Sono la terza ad esser arrivata nella Radura...
I primi sono stati Alby e Newt che conosco da una vita ormai e sono i miei migliori amici: non sarei nulla senza di loro...
Un giorno, mentre stavamo lavorando, Newt mi colpisce forte la spalla sinistra...
N<< Scusa pensavo avessi una mosca ma è una sorta di tatuaggio... >>
T/n <<Ah ah ah molto divertente Newt, bella battuta>> (con fare sarcastico come al mio solito)
N <<Non sto scherzando c'è veramente un tatuaggio, una sorta di "G" >>Spaventata corro in quello che avevamo definito bagno ma che in realtà era più simile a un porcile, mi tolgo la maglia e guardo bene.
Era una "G" come aveva detto Newt...Lievemente la sfioro e un grande turbine si formava nella mia mente.
Mi girava la testa, mi sentivo cadere, una voce maschile continuava a ronzarmi in mente
? <<Andrà tutto bene. Tornerò da te, te lo prometto>>
Continuava e continuava fino a quando non caddi a terra.2 giorni dopo
Mi sveglio di colpo piena di sudore, o faceva caldo o continuavo ad avere incubi, non lo so non mi importava.
Ero sul mio letto, mi alzo mi vesto e mi fiondo fuori per vedere cosa fosse successo.
Vedo Newt in lontananza.
Lui mi corre in contro per abbracciarmi ma non so perché io ero arrabbiata e appena lo vedo inizio ad urlargli contro
T/n <<PERCHÈ ERO NEL MIO LETTO?! E DA QUANTO SONO LA?! RISPONDIMI>>
N<< Calma ora va tutto bene ti sei svegliata... >>
T/n <<DIMMI COSA MI È SUCCESSO O TI FACCIO ENTRARE LA DENTRO (indicando l'entrata del labirinto) DA SOLO PRIMA CHE LE PORTE SI CHIUDANO! >>
N<<Ok ok... Allora io e Alby ti abbiamo cercata d'ovunque quel giorno e alla fine ti abbiamo trovata stesa sul pavimento del bagno ed eri svenuta>>
T/n <<"Quel giorno"? Perché quanto ho dormito? >>
N <<2 giorni interi>>
T/n <<2 GIORNI?! Quindi vuol dire che...>>
N<< Si è arrivato>>Dopo essermi ambientata nella Radura, Alby e Newt mi avevano affidato il compito di far visitare ai nuovi arrivati il posto, ma siccome sono svenuta Alby ha presi il mio posto.
Mi metto a cercarli e alla fine li trovo nel boschetto
T/n <<Alby... (con gli affanni dopo una lunga corsa) >>
A<< T/n! Sei sveglia! Ti presento il nuovo arrivato. Gally se non erro>>
G<<Ciao>>
T/n <<Ciao... Alby gli hai già fatto fare il giro completo?>>
A <<No manca solo il tuo posto preferito >>
T/n <<Perfetto allora seguimi>>Ci avviamo verso il mio posto preferito ovvero verso il muro nel quale io, Newt e Alby abbiamo inciso i nostri nomi e nel quale tutti i nuovi arrivati dovranno scrivere il loro.
T/n <<Bene Gally ora devi incidere il tuo nome proprio qui su questo muro come meglio riesci a fare>>
G <<OK... Ti chiami T/n giusto? >>
T/n <<Si perché qualche problema pivello? >>
G <<No mi pareva solo di averlo già sentito >>I giorni passarono e io continuavo sempre a fare da mangiare per quei 3 maialini che mi ritrovavo come compagni di avventure.
N<<T/n hai un secondo per me? >>
T/n <<Si dimmi pure>>
N <<Allora... Stavo andando a riporre l'altrezzatura e per puro caso sono passato alle spalle di Gally... Pensavo che sulla spalla sinistra ci fosse una mosca, proprio come sula tua, stavo per dargli una pacca ma ho visto che era la lettera iniziale del tuo nome... >>
T/n <<Avrai avuto un colpo di sole, magari era veramente una mosca stavolta>>
N <<Te lo giuro T/n era una lettera! >>
T/n <<E con questo cosa vorresti dirmi?>>
N <<Che forse fuori da qui ci conoscevate e anche meglio di quanto pensi... >>
T/n <<Possiamo rimandare la conversazione più tardi ora devo servire la cena>>I mesi passano e ogni notte facevo sempre lo stesso sogno.
Evitavo Gally per paura che Newt gli avesse detto qualcosa riguardo al tatuaggio.
Lo continuavo a guardare e ad ascoltare la sua voce per vedere se era simile a quella dei miei sogni ricorrenti.Un ragazzo nuovo di nome Thomas gli stava particolarmente antipatico e ogni sera sentivo Gally picchiare delle assi di legno dal nervoso che quello gli faceva venire...
Ma la mia pazienza ha un limiteT/n <<Gally... Che fai? Gli altri dormono>>
G <<Lo so ma quel pivello mi fa perdere il controllo... >>
T/n <<Vuoi parlarne? >>
G<< Non mi hai più parlato per mesi perché adesso vuoi che mi confidi con te? >>
T/n <<Perchè parlare con qualcuno fa bene e pensavi che con me magari ti riuscisse meglio poi non ho più sentito dire pivello dopo di me da parecchio tempo... Ma se non vuoi va bene...>>
G<<Si voglio parlare... >>E così iniziò a raccontare e a raccontare fino a quando non sentimmo dei tuoni molto forti che si stavano pian piano avvicinando alla Radura.
Andammo in fretta e furia a sistemare alcune cose nell'orto, i vari utensili e a mettere al riparo alcune costruzioni che stavamo progettando per il nostro "accampamento".
Eravamo fradici, la pioggia veniva giù fortissima ma quella non era come le altre...Non è strano che nessuno tranne noi due abbia sentito quella forte tempesta avvicinarsi?
Ad un tratto risentii quella voce e nella mia mente apparve una sorta di ombra che si avvicinava sempre di più e che prendeva le somiglianze di... GALLY!
Stavo sistemando alcune cose ma dopo aver visto quella sorta di visione mi cade tutto dalle mani, mi volto e dalla parte opposta della Radura c'era lui che mi fissava incredulo.
Corriamo entrambi e gli salto addosso, gli guardo la spalla e c'è veramente l'iniziale del mio nome indelebile sulla sua pelle.Ci stacchiamo da quell'abbraccio e mi dice
G <<Andrà tutto bene. Tornerò da te, te lo prometto>>
Da lì un bacio dal quale ne susseguirono altri sotto quella pioggia torrenziale che ci divideva dal resto dei nostri compagni e da tutto.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao ragazzi,❤️
molto probabilmente vi starete chiedendo "Ma è viva? Scrive dopo così tanto tempo?"
Beh in questo ultimo periodo ho preferito dedicarmi di più alla vita privata che nel mio caso riguarda, come sempre, scuola, amici e familiari...
In questo ultimo periodo ho conosciuto persone fantastiche che hanno saputo apprezzarli per quello che sono e mi hanno aiutato a superare momenti difficili successi in questo lungo periodo e che rimarranno un segno indelebile nella mia vita.
Adesso forse (e dico forse come "ecco adesso parla solo della sua vita personale" anche se spero di no perché non sono una che si vanta o che vuole solo apparire anzi tutto il contrario) sembrerà banale e non so se queste persone leggeranno mai questo messaggio ma volevo ringraziarle per tutto quello che hanno fatto per me e con loro ho imparato (frase mielosa in arrivo vi avverto) che l'amore può avere tante facce...
Da quella verso i miei migliori amici, a quella verso i miei genitori (che anche se a volte litighiamo provo amore nei loro confronti) sia verso una persona che è riuscita a far emergeranno il mio vero carattere e che mi accetta per quello che sono (per la quale mi ispirò per le prossime storie).
Ringrazio anche tutti voi che leggete e che commentate.
Ogni giorno appena mi arrivavano le notifiche correvo a vedere chi fosse e se erano voti, commenti o aggiunte agli elenchi di lettura io ero super mega felice, grazie e scusatemi tanto se in questo lungo periodo sono stata assente❤️.
Un giorno ho incontrato una ragazza che mi aveva detto che aveva letto tutte le storie e mi chiese come facessi a scriverle, e io le risposi ascoltando delle canzoni e facendomi trip mentali di ogni genere... (era solo un piccolo aneddoto giusto per raccontare qualcosa).
Con questo vi assicuro assicuro che scriverò altro e che ho già in mente nuove storie sempre ispirate da varie canzoni.
Quindi nulla se siete arrivati fin qui mi fa piacere che mi abbiate ascoltata e se no ditemi che vi pare della storia dopo tanto tempo se vi va❤️Eleonoracavallonero
STAI LEGGENDO
immagina Fandom❤️
Randomimmagina📖💕🧳 _Harry Potter _Shadowhunters _The Maze Runner _Teen Wolf _Hunger Games _Libri