Harry si sveglia per primo e si ritrova nel letto con Hermione e Alida che dormono beate . Harry sposta una ciocca di capelli dorati dal volto della piccola . Gli fa tenerezza . Non ci crede che da una persona come lui , sia uscita una bambina così carina e dolce . Sposta gli occhi sulla madre della bambina che dorme abbracciando Alida . Le va vicino e la sveglia con un dolce bacio . Hermione apre gli occhi , trovandosi appiccicata al volto del partner .
- Buongiorno tesoro - dice lui - ben svegliata .
- Buongiorno Harry . Oggi ti sei svegliato prima .
- Sono ancora turbato da quello che è successo stanotte .
- Ah capisco .
Entrambi osservano Alida che dorme . È così carina .
- Mi ricorda te - dice Hermione ad Harry spostandogli un ciuffo di capelli corvini dal viso .
- Grazie . Ma qui la più bella sei tu .
- Questo lo dici sempre !
Hermione ride
- E lo ripeterò all'infinito .
Harry si avvicina ad Hermione , le prende il viso e la bacia profondamente . Un bacio molto lungo . Addirittura più del solito . Ad un tratto Harry prende Hermione per la vita e la spinge su di lui . Hermione si appoggia al suo petto e lo riempie di baci , sia sul collo che sulla bocca .
Nel bel mezzo di questo momento romantico , Alida si sveglia e trova i suoi genitori sul letto che si baciano in modo davvero sdolcinato .
- Mamma , papà . Buongiorno. - dice un po' infastidita .
I due si accorgono della figlia e si ricompongono subito .
- Scusaci piccola - dice Harry - è solo che .....
- Sei tanto innamorato della mamma , vero ? - dice la bimba quasi capendolo .
Harry mette una mano sull'altro fianco di Hermione , quasi per abbracciarla .
- O si , Alida , io amo tua madre alla follia .
Hermione si avvicina e gli scocca un bacio in bocca .
Ad un tratto sentono bussare . È Neville .
- Harry , Harry sbrigati . Vieni a vedere . È successa una cosa terribile .
I tre si incamminano . Arrivati in un punto dove sono radunati tutti trovano una confusione enorme . Harry si avvicina . Hermione lo prende per mano . Ad un tratto esce dalla folla Astoria che piange a dirotto . Ametista è dietro di lei .
Hermione va vicino e lo stesso anche Alida .
- Astoria cosa succede ?
- Hanno tentato di uccidere Draco . Io lo uccido .
- Ma chi ? - dice Hermione confusa .
- Tu-sai-chi .
Harry ed Hermione si precipitano dove al centro , trovano un Malfoy che a terra , privo di conoscenza , che giace sul freddo pavimento del corridoio . Madame Chips è davanti a tutti e prende il ragazzo per poi metterlo sulla brandina portatile .
- Professoressa - dice Harry individuando la McGranit tra la folla - chi è stato secondo voi ?
- I dissennatori - dice lei notevolmente preoccupata - sono gli unici che rendono così un corpo umano . D'ora in poi ci sarà un coprifuoco molto severo e rigido . Ho paura che Hogwarts sia di nuovo minacciata .
Tutti tornano nelle sale ed Harry ed Hermione portano la figlia a lezione . Rimangono per il resto della giornata in compagnia di Ametista e Astoria per consolarla .
Quella sera però dopo cena , Harry e Alida cercano disperatamente Hermione in tutto il castello ma non la trovano . Ad un tratto arriva Luna che dice .
- Harry , ha detto Hermione che devi portare Alida in camera sua nella Torre dei Grifondoro e poi devi raggiungerla nella sua stanza . Solo tu devi andare . Ti deve dire una cosa importante che riguarda voi .
Harry , forse già sa' che cosa gli deve dire quella sera Hermione , ma preferisce aspettare e avere la sorpresa .
Corre via portando per mano Alida . Luna da dietro sorride maliziosamente incrociando le braccia al petto . Hermione ha sperimentato qualcosa per lui . Ma chissa cosa ?
😏
STAI LEGGENDO
HARRYMIONE FOREVER ~ il ritorno ~ ♡
Fiksi Penggemar[ watts2018 ] [ secondo libro della trilogia HARRYMIONE ] * dopo undici anni * A Harry , Ginny , Ron ed Hermione arriva una lettera : saranno professori alla scuola che avevano lasciato . Ma per la Granger e per il nostro caro Potter non sarà un an...