i poteri ragazza- lupo

4 1 0
                                    

Mi svegliai umana. Mi preparai e poi andai a scuola e mi sentivo specialmente irascibile. " oggi non mi parlare che sono mega irascibile" dissi nervosamente a ogni persona che mi rivolgeva la parola. Era ricreazione: " ah perché non posso rivolgerti la parola?" Mi chiese la mia migliore amica. Io la presi per il polso e me la portai in bagno con passo svelto. Sentivo il mio istinto di lupo alzarsi e di avere una trasformazione.  Era la prima volta che mi sentivo così. Il bagno era vuoto e entrammo. "Ai...ai gli occhi galli e le tue vene si vedono tantissimo!" "Ho il sangue di lupo" "secondo me non stai bene..." "insultami e ti faccio vedere come sono veramente e poi scappa" "ok..." incominciò a insultarmi finché non mi trasformai in lupo e poi si mise ad urlare e scappò. Subito dopo contai e mi ripresi facendo avvicinare la mia amica. Uscimmo. La ricreazione non era finita e come la sorpresa più inaspettata trovai davanti a me il lupo nero nella versione umana:"ehi" gli dissi insicura se era proprio lui "ehi!!" Mi disse esclamando abbracciandomi e facendomi voltare nell'aria mentre ridavamo. Mi accorsi che però  davanti a noi ci si trovava la mia amica e io e lui diventammo rossi come un pomodoro." Trattala bene e poi dopo ci conosceremo un po" gli disse. Ma prima di andarsene mi fece un sorriso. Io e lui ci guardammo e ci abbracciammo forte:" che bello averti incontrata" mi sussurrò e io ricambia con un bacio sulla guancia. La campanella suonò. Il ragazzo mi diede un bacio sulla fronte e ci salutammo. Da li avevo capito. Non ero l'unico lupo li dentro e infatti mi venne l'istinto.

il destino di lupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora