lupo biondo platino e/o ragazzo?

4 1 0
                                    

Scuola? Fatta
Tutto il resto per non farla lunga? Fatto tranquilla
Ok allora arriva il momento migliore! DORMIRE! evviva!
Qualcosa ti sovrasta la mente dimmi....
Si ecco... oggi ho incontrato un ragazzo e non riesco a non pensarlo...!
Cara...! Secondo me ti sei innamorata!
COSA!??!?! NOOOO ADESSO VATTENE DALLA MIA MENTE VOCINA CHE NON SI FA MAI I CAVOLI SUOI!!
Quella notte era difficile addormentarmi perché non riuscivo a non pensare a lui. Che dolce che era! Ed...tralatro...pure decisamente bellissimo e molto più bello di quel maltrattore di quel ragazzo lupo. Pensai a quello che mia aveva detto la vocina nella mia mente; sono veramente innamorata di quel ragazzo?
LO SAPEVO!
COSA VUOI ANCORA?!?!?!?
VOLEVO DIRTI CHE SI VEDEVA CHE PIACI PURE A LUI!!!!
MA COSA DICI!??!?
SENTI FIDATI IO SONO ESPERTA DEI RAGAZZI E POI SARETE UNA FANTASTICA COPPIA INSIEME!
OK GRAZIE PERÒ ADESSO VAI VIA!!
Ok....
Se ne era andata...ma se quello che dice fosse vero?
Aspetterò e vedrò... IMPAZIENTEMENTE!
Mi svegliai di colpo e mi trovai nel bosco che dormivo con il lupo biondo platino. Io mi alzai facendo rumore e svegliamdolo. "Buongiorno!" Gli dissi "buongiorno a te!!" E mi fece l'occhiolino "una zampa?" Mi chiese. Io gli diedi una zampa e lo aiutai ad alzarsi con fatica. " ti sei scompigliato tutto il pelo!" Gli dissi fra le risate e glie e sistemai. "Grazie!" Mi disse ridendo. "Ma... te sei mora con le punte bionde platine? Cioè nella versione umana..." "s-Sì. E -e te sei biondo platino alto??" "Oh porca Sì" "a" "senti scusami" "nooo capirai è uno stupido lui anzi ti dovrei ringraziare!" "Grazie!!"

il destino di lupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora