice Neville - non ti preoccupare .
- Neville ha ragione - dice Draco - ti faccio vedere che scaricherai tutta la tensione quando vedrai Hermione. A me così è successo. Quel giorno Astoria era bellissima.
- Davvero ?
Draco si gira e si ritrova la moglie dietro di loro .
- Bene , damigelli , e sposo . Andate in chiesa . Solo che , chi accompagnerà Hermione all'altare ?
- Io .
Tutti si girano compreso Harry che non crede ai suoi occhi. Di fronte a lui c'è suo cugino Dudley.
Gli va' in contro e lo abbraccia .
- Cugino ! Non sapevo che venivi pure tu .
- Si . Mi sono pentito di quello che ho fatto . Ti prego , cugino perdonami .
- Certo , certo , tranquillo . Ci sono persone che mi hanno trattato peggio di te . Non ti preoccupare . Pace fatta .
- Grazie .
I due si stringono in un altro abbraccio .
- Ehm .... scusate - dice Astoria - è molto tardi . Vi volevo avvertire .
- O scusa .
Tutti si dirigono nella Sala Grande , dove , Ron e Lavanda aspettavano impazienti , anche loro damigelli . Anche Dean è un damigello .
Dudley aspetta davanti l'entrata .
Nel frattempo , Astoria è andata a informare Hermione dell'arrivo del suo accompagnatore e che è tutto pronto .
Luna infila l'ultima forcina e l'acconciatura è pronta.
Le ragazze l'aiutano a indossare il vestito . È splendido .
Ginny e Luna la sistemano per un'ultima volta ed ........ è pronta .
Si dirigono verso la Sala Grande e tutte le damigelle raggiungono il loro posto . Harry è super teso , ma viene calmato da una pacca sulla spalla che gli da' Draco .
Hermione nel frattempo ha incontrato il cugino di Harry.
- Ciao , ehm ....... Dudley , giusto ? - Si , giusto . Tu devi essere Hermione. Wow , Harry è davvero fortunato.
- Oh , grazie . Tu , invece , dovresti vergognarti . Lo hai trattato male per tutti questi anni !
- Scusa ma ora voglio ricominciare . Lo so , ho sbagliato , ma ora rimedierò . Mi dai un'altra chance ? Dopotutto sono io quello che ti deve accompagnare all'altare.
Hermione ci pensa un po' , poi si mette a braccetto con lui . Astoria si accorge che sta' per entrare e così da' l'avvio alla musica .
Le porte si aprono . Hermione e Dudley sfilano a ritmo della musica noziale mentre Harry è a bocca aperta .
Hermione arriva all'altare.
- Sei bellissima - gli sussurra Harry . Lei arrossisce , poi torna seria .
- Siamo qui riuniti oggi - dice la McGranit - per unire questa coppia di giovani al matrimonio. Ma prima di questo momento , vorrei ricordare una cosa. Ben dodici anni fa , a quest'ora , la nostra scuola era vittima di attacchi dai Mangiamorte , i seguaci del famoso Lord Voldemort. Con questo voglio ricordare la famosa "Guerra di Hogwarts". Il signor Potter , lo sposo , ha chiesto di allestire , in prima fila , una specie di ricordo alle persone che purtroppo oggi non sono più presenti tra di noi . Un applauso.
Nella sala parte un applauso enorme . I pochi Babbani presenti in sala , anche se non sanno di cosa parlano , applaudono lo stesso per rispetto .
- Bene , e ora il momento è arrivato. Che le damigelle si facciano avanti.
Dalla prima fila di sinistra si alzano Alida , Ametista e Tatiana che lì era da molto ; infatti nella fila dietro c'era anche la famosa Delia . Le tre bambine avanzano e si mettono vicino alla sposa e allo sposo .
Alida è un po' commossa ma non lo fa notare.
Hermione è di fronte a Harry.
- Harry James Potter , vuoi prendere come tua sposa , Hermione Jean Granger , onorarla e rispettarla , in salute o in malattia , per il resto della vita , finchè Morte non vi separi ?
- Si , io lo voglio.
Harry prende la fede di Hermione e gliela mette ad un dito. Poi .
- Hermione Jean Granger , vuoi prendere come tuo sposo , Harry James Potter , onorarlo e rispettarlo , in salute o in malattia , per il resto della vita , finchè Morte non vi separi ?
- Si , lo voglio .
Hermione prende la fede di Harry e la mette al suo dito .
- Bene , ci sono persone che voglione impedire questo matrimonio ?
Tra gli invitati nessuna alzata di mano . ( Per fortuna 😅😍 )
- Bene , allora lo sposo può baciare la sp......
La professoressa non riesce a finire di parlare che Hermione lancia un urlo pazzasco . Harry la guarda .
- Herm , cosa hai ?
- Guarda lì .
Harry si gira e si ritrova di fronte la sedia di " James Potter ". Vede chi c'è sopra .
- O mio Dio - dice disgustato - è orribile ! Cos'è ?!
La bambina dagli occhi neri si è fatta vedere pure il giorno più importante della vita di due persone che , letteralmente , la odiano .
- Quindi puoi vederla pure tu ? - esclama la ragazza con estrema paura .
- Certo che può - dice l'essere - posso farmi vedere da chi voglio . E ora mi farò vedere da tutti .
La bambina strana schiocca le dita ma prima che lo faccia .
- Ehi - dice Alida - sei tu quella che mi ha detto l'altra notte che mi portava nel futuro ?
- In persona. E ora scusate ma ...
Schiocca le dita .
Nella sala si scatena un putiferio e tutti guardano impauriti quella bambina sollevata a mezz'aria . Draco e Astoria la riconoscono .
- Chi sei ? Cosa vuoi da noi ? - dice Hermione cercando di bloccare Harry che stava prendendo la bacchetta .
- Mi presento , sono la tua Paura , Hermione.
- Non crederle - dice Draco .
- Perchè ?
- Lei non è la tua Paura , Hermione .
- E allora chi è ?
- Che ne dici di sollevare la manica del tuo braccio sinistro ? - dice Draco rivolgendosi alla strana bambina che si trova di fronte a loro .
- Con piacere .
La bambina solleva la manica e....... il Marchio Nero.
- O mio Dio . Una Mangiamorte .
- Si , Voldemort aveva giurato che avrebbe promosso qualcuno come suo erede . Di sicuro sceglierà me per quello che sto facendo .
- Finiscila , Venis !
- Venis ?
- È il suo nome.
- Lui mi promuoverà.
- No , Lui ti punirà per averlo disobbedito .
- Ma , come ?
- Te lo spiego io - dice Draco - Voldemort le aveva detto di non farlo , ma lei ha insistito . Doveva eliminarti a tutti i costi . Ma si sa che Voldemort lo vuole fare da solo , non con l'aiuto di qualcuno .
- Aspetta ma ..... quindi , Voldemort è tornato ?
- Siiiiii - risponde Venis .
- Non la pensare . È falso quello che dice lei .
- Bene . Ora che ci siamo presentati - continua Venis -devo compiere quello che volevo .
Venis è pronta ad agire , anche il giorno più importante della loro vita . Hermione ed Harry sono spaventati . Anche il giorno del loro matrimonio no . Metteranno fine a questa pazzia . Una volta per tutte .
STAI LEGGENDO
HARRYMIONE FOREVER ~ il ritorno ~ ♡
Fanfiction[ watts2018 ] [ secondo libro della trilogia HARRYMIONE ] * dopo undici anni * A Harry , Ginny , Ron ed Hermione arriva una lettera : saranno professori alla scuola che avevano lasciato . Ma per la Granger e per il nostro caro Potter non sarà un an...