Io parlai un po con la madre dell' alfa; era simpaticissima e per essere madre era decisamente mooolto giovane. Continuammo a parlare finché non eravamo state interrotte da il grande alfa."inchinatevi! Va bene perfetto...come sapete ogni grande alfa deve avere una compagnia o moglie...ovviamente...quindi vorrei scegliere IO personalmente la mia moglie!" Noi femmine ci guardammo preoccupate finché sua madre fece un passo in avanti"tu non puoi costringere a una lupa di diventare la tua compagnia o moglie! Questo non te lo ha insegnato tuo padre!" Urlò. " Per questo è tutta colpa tua! Mi hai educato tu tutto questo tempo! Da quando avevo un anno! Tutto questo non sarebbe mai successo se mio padre non fosse morto e nemmeno se avesse detto direttamente chi era il capobranco!" Alzò così tanto la voce e il pelo che...colpo di pistola. "Attenta!" Mi urlò la madre scanzandoci e colpendo un altro lupo che subito cadde a terra. Subito dopo scappammo tutti terrorizzati ma il capobranco non c'era ma nessuno si fermò. "Venite qui!" Urlò il capobranco. Noi andammo con passo svelto verso di lui e vedemmo che ; quando ci eravamo messi insieme nei nostri posti; l'alfa fece cascare il corpo morto di un cacciatore ma un lupo urlò:" perché lo hai fatto!?!?? Adesso gli altri cacciatori ci perseguiranno ancora di più!"
STAI LEGGENDO
il destino di lupo
AvventuraQuesta storia parla di me che di notte diventai una lupa e delle avventure mi aspettavano