Ormai non è più importante a che casata si appartiene...
Non è importante di che famiglia si faccia parte...
Non puoi fare nulla, sei costretto ad imparare tutte le tecniche per difenderti da un attacco imminente anche se, con Piton come preside, le cose si fanno ancora più dure.
Unica pecca: chi sono io.
Tutti mi conoscono come la fidanzata del famoso, ormai più giovane mangiamorte, Draco Malfoy.
Da quando se n'è andato per seguire i suoi genitori (ormai un bel po' di giorni), per paura che potessi prendere il sopravvento, mi hanno rinchiusa nella segrete alla larga da tutto e da tutti.
I libri me li porta Gazza la mattina e al pomeriggio dei professori vengono a farmi visita... Soprattutto Piton...
Mi raccontano ciò che acceda al di fuori di quella stanza buia e logora e di come procedono i preparativi per la forse imminente battaglia (oltre a farmi lezioni private perché non posso frequentare quelle normali).Ero sdraiata su quella brandina messa lì per l'occasione e me la canticchiavo in santa pace quando un boato fortissimo interruppe la mia stupida canzoncina.
Non sentii altro, solo quel boato, seguito da quello che sembravano colpi di bacchette e delle successive grida.Poi nulla...
Silenzio tombale...Numerosi passi si avvicinano alla mia piccola prigione sotterranea e subito vedo spuntate un sacco di ragazzi, per lo più serpeverde e piccoli delle altre case, tra cui il migliore amico di Draco: Blaise.
T/n :<< Blaise cos'è successo? Perché siete tutti qui?!>>
B :<<Harry... È tornato... Inizia la battaglia>>Questo voleva dire solo una cosa... Draco doveva scegliere da che parte stare.
Aspettiamo e aspettiamo con ansia che qualcuno ci venga a liberare da quel posto quando Gazza entra con il suo solito fare da so tutto io
G:<<Vi siete fregati da soli eheheh>>
E dopo questa "perla di saggezza" si avviò verso l'uscita quando un sussulto generale di tutti i ragazzi fece voltare Gazza...X :<<BOMBARDA!>>
Le sbarre delle celle balzato da tutte le parti e i ragazzi iniziarono a scappare via, chi impaurito e chi entusiasta.X:<<Dov'è? Dov'è?!>>
B:<<Dopo che la folla sarà uscita la vedrai>>
Era lì... Lui... Il mio Draco!
Davanti a me quel viso pallido, quegli occhi penetranti, i capelli lucenti da quella poca luce che filtrava dalla finestra e il suo meraviglioso sorriso dopo che i nostri sguardi si incrociarono.
T/n:<<Draco... >>
D:<<T/n!>>
Gli corsi in contro e lui con le braccia aperte mi accolse in un abbraccio carico di felicita per esserci ritrovati e pieno di malinconia e tristezza per quello che sarebbe successo dopo.
Seguì un lungo e desiderato bacio.
Piangevo e lui con il pollice mi asciugata le lacrime.
D:<<Sono qui. Ci sarò sempre. Nulla di quello che è capitato e che capiterà potrà separarci. Voglio vivere i miei giorni con l'unica ragazza che mi ha fatto sentire vivo. Gireremo il mondo come hai sempre desiderato, andremo contro la mia famiglia quello si, ma posso e vorrò fare un'eccezione per te, la farò sempre per te>>
Quelle parole riempirono il mio cuore di speranza ma anche di ansia per il destino del mio fidanzato.Uscimmo da quel posto e una miriade di fulmini ricoprivano la cupola al punto di romperla e poi altri fulmini di mille colori si scagliavano difronte all'entrata della scuola.
Draco mi teneva la mano più forte che poteva per non perdermi mai.
D:<<Resta vicina a me! >>
T/n:<<Sempre! >>Un enorme mattone stava per cadere addosso a noi così accellerammo il passo quando un fulmine lo colpì facendolo esplodere in mille pezzi... Bellatrix la zia di Draco.
Lo amava così tanto al punto di rompere quella pietra per salvare lui ma anche me.
Una sola volta mi aveva portata al Malfoy Manor dove mi avevano accolto sua madre e sua zia.
Lucius era troppo impegnato in "questioni" di assoluta segretezza e assoluta priorità...
Mi accolsero come se fossi una loro figlia e sparlando di Draco e su quanto lui parlasse di me con la propria famiglia.Bellatrix ci fece un cenno con la testa facendoci capire di andarcene da lì.
In lontananza vedo Hermione, la mia migliore amica, combattere con Ron; Neville con il cappello parlante in mano ed Harry non era lì con loro...
Ad un certo punto tutto tacque.D :<< Appena saranno qui... Non mi seguire... Farò una cosa che sicuramente non approverai, ma ti prego resta qui con Blaise. Amico te l'affido per alcuni minuti poi torno a riprendere la mia principessa>>
B:<<Si amico la tengo io>>
T/n:<<Cosa vuoi fare Draco?>>
D:<<Non ti piacerà>> lo disse senza guardarmi in faccia.Quando il gruppo dei mangiamorte capitanati da Voldemort si avvicinò, dietro di lui c'era Hagrid che portava in braccio il corpo esanime di Harry.
Un piccolo sussulto pervase il mio corpo vedendo quella scena.V:<<Harry Potter è morto! Ora, tutti quelli che decideranno di unirsi al lato oscuro verranno risparmiati mentre gli altri moriranno... Bene chi vuole essere il primo?>>
Lucius fece un cenno al figlio di andargli in contro.
La mia mano stringeva forte la sua ma dopo alcuni attimi fui costretta a lasciarla perché dovette fare la cosa giusta per la sua famiglia: unirsi a Voldemort.
Mi sentivo cadere, le gambe non mi reggevano, Blaise mi prese subito appena vide che stavo per crollare.
B:<<Tornerà... >>
In un attimo vidi tutta la mia vita passarmi davanti agli occhi: i primi anni di scuola dove io e Draco scherzavamo e mi offriva i dolci che avanzava dalla cena; il terzo anno dove iniziavamo a provare entrambi più di una semplice amicizia e il nostro primo bacio; il quarto anno quando mi aveva invitata al ballo del ceppo dove sembravamo due idioti a ballare e successivamente mi invitò a casa sua dove conobbi sua madre e sua zia.V:<<Bravo Draco, Bravo>>
Le lacrime rigavano il mio volto.
Narcissa mi guardava con aria affranta e triste nel vedere lo stato in cui mi aveva lasciata suo figlio.
Ero sola con i miei pensieri: quello che Draco aveva detto prima non significava nulla, quelle promesse erano tutta una funzione solo per farmi stare buona e calma.Ad un tratto Harry scivolò dalle braccia di Hagrid e corse verso di noi e Draco lo seguì a ruota dandogli la sua bacchetta per combattere contro Voldemort.
Non riuscivo a crederci.
Per tutto questo tempo Draco aveva sempre discriminato il povero Harry e il terzo anno voleva cruciarlo perché ci "provava" con me e ora lo stava aiutando.Corse verso di me a tutta velocità e mi prese tra le sue braccia, stringendomi nel suo petto e accarezzandomi la testa.
D:<<Sono qui! T/n sono qui! Non ti lascerò mai più! Te lo prometto, guardami... >>
Alzai il volto e vidi quei suoi occhi penetranti che mi fissavano intensamente.
D:<<Voglio vivere il resto dei miei giorni con te T/n. Ti amo! >>
T/n:<<Anche io ti amo Draco>>
Seguì un lungo bacio appassionante carico di mille emozioni diverse dalle più felici a quelle cariche di ansie e paure.
D:<<Vieni scappiamo da qua insieme...>>
E scappammo via seguiti poi da Narcissa e Lucius ma consapevoli del nostro amore e che saremmo rimasti insieme per sempre.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao ragazzi❤️,
spero stiate bene, o almeno meglio di come mi sento io...
Questo è un brutto periodo (e non sto parlando del virus e della pandemia) e questo mi ha portato a scrivere una storia un po' diversa dal solito...
Ormai il mio tik tok è pieno di Draco tok quindi prendo un sacco di ispirazione dalle canzoncine con la voce e le immagini di Draco.
Bacioni
ELEONORACAVALLONERO
STAI LEGGENDO
immagina Fandom❤️
Randomimmagina📖💕🧳 _Harry Potter _Shadowhunters _The Maze Runner _Teen Wolf _Hunger Games _Libri