❤️Newt

4.5K 161 77
                                    

Non c'è Teresa lo dico subito!

Tutto intorno a me è buio e lugubre.
Ho la nausea e respiro appena.
Una grande gabbia mi sta portando su in un posto non identificato e non so nemmeno come ci sia finita qui dentro.
Mi ricordo solo una cosa: il mio nome, T/n.
Dopo un po' svengo...

X <<Newt vai a vedere...>>
N <<...>>
X <<Newt cosa c'è?>>
N <<Alby ... È una ragazza!>>

A quelle parole mi sveglio e il ragazzo al mio fianco per poco non prendeva un infarto.

Mi alzo ma con grande fatica, alzo la testa e non vedo nessuna ragazza ma solo e soltanto ragazzi che mi guardavano a bocca aperta come imbambolati.

T/n <<VOI CHI SIETE? DOVE SONO? CHE POSTO È QUESTO?>>
N <<Calmati, andrà tutto bene, non devi avere paura. Io sono Newt,tu sei?>>
T/n <<T/n, io sono T/n>>
N <<Wow! Di solito quelli che vengono spediti qui non conoscono il loro nome. Ma tu te lo ricordi...>>
T/n <<Chi ci manda qui?>>
N <<Te lo spiego dopo...>>

A <<Bene pivello, noi non facciamo distinzione tra maschio e femmina quindi da domani inizi a lavorare. Newt ti farà fare il giro della Radura.>>

Vengo tirata fuori da quella specie di gabbia e Newt inizia a spiegarmi tutto.

N <<Benvenuta nella Radura. Noi viviamo qui da quando i creatori ci hanno spedito in questo inferno. Ora troveremo un lavoro adatto a te ma non devi mai oltre passare quelle mura. Dietro di esse ci cela il labirinto. Abbiamo tre regole: la prima, fai la tua parte. La seconda, non fare del male agli altri e la terza, non devi mai oltre passare quelle mura. Bene i lavori che puoi fare sono tanti ma ti vedo bene per la Medicale.
Poi dovrai decidere tu...>>

Dalle mura escono due ragazzi uno moro e l'altro è asiatico.

N <<Hei Minho, hei Thomas. Allora, scoperto qualcosa di nuovo?>>
T/n <<Mi hai appena detto che nessuno può entrare nel labirinto>>
M <<Solo i Velocisti possono entrare. Gli altri non possono.>>
T/n <<Come faccio a diventare Velocista?!>>

Minho e Thomas si mettono a ridere mentre Newt mi guarda terrorizzato.

M <<OK, ok devi saper correre veloce...>>
T/n <<Come posso dimostrartelo?>>
M <<Prova in un minuto a correre fino a quell'albero in meno di un minuto>>

Inizio a correre più veloce che posso, non sento le gambe e quando finalmente arrivo all'albero indicato...

T/n <<QUANTO CI HO MESSO?>>
M <<WOW! TRENTA SECONDI! NUOVO RECORD! SEI DENTRO BENVENUTA TRA I VELOCISTI>>

Passano i giorni ed essere una Velocista è fantastico.
Ogni giorno entro nel labirinto e quasi sempre vedo dei dolenti passare lungo il nostro cammino. Fanno  paura ma io non ne ho.
Newt si preoccupa ogni giorno e appena torno della lunga corsa mi abbraccia e per poco non mi soffoca.

Un rumore assordante irrompe nell'aria. La Scatola!
Ci precipitiamo a vedere il nuovo pivello e, appena aprono le porte, noto che è una ragazza. Ha i capelli biondo cenere e i suoi occhi sono azzurri come il cielo.
Newt l'aiuta a tirarsi fuori dalla Scatola e lei lo abbraccia.

Mi sale qualcosa dentro che non so decifrare. Gelosia... No! O forse si...

Passano i giorni e quella è sempre appiccicata a lui come una calamita.
Per poco non la strozzo con le mie stesse mani! Mi fa vomitare!

Entro nel labirinto e in mente ho quella scena che sembra non uscirai dalla testa...

M <<T/N STAI ATTENTA!>>
Faccio in tempo a girarmi che un dolente mi prende e mi punge. Un dolore lancinante alla schiena mi travolgente tutto il corpo e poi vedo tutto sfuocato e infine, buio totale.

Tutto intorno a me è pieno di gente che cerca di entrare in un piccolo treno.
Sago su di esso è mi siedo accanto ad un bambino biondo dagli occhi marroni.
Con il tempo questo diventa grande e, ad un certo punto, quest'ultimo viene spinto dentro una vasca e stava per affogare.
Urlavo, urlavo come non mai...

Pov's Newt

Non tornano più.
Sono preoccupato per loro ma soprattutto per T/n.
È dal primo momento che l'ho vista che mi sono innamorato di lei e se le succedesse qualcosa non me lo perdonerai mai.

Ora siamo tutti davanti alla porta del Labirinto e stiamo attendendo il loro ritorno.
Quella biondina è sempre in mezzo ai piedi e credo si sia innamorata di me, ma io no! Io amo solo T/n!

Ad un tratto tre sagome appaiono tra le mura e si avvicinano.
Noto subito che Thomas e Minho sono in piedi ma vengono avanti a fatica perché stanno trasportando... T/N!!!

NO, NO, NO, non può essere vero!!!

La portano fuori e l'appoggiano a terra.

M <<MI spiace Newt...>>
T <<È stata punta... >>
N <<NO! NO!>>

Mi avvicino a lei e la affianco.
Sto piangendo. Non doveva succedere! Non a lei!

La portiamo dai Medicale e subito le sommistrano l'antidoto.

Tutti i giorni sto con lei, giorno e notte, tutto il tempo. Sempre!

Pov's T/n

Apro gli occhi e mi guardo attorno.
Sono dai Medicali....
Accanto a me c'è Newt che dorme appoggiato al mio lettino.

T/n <<Newt, Newt svegliati...>>
N <<Mmmm... Che c'è? T/N! SEI SVEGLIA!>>

Newt mi abbraccia...

N <<Pensavo di averti persa! Non farlo più! Io ti amo!>>
Dopo questo mi bacia e quel bacia sembra durare un'eternità.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Buongiorno popolo,
come state???? IO MALEEE, FORSE MI INTERROGANO IN STORIA DELL'ARTE!!!!
Non vogliooooo.
Comunque questo immagina l'ho scritto parchè Newt è un figoooo! ❤️
Comunque...
Baci💋

Eleonoracavallonero

immagina Fandom❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora