❤️James Potter

1.3K 52 3
                                    

Quanto è bella Hogwarts d'inverno: la neve che ricopre i tetti della scuola, il lago ghiacciato dal freddo e le stanze del castello addobbate a festa, ma la cosa che più preferisco è che la scuola è semi-deserta.
Essendo in pochi qui abbiamo la possibilità di conoscerci meglio e svolgere attività insieme come fare pupazzi di neve, giocare agli scacchi magici, che possono sembrare attività banali e da bambini, ma in realtà grazie a questi giochi instauriamo nuove amicizie e facciamo vere e proprie gare anche con tornei e scambi illegali di galeoni...

T/n:<<Eeeeeh scacco!>>
R:<<Non vale però! Potresti farmi vincere qualche volta... Avevi detto che mi insegnavi non che mi avresti battuto ogni volta>> 
Remus mi aveva chiesto se gli potevo insegnare a giocare per battere finalmente Sirius un a volta per tutte.
I migliori in questo gioco infatti siamo io e lui e ogni anno la finale degli "Scacchi Magici e dove trovarli" si svolgeva sempre tra noi due.

T/n:<<Remus vedrai che la prossima volta andrà meglio... Quando non ti sveglierai con la "luna storta">>
R:<<Ahahahah spiritosa, vatti a fare una doccia va e cambiati quel maglione che odora da cadavere ormai>>
T/n:<<Modera i termini cucciolo! Ci vediamo dopo a cena>>
Remus ormai è diventato il mio migliore amico, ci vediamo tutti i giorni e mi prendo cura di lui dopo i giorni di luna piena curandogli le ferite che si provoca assieme agli altri suoi compari.

Esco dalla Sala Grande, salgo le scale, giro l'angolo e per poco non mi scontro con James Potter.
E' uno dei migliori amici di Remus e spesso viene ad assistere alle partite di sacchi per fare il tifo per Sirius.
Si sa che a James piace Lily e tenta in tutti i modi di conquistarla ma lei continua a rifiutarlo perché tratta male il suo migliore amico: Piton.
J:<<Oh T/n... Ciao...>>
T/n:<< James>>
Gli faccio un piccolo inchino amichevole e continuo a salire le scale quando il ragazzo da dietro mi urla.
J:<< Buona fortuna per domani>>
T/n:<< Grazie...>>
Non siamo molto amici, voci di corridoio dicono sparli di me con i suoi amici e soprattutto con Lily per approcciarsi con lei.

La stessa sera stavo tornando dalla biblioteca, perché dovevo prendere un libro da leggere alla sera prima di andare a dormire quando sento delle voci provenire dalla Sala Grande...
X:<< Ma dire la verità no è... ti fra troppo schifo, per te deve essere tutto così complicato!>>
Y:<< Remus lascialo fare tanto con l'altra non funziona>>
W:<< Stai zitto Sirius!>>
S:<< Che c'è? E' la verità. con Lily non funziona, tanto vale che ci provi con lei>>
R:<< Non approvo questa cosa... Si sanno le voci che girano sul suo conto e non aiutano affatto>>
J:<< Come devo dirti che quelle cose non le ho mai dette?! Non lo farei mai non è da me>>
Stavano parlando di una ragazza ma poco mi importava, devo concentrarmi sugli scacchi non sulle questioni amorose della scuola.
Mi dirigo verso la mia stanza, neanche il tempo di sdraiarmi che qualcuno bussa alla porta e lascia un bigliettino sotto alla porta.
D'impulso la apro ma non vedo nessuno, allora apro il biglietto e leggo il messaggio:

"HO SENTITO IL TUO ODORE.... VAI A LETTO CHE E' TARDI E DOMANI HAI LA GARA.
REMUS"

Solamente lui era capace di sentire il mio odore anche solo se passo un corridoio e aveva ragione, dovevo riposarmi per la gara imminente.

Il mattino seguente avevo in testa solo le mosse degli scacchi.
Mi metto il mio adorato maglione bianco della vittoria e apro la porta per scendere a fare colazione ma mi ritrovo un mazzo di rose bianche fluttuare davanti alla faccia.
Nessun biglietto, le metto il vaso pieno d'acqua vicino al mio letto ed esco.
Le rose bianche sono uno dei miei fiori preferiti; le preferisco alle rosse, quelle sono troppo banali...
Scendo, faccio colazione e ripasso a mente le mosse.
S:<< Stellina pronta alla gara?>>
T/n:<< Ci sono in ballo 100 galeoni, secondo te posso essere tranquilla?>>
S:<< Dai su neanche i fiori ti hanno calmata?>>
T/n:<< Me li hai mandati tu?>>
S:<<Nah ti sembro un tipo da fare queste cose? Cerca più affondo stellina, a dopo>>
Effettivamente me l'aspetterei da un tipo più come Remus che da Sirius ma al momento non mi interessa molto devo concentrarmi sulla gara.

Finalmente è arrivato il momento, che la grande sfida tra me e Sirius abbia inizio!
Siamo io e lui, faccia a faccia con Sirius; inizio io perché ho i pedoni bianchi e il gioco ebbe inizio.
Le statuine si muovevano rompendosi a vicenda, tutti i ragazzi attorno a noi ci guardano come se non avessero mai visto una cosa simile.
Stavo per perdere, non avevo scampo, alzo lo guardo e vedo Sirius con uno sguardo più attento del solito interrotto da una pacca sulla spalle da un ragazzo dietro di lui.
James Potter!
Ma un dettaglio mi salta all'occhio: aveva una rosa bianca attaccata alla cravatta dei Grifondoro.
Torno a guardare gli scacchi e faccio una mossa che non avrei mai pensato di fare che avrebbe potuto portarmi alla vittoria solo se Sirius non l'avesse saputa.
Alzo lo sguardo verso James ed era triste quasi deluso.
S:<<Ma che? Hai vinto non so più come proseguire... qua la mano>>
Ci stringiamo la mano e mi da i miei 100 galeoni. in lontananza vedo James uscire dalla Sala Grande così decido di seguirlo.
T/n:<<JAMES! ASPETTA...>>
J:<< Cosa devo aspettare? Hai vinto, sono contento per te...>>
T/n:<< Mi hai mandato tu i fiori vero?>>
J:<< Si... ora è meglio che vada...>>
T/n:<< Vi ho sentiti ieri sera alla Sala Grande. Stavi parlando di una ragazza ma non di Lily. Le voci che girano su di me e te non le hai mai dette... Spiegami ti prego...>>
J:<< Con Lily non ha mai funzionato ormai è da tempo con non provo nulla per lei, ora penso ad un'altra ragazza, che per vincere pensa che indossare un maglione bianco la possa aiutare, che ama le rose bianche perché pensa che quelle rosse siano troppo banali.>>

Stava parlando di me.... Sicuramente queste cose gliele ha raccontate Remus perché solo lui sa queste cose.
Si avvicina a me, mi prende la mano e la alza...
J:<<Spero ti siano piaciute scusa se ne ho tenuta una io>>
Mi bacia la mano, poi inizia ad andarsene ma lo rincorro lo faccio voltare su se stesso e lo bacio.
Lui mi prende i fianchi e mi attira a se, finito quel lungo bacio avvicina la sua bocca al mio orecchio e mi sussurra
J:<<T/n mi concede una partita? >>

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ed eccomi di nuovo❤️
Con Harry Potter il giovedì sera mi sento particolarmente ispirata non so voi ma per me è così 😂
Ho appena visto un tik tok e se la ragazza ha letto il mio commento, è se sta leggendo quello che sto scrivendo ora, non l'ho fatto assolutamente come critica anzi concordo in pieno con quello che hai detto anzi (il tik tok riguardava le storie su Draco).
E nulla raga buona giornata ❄️
ELEONORACAVALLONERO

immagina Fandom❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora