Sei una Corvonero del terzo anno e stai piangendo perché il tuo fidanzato ti ha lasciata per una senza cervello ma con tante curve.
Sono in camera mia a piangere sul mio letto. Nella stanza sono sola, la mia migliore amica è andata a cena nella Sala Grande.
In questo voglio solo piangere...
Quel deficiente del mio ragazzo mi ha mollata perché diceva che sono piatta e senza curve e mi paragonata ad una tavola da pranzo.Sento la porta aprirsi e davanti alla porta c'è la mia migliore amica Luna.
L<< Che ne dici se domani mattina andiamo a farci una passeggiata, tanto le lezioni sono saltate per colpa di alcuni ragazzi che sono stati pietrificati... >>Ebbene si, come avrete capito la famosa Camera dei Segreti è stata aperta e da essa è uscito un mostro di cui nessuno conosce le sembianze che gira per la scuola e cerca di pietrificare tutti i Nati babbani... e indovinate un po'... sono una mezzosangue quindi non sono messa tanto bene...
La mattina seguente io e Luna stiamo girando per i corridoi della scuola senza farci beccare quando...
L<<MI SONO DIMENTICATA UNA COSA IN CAMERA TORNO SUBITO!>>
Sono rimasta sola...
Ad un certo punto sento un rumore molto stano e spaventoso ed è proprio dietro di me...
Sto per girarmi quando due braccia mi avvolgono da dietro.
X<< Non ti girare, resta ferma e immobile>>
Sai fin troppo bene chi è: Cedric Diggory il tuo ex...
T/n<< Che vuoi da me Diggory>>
C<< MI sono reso conto che tu sei tutta la mia vita e che ti... >>
Un tonfo a terra e quelle braccia che fino a pochi istanti fa mi tenevano ora sono a terra e sembrano pietra.
T/n<< Qualcuno mi aiuti!!!!! >>Urlo più forte che posso e la prima persona che vedo è il professor Piton che si precipita ad aiutarmi a trasportare il corpo di Cedric fino al l'infermiera.
Appena entrati l'infermiera ci informa che avevano appena finito di preparare la pozione e che potevano curare subito il povero ragazzo.Il giorno dopo l'incidente sono rimasta in infermeria tutta la notte e al mio risveglio mi ritrovo distesa sul letto del ragazzo ed esso mi sta accarezzando la testa.
Mi raddrizzare di colpo, mi volto e con le lacrime agli occhi lo abbraccio forte.
Non so perché ma mi mancava un sacco abbracciarlo e toccargli i capelli.
Quando finiamo l'abbraccio lui...
C<< Non avevo finito di dirti una cosa ieri... Ti amo T/n vuoi tornate assieme a me? >>
T/n<< Certo che si!!! >>Da quel giorno non vi siete più separati e non ti chiama più "tavola" ma "principessa degli abbracci forti".
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tuttiiiiiiii!!!
Soni tornata (per vostra sfortuna).
Superati gli esami e dopo aver fatto una vacanza studio in Inghilterra ora posso scrivere ciò che mi pare e piaceeeeeeee!!!!
Un bacio❤️Eleonoracavallonero
STAI LEGGENDO
immagina Fandom❤️
Randomimmagina📖💕🧳 _Harry Potter _Shadowhunters _The Maze Runner _Teen Wolf _Hunger Games _Libri