Guardai l' orologio aspettando gli ultimi secondi che passavano per la ricreazione. In quella ricreazione sistemerò le cose ma prima finirò il mio libro che tanto mi saranno rimaste poche pagine. Si. Sono una super mega appassionata di lettura. Andai avanti senza guardare dove andare e inciampai su Cameron che si voltò verso di me e mi fermò per un lato "la prossima volta fai più attenzione!" disse ridendo facendomi ridere anche a me e dopo arrossii come un pomodoro. "em... te la rubo un attimo..." disse il ragazzo lupo nero "no tu non mi devi dire niente!" "invece sì" "non mi puoi obbligare!" "oh si che posso" Cameron si intromise "se non vuole non vuole cosa la costringi?" "non intrometterti biondino" "per PRECISARE io sono BIONDO PLATINO" "ma tanto non hai davvero da fare niente vero??" "no io ho da fare" "e cosa dai sentiamo..." "ho da aiutarla sanguesporco!" "non osarmi chiamarmi così!" "ops sanguesporco ti stai trasformando..." disse disgustato da lui." vado in bagno" "vuoi fare la scappata da codardo o devi fare il "bisognino"?" "ridi fin che puoi!" disse scappando. Cameron si rivolse a me " mi devi qualcosa" disse con aria scherzosa. Istintivamente lo abbracciai fortemente a me. Poi mi staccai e mi accorsi di arrossarmi violentemente come lui. Balbettai " s-s- scusa mi sono lasciata andare" "n-n-n- niente!" improvvisamente mi abbracciò e io gli ricambiai con gli occhi sbarrati per la sorpresa.
STAI LEGGENDO
il destino di lupo
AdventureQuesta storia parla di me che di notte diventai una lupa e delle avventure mi aspettavano