❤️Stiles Stilinski

4.8K 157 41
                                    

Leggete il mio angolo attrice per informazione importante per voi Fangirl❤️

N/f: nome fratello, o comunque un nome maschile che vi piace

Sono nuova nella scuola di Beacon Hills assieme a mio fratello.

Ci siamo trasferiti perché lui è un lupo mannaro e cerca un branco da anni.

Io sono una comune mortale ma sto sempre accanto al lupacchiotto di casa e lo difendo quando è in pericolo.

La mia arma preferita è uno spara palline da tennis, posta all'interno della macchina di mio fratello, di mia invenzione.
Le palline hanno all'interno dello strozzalupo e sono rivestite da uno strato di argento... (sembra una cavolata ma è vero!)

Oggi non è un giorno come altri: inizio a frequentare la scuola di Beacon Hills...
Appena varco la soglia, tutti mi guardano e sparlano su di me.
Che bello essere la ragazza nuova...
(odio profondo!)

N/f <<Che materia hai alla prima ora?>>
T/n <<Matematica...>>
N/f <<OK, allora ci vediamo dopo ok?>>
T/n <<Certo...>>

Mi dirigo verso l'aula di matematica e, appena entro vedo che c'è solo un ragazzo.
Appena alza lo sguardo i suoi occhi sono sui miei e noto che sono color nocciola, molto belli direi...

X <<C...ciao>>
T/n <<Ciao...>>
S <<I...io s...sono Stiles S... Stilinski>>
T/n <<T/n t/c>>

Mi siedo in prima fila per ascoltare meglio la spiegazione e, Stiles, si sposta al mio fianco.
Entrano anche gli altri e il professore.

Pr <<Buongiorno ragazzi e benvenuta signorina T/c...>>

Inizia la lezione di matematica e tutto procede liscio.
Ad un tratto un rumore di grida e urli invade le mie orecchie...

Tutta la classe si alza e corre fuori dalla classe.
Corro anche io, ma non per mettermi in salvo, ma cerco mio fratello per tutta la scuola.

N/f <<T/n! T/n vai alla macchina e fai ciò che devi fare! Io lo attiro fuori assieme a Scott!>>
Sc <<Stiles vai con lei!>>

Corriamo entrambi verso la macchina di mio fratello, apro la finestra del tettuccio e tiro fuori il lancia palline.

S <<Wow! Ma cos'è quello?!>>
T/n <<Una mia invenzione. Essere la sorella di un lupo mannaro e essere una comune mortale ha i suoi vantaggi...>>
Mi guarda con quei suoi occhi da cucciolo che luccica o come non mai... È carini per essere il primo che ho conosciuto in questa città.

Dalla scuola escono mio fratello e un ragazzo che non conosco ma credo che si chiami Scott.
Noto che sono entrambi lupi mannari e questo mi rassicura visto che mio fratello sta cercando un branco.

Dopo di loro esce un altro lupo mannaro ma questo è molto, molto diverso: ha degli artigli molto più grandi di quelli di mio fratello e i suoi occhi sono metà gialli e metà blu (so che non esiste una cosa così ma mi è venuto spontaneo😂👍🏻)
Subito mio fratello e Scott si buttano a terra e inizio a colpire lo strano individuo con le palline da tennis.
Appena le palline colpiscono il suo corpo, Esso urla come se non ci fosse un domani e scappa a gambe levate verso il bosco.

Dopo quello strano avvenimento, mio fratello è diventato un membro del branco di Scott McCall e di conseguenza anche io anche se sono un essere umano normale, come Stiles.
Ogni giorno dobbiamo risolvere misteri e problemi della vita quotidiana...

Scott, mio fratello e Stiles, non si sa come abbia fatto, sono in prima squadra di lacrosse.
Io invece sono sempre a casa con il mio computer per cercare di scoprire qualcosa di più su quello strano individuo da occhi blu e gialli.

Bassano alla porta della mia camera...
T/n <<Avanti...>>
X <<Hey posso entrare?>>
T/n <<Si entra pure Stiles>>
S <<Questa sera vieni alla partita?>>
T/n <<Non lo so perché voglio scoprire che cavolo di mostro è questo...>>
S <<No. Stacca un po', vieni alla partita...>>
T/n <<No, non posso>>
S <<OK allora proviamo in un altro modo... T/n, tu questa sera alzi le tue belle chiappe e vieni alla partita perché voglio che ti ci sia!>>
T/n <<VA bene, va bene....vengo>>
S <<Perfetto, a stasera>>

Passano le ore ed è venuto il momento di andare alla partita.
Appena arrivo mi posizione a metà gradinata per godermi lo spettacolo.
Stiles mi guarda sorridendo e mi viene spontaneo salutarlo con la mano e lui ricambia poco dopo.

Inizia la partita e siamo già sotto di un punto...
La nostra squadra non sta giocando benissimo.
Verso fine partita siamo a parità con l'altra squadra, quando.... Stiles è in possesso di palla!
Mi alzo e grido
T/n <<VAI STILES!!!>>

Dopo il mio incitamento comincia a correre e dopo un po' segna il punto che ci porta alla vittoria.
Tutti esultato e la partita finisce con la  nostra vittoria.
Corro in campo e mi congratulo con mio fratello e Scott.
Qualcuno mi tocca la spalla... Mi giro e vedo Stiles al settimo cielo.
Lo abbraccio come un koala.

S <<Sei venuta!>>
T/n <<Certo!>>

Ci stacchiamo e, non appena metto piede a terra, mi avvolge il volto con le sue mani e mi bacia.
Tutti gridano ed esultano.
Appena ci stacchiamo mi dice
S <<Ho vinto parchè c'eri tu ad incoraggiarmi. Ho vinto per te!>>
Dopo questo lo bacio io e continuiamo così per un bel po'...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hi guys!
Come va la vita? Spero bene😂
Oggi devo andare a giocare a rugby con la scuola(che do bale!)
Per chi fosse interessato... DOMANI SERA OSSIA IL 29_09_2017 C'È THE MAZE RUNNER: IL LABIRINTO SU RAI 2!!!!!!!! ❤️❤️❤️
Comunque... questo immagina è stato richiesto da alylaqueen05
E niente... Spero vi sia piaciuto...
Baci💋

Eleonoracavallonero

immagina Fandom❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora