Sono un tributo del distretto 11 e sono in viaggio verso Capitol City.
Andrò nell'arena...
I miei genitori, non li vedrò più...
I miei amici...
TUTTO!Non voglio andare. Voglio stare a casa con la mia famiglia a mangiare pane e chiacchierare con loro!
E invece mi tocca questo schifo...
Ora mi sto preparando per salire sul carro che mi porterà di fronte al presidente Snow.
Il mio vestito è molto particolare...
È molto colorato persino per i miei gusti...
Ha molti colori per il semplice fatto che il mio distretto è noto per i fiori colorati che crescono sui prati anche se sono secchi...Sto per salire sul carro assieme al mio compagno di distretto, quando un ragazzo arriva e mi blocca.
X <<Ciao, tu chi sei?>>
T/n <<T/n T/c. Tu?>>
F <<Finnick Odair. Sei vestita molto bene...>>
T/n <<Grazie... Anche il tuo vestito è molto bello, cioè sei vestito molto bene...>>
F <<Grazie... Ora vado che inizia la cerimonia...>>Mi fa un cenno con la mano che io ricambio dopo un istante.
Finita la cerimonia ci richiamo nelle nostre rispettive stanze e penso a lungo a ciò che è successo pochi istanti fa...Passano i giorni ed arriva QUEL giorno...
Mi vesto e sono pronta per entrare nell'arena.Il luogo in cui si svolgono quest'anno gli Hunger Games è una grande radura circondata da boschi infiniti e in lontananza un tramonto spettacolare.
Vedo il mio compagno di distretto e in distanza Finnick che mi saluta con un sorriso che ricambio.Inizia l'apocalisse!!!
Tutti corrono a prendere armi e molti di loro cadono a terra e molti di loro muoiono.
Corro, prendo una sacca e corro verso il bosco.Passano i giorni e non ho visto nessuno dal giorno in cui sono iniziati i giochi.
Sto sempre sopra il mio albero e mangio ciò che capita e ciò che riesco a prendere con un piccolo arco creato sul momento...
Ogni sera guardo il cielo con i nomi dei tributi caduti e al solo pensiero mi viene male.Scendo dell'albero e cammino un po'.
Sento qualcosa che si muove e, ad un tratto, qualcuno si avventa su di me.
Cerco di liberarmi ma non ci riesco.
Me lo sento, è la fine!
Ad un tratto non cerca di uccidermi più e cade di lato.Sulla schiena c'è un forcone.
Alzo lo sguardo e Finnick mi guarda preoccupato.F <<Stai bene?>>
T/n <<S_si...>>
F <<No non stai bene... Da ora in poi io ti starò sempre vicino. Non posso perderti.>>
T/n <<Come non puoi perdermi?>>
F <<T/n dal primo momento in cui ti ho vista mi sono innamorato di te. Non posso perderti in questo posto. Voglio una vita e vorrei averti sempre al mio fianco.>>E dopo quelle sue dolci parole mi bacia.
Ora so che io e lui staremo insieme fino alla fine e ci difenderemo fin che morte non ci separerà.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao popoloooo,
vi sono mancata? Credo di no😂
Comunque questi giorni ci hanno riempito di verifiche, interrogazioni e, come se non bastasse, ho litigato con una persona che mi ha dato della bugiarda e della cogliona. 💔
Comunque, oltre il mio momento tristoh, questo immagina è stato richiesto da La_Naty_05 e niente che dire....
Baci💋Eleonoracavallonero
STAI LEGGENDO
immagina Fandom❤️
Randomimmagina📖💕🧳 _Harry Potter _Shadowhunters _The Maze Runner _Teen Wolf _Hunger Games _Libri