lupo biondo platino

4 1 0
                                    

Porca. Porca. Porca! Che imbarazzo! È veramente il ragazzo che penso??!??!?
"Ehi? Pronto??" "Oh si eccomi" dissi. Avevo la testa fra i pensieri " posso dirti un segreto???" "Se vuoi..." in verità volevo che me lo dicesse. Volevo eccome. Ma non volevo mostrarmi quindi gli dissi come voleva... " mi sa che mi sono innamorato!" Disse spostandosi il ciuffo. Che bello quando lo fa. " sono contenta per te!" Gli dissi abbozzando in un sorriso falso. E se quella persona o lupo non fossi io!?!?
Chiediglielo
No! Così sembro interessata o addirittura gelosa!!!
Daiiii
Ok però dopo saranno cavoli per te!
Ok. Fidati
"ma-ma chi è questa persona o lupo?" "È una ragazza lupa" disse con la testa fra le nuvole a sognare ad occhi aperti. "Nome?" "Non lo so" "allora come fai a sapere che è una ragazza lupa se nemmeno ne sai il nome?" "Beh ho fatto una proposta e lei ha detto che lo è" incominciai a sospettire che potevo essere io! Continuai a chiedere " come è fisicamente?" "Bellissima. Occhi color miele e capelli marroni con le punte bionde!" "S-s-sono i-i-io??" Chiesi. Si. Ne ero sicura. Ma tanto che nel frattempo lo vedevo era meglio chiederglielo in persona (lupa) che aspettare che sia vero...

il destino di lupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora