❤️Neville Packioc

3K 81 2
                                    

Sei una Grifondoro del quarto anno e sei la più brava della tua classe dopo Hermione Grenger nonché la tua migliore amica.

Sono nell'aula di Trasfigurazione per aiutare la professoressa McGranitt a sistemare i vari libri sulla cattedra quando dalla porta entra un ragazzo un po' goffo: Neville Packioc.

Quel ragazzo ne combina di tutti i colori e per giunta non va molto bene durante le lezioni,  specialmente a Pozioni con il professor Piton.

Mc<< Neville sono contento che tu sia arrivato. Prego siediti e anche tu         T/n>>
Io e Neville ci accomodati su due sedie e ascoltiamo la professoressa McGranitt.
Mc<< Neville tu non vai molto bene nella mia materia è anche in quella del professor Piton così ho deciso che la signorina T/n ti darà una mano nello studio così sarai in grado di superare gli esami>>
T/n<< Certo professoressa >>

Usciti dall'aula di Trasfigurazione  tu e Neville decidete di incontrarvi tutti i giorni presso la biblioteca per studiare e ripassare le lezioni di Trasfigurazione e Pozioni.

Passano i giorni e tu e Neville diventate ottimi amici grazie alle lezioni che gli dai alla sera.
L'ultimo giorno di questi incontri serali Neville è piuttosto triste.
T/n<< Neville tutto bene? >>
N<< No... >>
T/n<< Che c'è che non va? >>
N<< TE!! >>

Non capisci cosa intende dire Neville per "Te" che all'improvviso senti del calore sulle labbra.

Neville ti sta baciando e quando si stacca ti dice.
N<< Ho chiesto io alla McGranitt se potevi darmi lezioni tu perché mi piaci e tanto... >>



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao popoloooo!!!
Sono tornata da una loooonga vacanza aaaaa.... LONDRA!!!!
Tra pochi giorni sarà il mio compleanno!!!!
E Niente spero che questo immagina vi sia piaciuto anche corto visto che non ho molta immaginazione con Neville...
Baci baci 💋

Eleonoracavallonero

immagina Fandom❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora