❤️Percy Jackson

4.7K 162 36
                                    

Sei nel Campo Mezzosangue da circa tre anni e sei la figlia Efesto e non sei contenta di esserlo...
Esso è il dio del fuoco, odiato dagli altri dei perché gli ha traditi e non sai il perché ma tuo padre non si è mai fatto vedere ne sentire...

Oggi è arrivato al campo un ragazzo nuovo e non so niente di lui, so solo il nome: Percy.
Non voglio perdere tempo con un novellino anche perché essendo la figlia di Efesto sono sempre di fretta e non mi piacciono i perditempo...

Sono nella mia piccola casetta costruita da un padre che non sapevo neanche di avere e che ora so di conoscere da quando l'ho studiato alle elementari a scuola in Storia.
Prendo un piccolo braciere, prendo un fiammiferi e lo butto all'interno di esso,  accendo la musica e a ritmo inizio a muovere le mani.
Il fuoco del braciere inizia a muoversi a ritmo di musica seguendo le mie mani sulle note di Something just like this dei Coldplay.
Ad un tratto la porta della mia piccola casina si apre...
X <<Oh, oh, oh CHE COSA CI FA LA MUSICA A QUESTI LIVELLI DI ALTEZZA SENZA DI ME?>>
T/n << Grover! Che ci fai qui? Non ti avevo bandito perché avevi paura che ti bruciassi la pelliccia!>> dico ironica
G <<Certo, certo comunque volevo farti conoscere il giovane Percy Jackson figlio di Poseidone. Percy lei è T/n figlia di Efesto dio del fuoco.
T/n <<Grover non mi serve pubblicità... >>
G <<Lo so ma Percy voleva tanto con...  Ahia!!!>>>

Percy gli ha pestato uno zoccolo, a volte lo vorrei fare anche io....
P <<Bene ora andiamo.... È stato un piacere conoscerti T/n>>
T/n <<Anche per me>>
Mi rimangio tutto! È stato un piacere conoscerlo anche perché è... carino!

Il giorno seguente mi alleno senza sosta, mi piace tenermi allenata con l'arco e freccia e anche con la spada.
Oggi tocca alla spada così come ogni volta che mi alleno con essa mi devo scontare con Luke, figlio di Ermes, e, come ogni volta che mi scontro con lui, usa le scarpe di suo padre...

A questo allenamento assistono in molti dei nostri compagni guardano estasiati il nostro scontro perché i nostri genitori sono fratelli e quindi io e lui siamo... cugini!
È indovinate chi c'è a vedermi... Percy (tanto per cambiare).

L <<Pronta cugina!>>
T/n <<Certo angioletto alzato con le ali ai piedi!>>

Iniziamo!!!
Lui inizia a saltarmi addosso volando ma sono io la più veloce tra i due...
Provo una cosa mai fatta... brucio la lama della spada! Ora è ricoperta di fiamme dai toni caldi del rosso a quelli color arancio.

L <<MA CHE?!>>
T/n <<No problem cugino anche perché sono la figlia del dio del Fuoco!>>
Inizio a fare alcune mosse con la spada tanto per spaventarlo,  tutti alle mie mosse fanno un passo indietro.
Lui mi salta di nuovo addosso ma sono più veloce io e gli brucio le ali delle scarpe facendolo cadere a terra ai miei piedi.
Tutti esultato ma non sono molto felice anche perché non ho molti amici e mi piace stare sola a leggere,  così mi inoltro nella foresta e mi ritrovo nel mio posto preferito: un piccolo fiume proprio al centro della fitta foresta.

Mi avvicino all'acqua e, al mio tocco, dalla mia mano si alza del fumo dovuto al calore della mia mano al contatto con l'acqua gelida del ruscello.
Ad un tratto un rumore di rami e foglie attira la mia attenzione.
Perdo il mio arco e miro con una freccia il punto da cui veniva quel rumore sospetto.

Una figura umana sbuca da dietro un albero: Percy.

P <<Oh, calma con quell'arco>>
T/n <<Scusami pensavo fossi un animale... >>
Ripongo l'arco a terra e mi siedo su una roccia e con una mano dico a Percy di sedersi accanto a me.
Lui non esita e si siede accanto a me.
P <<Sei brava con la spada... >>
T/n <<Grazie mi ha insegnato Luke...>>
P <<Ahh....>>
T/n <<Cosa? >>
P <<Cosa "Cosa"?>>
T/n <<Dai hai capito! Quel "Ahh"?!>>
P <<Che ti piace Luke...>>
T/n <<COSA!?!? NO, MAI AL MONDO!  SIAMO CUGINI E LE NOSTRE MADRI SI CONOSCONO DA UNA VITA E SI SONO ALLEATE PER PROTEGGERCI! MA NON MI PIACE!!!!>>
P <<Pensavo...>>

T/n <<Che, sei geloso Jackson?>>
P <<No, no...>>
T/n <<OK... Alzati>>
P <<Che...?>>
T/n <<Alzati dai...>>
Lui con tutta la calma del mondo si alza e mi si mette di fronte.
Non sa che in questo posto nascondo armi da tutte le parti...
Da un albero estratto due spade e gliene lancio una.

T/n <<OK... Ora vediamo cosa sai fare... So che ti sei allenato con Annabeth...>>
P <<Si... >>
T/n <<Bene! >>
Inizio io e  gli vado in contro con la mia spada che lui para all'istante.
Inizia il combattimento!!!
Una serie di colpi fino a quando non mi fa un taglio sulla guancia.
P <<O no, ti ho fatto male?! Sono uno stupido! >>
T/n <<Non ti preoccupare io faccio di peggio>>
Mi guarda confuso così gli spiego
T/n <<Per divertimento ballo da sola non mia casa con un piccolo ballerini di fuoco... Stupida come cosa vero?!>>
P <<Non ti hanno mai detto che non si gioca con il fuoco? >>
T/n <<Secondo te seguo le regole?! >>
Scoppia una fragorosa risata da entrambi fino a quando...

P <<Vieni...>>
T/n << OK... >>
Ci avviciniamo all'acqua mi prende la mano (un brivido mi attraversa la schiena) e le immerge in essa.
Ad un certo punto l'acqua inizia a salire sul mio braccio fino alla mia guancia e togliendo come per magia il taglio.
T/n <<Wow... >>
Ad un certo punto Percy si avvicina sempre di più al mio volto, accarezza con il pollice la guancia appena curata e posa le sue labbra sulle mie.
Quando si stacca....
P <<Già wow...>>


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciaoooo,
so che rompo ma.... Come si dice "A volte ritornano"... 😂
Comunque questo immagina è stato richiesto da JamieMaylor❤️
Spero vi sia piaciuto... Comunque su Instagram mi trovate con il nome Eleonoracavallonero quindi se volete farmi richieste potete scrivermi anche la😊
Baci💋

Eleonoracavallonero

immagina Fandom❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora