"Ehiii" mi disse. Io gli ricambiai con un sorriso. " ok. Dobbiamo pensare "alla ricerca di un nuovo capobranco!" Disse positivamente. Ultimamente avevo fatto caso che lui era diventato molto più contento e prendeva tutto con positività. Mi faceva piacere. Io lo seguii silenziosamente. " sai. Quello che stiamo facendo è moooolto rischioso" "perché? " "alla ricerca di un branco; oltre ai cacciatori; se non si è accettati da un branco o muori in quella prova per entrarci o muori perché ti uccidono i lupi" "ah..." "tranquilla. Ti prometto che andrà tutto bene" " che fai. Prevedi il futuro?" Dissi scherzosamente. Io non credevo alle persone O lupi che dicono " andrà tutto bene" oppure " andrà tutto male" eccetera. Ma lui la prese positivamente e mi rispose:" si. Io credo in noi...se posso dirlo..." "dire cosa? " gli chiesi. Ero un attimo distratta dai miei pensieri." Se posso dire NOI" "oh. Sì. Certo!" Risposi timidamente. Rimasimo in silenzio continuando a camminare. " aspetta" disse silenziosamente. Io lo guardai e cercai di sapere il motivo perché lui disse "aspetta". Mossi solo la testa alla ricerca di quel motivo e mossi anche le orecchie per ascoltare meglio. Davanti a noi c'era un cespuglio che si muoveva. Rimammo come delle statue aspettando che qualcosa ne uscisse. Qualcosa di marrone e nero ne uscì fuori. Era una lepre. Noi due riprendemmo fiato e ci mettavamo a fare una sonora risata spaventando la lepre che scappò via terrorizzata più veloce possibile.
-----------------------------------------
Nota dell' autrice♡♥
Ciaooooooooo
Cosa succederà?
Consigli per favore!
Un branco nuovo si troverà?
I cacciatori attaccheranno ancora?
Questo lo saprete nei prossimi capitoli come dirò su ogni " nota dell'autrice♡♥". Ahahaha!
Comunque vorrei chiedere alla mia amica Stephani di scrivermi o sui commenti o con i soliti messaggi su whattsapp! Grazie
BacioniFine nota dell'autrice
Fine storia
Hahahaha♥♥♥
STAI LEGGENDO
il destino di lupo
AdventureQuesta storia parla di me che di notte diventai una lupa e delle avventure mi aspettavano