Lo scontro finisce

900 39 9
                                    

Si gira per vedere chi è stato .
Hermione .
- Oh , bene , bene - dice la Mangiamorte avvicinandosi ad Hermione che rimane immobile - la ragazza Mezzosangue. Perchè hai difeso quella bambina .
Hermione ha il terrore di quella donna , sopratutto in questo periodo . Ma deve farlo . Con voce tremante dice .
- Perchè è mia figlia.
Quelle parole , Hermione sa' che susciteranno in Bellatrix una voglia matta di farle del male . Ne è sicura . Chiude gli occhi .
- Davvero - la voce della donna è provocante - e chi è il fortunato ragazzo ?
Hermione quasi piangendo indica Harry a terra per poi richiudere gli occhi .
Bellatrix si gira nervosa e incredula verso il ragazzo .
- Tu ? Bene non sapevo che ti piaceva sverginare le ragazze .
- Sciacquati la bocca quando parli con me . Io non avrei mai fatto una cosa del genere ad una ragazza senza la sua volontà . L'abbiamo voluto insieme . Comunque sono io quello che l'ha messa incinta .

- Non me lo aspettavo sai . Pensavo che eri un bravo ragazzo . Oh - dice la donna squadrando dalla testa ai piedi la ragazza bionda - ma vedo che lo hai fatto di nuovo . E bravo Potter .
Bellatrix punta la bacchetta contro la pancia di Hermione e la ragazza sente che per lei è la fine .
- Davvero , Harry ? - dice Voldemort - non sapevo che anche il secondo .
- Non mi chiamare per nome !
- O no , paparino si sta' arrabbiando , vero Alida . Che ne dici se lo facciamo raffreddare un po'.
Voldemort colpisce con la pacchetta con la maledizione " Crucio " . Harry a terra che soffre non sa che fare .
- No !
Alida si attacca di nuovo a Vold che però stavolta reagisce spostando anche su di lei il raggio magico per qualche secondo . La bambina cade a terra e si contorce per il dolore . Hermione non può fare niente perchè Bellatrix la controlla .

Ad un tratto fa un movimento brusco e la Lestrange la attacca . Un colpo netto all'anca per farla stendere a terra . Nel frattempo , Tatiana aveva aiutato Ametista ad alzarsi e insieme erano scappate a chiamare aiuto .
Harry si ferma a terra del tutto stordito . Alida si alza e va dal padre .
- Lascialo in pace , ti prego .
- Io non credo che ascolterò quello che hai detto piccola . È giusto quello che sto facendo . Tuo padre ha causato un sacco di morti innocenti . È giusto che paghi .
- Questo non è vero . Lui ha salvato tutti da te . Tu hai ucciso tutte quelle persone .
- Si ma se lui fosse morto , io non avrei ucciso tutta quella gente .
- Tu lo avresti fatto lo stesso .
Ad un tratto nel volto di Alida si poteva notare solo la sua rabbia totale .
- Ti posso assicurare di no .
- Io invece dico viceversa . A te piace la guerra e come tutti i potenti , se non si fa , la provochi. Ma noi ti faremo andare via .
- Noi chi ? Tua madre non può e tuo padre ..... beh ...... non parliamo di lui . Ok ?
- Mio padre cosa ? È più forte e potente di te ? È dalla parte del bene quindi vince sempre ? Cosa , Tom ?
- Non hai il diritto di chiamarmi così .
- O si invece . Tu allora non hai il diritto di parlare male dei miei genitori e di tutti quelli in cui credo .
- Senti , piccola . Io sono Lord Voldemort . Io posso fare e dire tutto . Tu , inutile essere , non mi dirai quello che devo fare !

- Se tu puoi dire tutto - dice Alida prendendo la bacchetta - dici la verità .
- Quale verità ?
- Che tu verrai vinto da noi .
- Mai Potter.
- Sai mi piace quando mi chiami col cognome di mio padre . Mi fai sentire degna della famiglia di cui faccio parte .
- Non osare passare il limite !
- O io invece lo passo eccome . Stupeficium !
Voldemort viene colpito .
- Io non agisco direttamente .
- Davvero . E come ?
- Lo so io .
Voldemort si avvicina ad Harry e lo colpisce completamente .
- No !
Hermione ha urlato .
- Stai zitta o per te è finita .
Bellatrix la attacca .
- Io non ho paura di te .
Bastano pochi minuti ad Hermione per ritrovarsi con un pugnale alla gola . Sente i battiti fortissimi .
Harry a terra , svenuto , non parla. Alida se ne accorge .
- Papà ! Papà .
Nessuna risposta .
- Povera illusa . Davvero credevi che ti avrei colpito . Sei solo una stupida ragazzina . Comunque non hai colpa . Non è colpa tua se fai parte della famiglia Potter .
- Che cosa hai detto ?
Alida si gira arrabbiatissima . Hermione sa' cosa sta succedendo .
- Ho detto che è la tua famiglia che ti porta a essere così ingenua .
- Non osare .
- Io invece oso eccome . La famiglia Potter è la più stupida che abbia mai visto .
- Ora basta !
Alida è arrabbiata . Nel momento in cui pronuncia questa frase la sua cicatrice si illumina di giallo e i suoi occhi diventano dello stesso colore .
Dal nulla compare la collana dei tre doni della morte , quella che Harry aveva regalato ad Hermione . I tre simboli di staccano e diventano più grandi fino a che non si trasformano .
Lo stecco , diventa la Bacchetta di Sanbuco . Il cerchio diventa la Pietra della Resurrezione. Il triangolo si trasforma nel Mantello dell'inivisibilità.

- Ma questi sono i tre doni della morte !

La bacchetta si avvicina ad Alida e la incita a prenderla . Alida impugna la bacchetta e pronuncia le parole .
- Avada Kedavra.

Dalla bacchetta parte un raggio di luce gialla fosforescente che colpisce in pieno Voldemort che a sua volta si tramuta in qualcosa di verde e informe . Le due masse di luce magica si uniscono fino a scomparire entrambe .
Poi la pietra della Resurrezione si avvicina alla bambina che la prende in mano , si avvicina al padre .
- Devi girarla tre volte nella mano - dice Hermione.
Alida fa come detto e , anche se non le sapesse , dice la formula che si deve dire per far risorgere qualcuno .
- Surge Tempore .
La pietra si avvicina ad Harry che viene ricoperto dalla luce gialla . Dopo qualche minuto viene completamente ricoperto e poi , il risveglio.
Harry si alza . Alida gli corre in contro ed entrambi si abbracciano .
Infine il mantello dell'invisibilità si mette sulle spalle di Alida . Ad un tratto lei caccia dalla mano qualcosa molto famoso : il pugnale con cui era stato ucciso Dobby da Bellatrix .
Alida lo lancia e finisce contro la strega che a contatto con quell'oggetto appuntito cade a terra , morta dissanguata . Poi scompare per sempre . Hermione è libera . Va in contro ai due . Abbraccia prima Alida poi Harry ma , proprio tra le sue braccia , la ragazza sviene per la paura . Harry la prende in braccio . In quel momento arrivano i rinforzi .
- Harry ? Hermione ? Alida ? State bene ?
La voce era di Astoria che insieme a Draco e alle due bambine erano arrivate .
- Si tutto ok....
Alida non finisce la frase che anche lei sviene .
- La prendo io - dice Draco avvicinandosi alla bambina .
Tutti si dirigono all'infermeria .

Alida , anche se è riuscita a battere del tutto il Signore dell Tenebre , non sa ancora come ha fatto . Ma quello che le importa ora è solo di riposare e di rimanere con la sua famiglia per un po' . Lo ha battuto . Questo è l'importante . E come nel suo sogno nel cassetto , sarà ricordata per la grande impresa di aver distrutto Lord Voldemort come ha fatto suo padre , Harry James Potter .

HARRYMIONE FOREVER ~ il ritorno ~ ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora