Finalmente insieme

1.3K 58 8
                                    

Ormai è passato un mese . Harry ed Hermione hanno cercato in tutta la scuola , ma della loro figlia niente da fare . Hermione è davvero afflitta .
- Lo aveva detto la McGranit- dice Harry per tranquillizzarla - l'avrebbe chiamata quando sarebbe servito .
- Si ma come non la troviamo .
Mentre camminano per il corridoio principale sentono una persona piangere .
- Chi è ? - dice Herm
Piano piano si avvicinano alla figura .
- Ehi ! - dice Harry avvicinandosi - perchè piangi ?
- Harry !
La bambina si avventa al collo del professore .
- Sono Adila !
Continua a piangere .
Harry la fa risedere e le chiede cosa le prende .
- Tutti mi prendono in giro per via del mio carattere troppo somigliante a te . Dicono che sono un impostore . Una falsa Potter .
La bambina continua a singhiozzare .
- Io voglio somigliare a te per via delle tue grandi imprese . Solo che tutti dicono che non posso perchè sono una lurida Mezzosangue .
- Sai - dice Hermione , ormai vicina a Harry che consolano la bambina che è di fronte a loro - anche a me lo dicevano . Ma a me non importava .
Adila alza lo sguardo e con gli occhioni castani lucidi osserva Hermione . Harry si illumina .
- Hai gli occhi di tua madre - dice .
- È impossibile - dice lei - mia madre ha gli occhi verdi , io ce li ho castani .
Hermione guarda Harry anche lei illuminata .

 Hermione guarda Harry anche lei illuminata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- È lei ? - chiede commossa .
- Si Herm - dice Harry , anche lui commosso - è lei .
I due si abbracciano commossi davanti alla bambina che non sa cosa gli prende .
- Che poi - dice Adila - mi prendono in giro anche per via della mia cicatrice.
- Della tua cosa ? - dice Harry .
- Della mia cicatrice - dice Adila e con calma si alza un ciuffo di capelli mostrando la cicatrice . Anche nei dettagli è identica a quella di Harry . Hermione appena la riconosce scoppia a piangere e abbraccia la bimba .
- Ti ho trovata , Alida , ti ho trovata .
Harry si aggiunge all'abbraccio e tutti e tre si commuovono , anche Adila che non sa cosa stia succedendo .
In quel momento , tornano Ginny e Ron con una scopa in mano dal campo di Quidditch.  Appena vedono i tre abbracciarsi esclamano arrabbiati .
- Che ringraziamento . Noi non vi troviamo più e voi vi abbracciate mentre piangete . Ma che razza di attività fate ? Perchè state con un'alunna ?
- Senti - dice Herm alzandosi da terra - tu te la fai con la Brown e io sto con Harry .
Ron guarda quasi scioccato Hermione .
- Si - dice lei orgogliosa - so il tuo segreto . Se fidanzato con Lavanda .
Ron non sa spiegare e così va via . Ginny si fa avanti .
- Io so il suo segreto - dice Adila - tu esci con un ragazzo di nascosto . Dei ragazzi di prima ti hanno spiato .
- Adila Norman - dice la professoressa - come hai osato .
- Te la fai con Dean Thomas ? - dice Harry - ti ho visto anch'io l'altro giorno .
Ginny scoppia a piangere e corre via .
- Ma come si fa a tradire una persona deliziosa come Harry - dice Adila con la sua voce terribilmente carina.
- Grazie piccola mia .
Harry si avvicina ad Adila e le da' un bacio in testa .
- Ora voi mi spiegate cosa vi prende !
I due si guardano negli occhi , poi parlano .
- Al nostro ultimo anno di scuola , io ed Hermione abbiamo avuto una relazione e da quella realzione è nata una bambina . Si chimava Alida . Il tuo nome , Adila è il contrario di quello di nostra figlia . Noi l'abbiamo donata ad una famiglia babbana .
- Quindi credete che sia io vostra figlia ?
- Si !
Adila , o meglio , Alida , corre ad abbracciare i veri genitori , ora riconosciuti .
- D'ora in poi non ci separeremo più - dice Hermione .
- Vi voglio bene , mamma e papà .
A quelle parole , Harry si commuove . Le altre due se ne accorgono .
- È bellissimo essere chiamati così .
Hermione si avvicina ad Harry e lo bacia davanti alla bambina emozionata .
Quando Harry si stacca , un po' sbalordito ma felice .
- Ti amo - dice .
- Io ti ho sempre amato - dice Hermione per poi continuare a baciarlo .
Alida rovina il momento tra i due perchè lo abbraccia ma è lo stesso felice .
- Dobbiamo dirlo alla McGranit.
Tutti e tre si alzano e si dirigono verso l'ufficio della preside. Harry ora è felice , anche Hermione ed Alida . Insieme vivranno felici .

HARRYMIONE FOREVER ~ il ritorno ~ ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora