capitolo 15º

3.6K 197 23
                                    

Travis guidava come un folle non rispettando alcun limite,sapeva che avrebbe preso delle multe ma non vi badava.
La telefonata di sua madre era arrivata al cambio di ora tra chimica e letteratura, come una secchiata di acqua gelida.
'Abbiamo ricoverato Kim d'urgenza. '
Quelle parole riecheggiavano ancora nelle sue orecchie, non sapeva se era un segno del destino o altro,ogni volta che si avvicinava a Madison succedeva qualcosa che lo faceva comportare da stronzo.
Non si era fatto più sentire,aveva fatto appena in tempo a chiamare il coach per avvisarlo della partenza improvvisa,nessuno oltre lui e la Davis sapeva nulla ,era sparito come se nulla fosse da un momento all'altro.
Madison lo avrebbe odiato,aveva passato la notte con lei avevano vissuto dei momenti unici e incredibili e solo dio sapeva quanto in quel momento la volesse accanto,ma doveva correre da Kim,solo quello era il suo problema principale in quell'istante. Tutto il resto avrebbe trovato una giusta soluzione ,Madison avrebbe capito,almeno quello era ciò che sperava.
Quando arrivò in ospedale cercò subito sua madre .
"Travis tesoro ti avevo detto di non venire"
"Mamma come potevi anche solo pensare che sarei stato inerme ad aspettare notizie,che si sa?"
"Per il momento ancora nulla Adam è con lei,non riusciva a muoversi e piangeva disperatamente,così abbiamo chiamato un ambulanza. Per adesso dobbiamo solo aspettare,se solo si trovasse un donatore compatibile!"
La donna forte e sicura di se scoppiò a piangere rifugiandosi tra le braccia del figlio.
Travis tenne stretta la madre e tentò di rassicurarla come meglio poteva, ma non era facile neanche per lui,aveva bisogno di Madison.
"L'hai detto a Madison? Come farai adesso con le tue partite e con la scuola?"
"Mamma tutto passa in secondo piano rispetto a Kim, quando lei si riprenderà risolverò tutto,almeno spero. Madison non sa neanche che sono partito."
"Oh no Trav,quella ragazza ci tiene tanto a te, l'ho visto da come ti guarda non puoi non darle una spiegazione,devi chiamarla e spiegarle tutto."
"Dopo mamma,lo farò dopo."
Non poteva semplicemente chiamarla e dirle che era dovuto correre via ,doveva scusarsi con lei,dirle che comunque sarebbe tornato e soprattutto che lei era sua.
Sedettero nuovamente sulle scomode sedie del corridoio e attesero che qualcuno dicesse loro come stava Kim.

***

"Oh mio dio non ci posso credere! Ma non potete essere così stupide accidenti! "
Madison leggeva le risposte del forum,una ragazza aveva deciso di donare tutta se stessa al ragazzo che le interessava nonostante lui fosse stato esplicito e le avesse detto che voleva solo una scopata con lei.
Da lì erano nati vari litigi,alcune avevano accusato questa ragazza che era per colpa di quelle come lei se gli uomini usavano le donne solo per i loro scopi.
Dopo aver detto loro in un messaggio postato che comunque ognuno era libero di fare le sue scelte si decise ad aprire la chat con Primavera Rossa,si ricordava di avergli risposto durante le vacanze natalizie ma poi era arrivato Travis e non aveva più avuto tempo per il suo blog.

@------RossoRubino
'Si,si ,si e ancora si! L'avevo detto io che eri una donna. E dimmi sei bella? Sei bionda ,sei mora? Sei alta? Sei...?'
------@PrimaveraRossa

Madison suo malgrado nonostante fisse giù di morale scoppiò a ridere,questo tipo era davvero strano, ma come tutti gli uomini non si accontentava di una singola donna.
Aprì l'e-mail successiva e lesse rapidamente quello che le aveva scritto.

@------RossoRubino
'Scusa mi sono lasciato prendere dalla gioia. Per il momento posso dire che sta andando bene,lei è fantastica ,è dolce ,è bellissima e spero diventi mia. Se poi così non dovesse essere che ne dici ? Possiamo sempre vederci. Ora scappo ,devo finire di conquistare la mia bella. Ciao Rosso Rubino'
------@PrimaveraRossa

Scosse la testa, inutile ,gli uomini non sarebbero mai cambiati,erano capaci di giurarti amore eterno e nello stesso tempo adocchiare due belle gambe da rincorrere.

Amore sul blogDove le storie prendono vita. Scoprilo ora