❤️Draco

1.1K 40 2
                                    

~QUESTO IMMAGINA SARÀ UN PO' LUNGO PERCHÉ MI È PARTITIO IL DRACOTOK SORRY, SO CHE MI ODIERETE~

Non è facile vivere sapendo di essere sua figlia...
Nessuno sa il mio vero nome perché "lui" non vuole che si sappia in giro che ha una figlia.
In realtà ha anche un figlio, mio fratello Teo (sì, si chiama come suo padre perché la fantasia non fa per noi) ma è più grande di me, quindi non aveva senso mandarlo ad Hogwarts siccome il famoso Harry Potter ha la mia stessa età.
Mi chiamo T/n T/c, ma il mio vero nome è T/n Riddle.

Ora frequento il 6°anno e mi trovo bene nella mia casa: Serpeverde.
Sono in camera con Astoria, Daphne e Pansy ma nessuna di loro sa la mia vera storia.
Tra tutti i ragazzi della casata quello con cui ho legato meno è Draco-figlio di papà-Malfoy.
Ma comunque è troppo occupato a limonarsi Astoria per considerare le altre persone.

Mi piace andare contro il volere di mio padre e spesso faccio cose che lui non approverebbe, come frequentare Fred Weasley, uno dei fratelli maggiori di Ron.
È sa tre anni che stiamo insieme e con lui sto bene, mi diverto un sacco, riesco a tenere il mondo oscuro della mia vita fuori dal contesto scuola.
Sto bene... fin troppo...

Ho il Marchio Nero da quando sono piccola, precisamente da quando sono nata.
Tutto ciò mi crea una grande paura. Mio padre può chiamarmi quando vuole e ciò mi crea ansia.

Ora sono in camerata e sto facendo i compiti di pozioni e sono parecchio stanca.
Lumacorno è un ottimo insegnante ma pretende parecchio, anche se non sembrerebbe.
D'un tratto la porta si apre e Astoria entra abbracciata a Draco.
Sono "decenti" insieme... Non posso dire di essermi mai innamorata o, per meglio dire, non mi è consentito pensarlo.
Non conosco il vero amore...

A «OH, scusaci T/n... Non pensavano tu fossi qui...»
T/n «Non ti preoccupare me ne vado»
Prendo tutte le mie cose e mi avvio verso la Sala Comune quando...

~Draco pov's~

Entriamo nella camera, volevo stendermi sul suo letto e basta.
Con Astoria non ho mai creduto ad un amore vero quindi non avevo mai voglia di fare "cose" con lei...
Ad un tratto sento Astoria parlare...
A «OH, scusaci T/n... Non pensavamo tu fossi qui...»
T/n «Non ti preoccupare me ne vado»
Prende tutte le sue cose, a quanto pare stava studiando pozioni, e si avvicina alla porta.
La sua mano si scontro con la mia per una frazione di secondo, ma quel poco tempo è bastato per farmi vedere tutto...

Ero a casa mia difronte alla grande scalinata che porta alle camere.
Ero vestito tutto di nero molto elegante e guardavo su.
Eccola che appare, T/n con un abito nero lungo molto aderente che mostrava tutte le sue forme.
Era stupenda... Scendeva, scendeva fino ad arrivare davanti a me, mi prende le mani e stavamo per baciarci...

~T/n pov's~

... Draco mi afferra il braccio con prepotenza.
D «Smettila...»
T/n «Che cosa?»
D «Smettila»
T/n «Di fare cosa?»
D «Di pensare quelle cose»
T/n «Dovrei smettere di pensare agli ingredienti per il Veritaserum... Scusa non lo farò più»
D «Non parlo della pozione ma di me e te»
T/n «COSA?! Io e te, ahahahahah non se ne parla proprio. Ora se permettete vado a studiare»

Ma cosa gli passavaper la testa a quello...
Io e lui insieme MAI!
Non tradirei mai la fiducia della mia compagna di stanza. Figuriamoci con Malfoy!

Mi avvio verso la Sala Comune e mi posiziono comoda comoda sul lungo divano davanti al camino.
Finito di studiare avevo voglia di andare a trovare Fred, così imbocco uno dei passaggi segreti per Hogsmade per andare verso i Tiri Vispi Weasley.

All'entrata guardo attraverso il vetro della porta per vedere se Fred fosse libero.
Ma era con Angelina...
Lei è la sua ex e so benissimo che lui la pensa ancora, mi parla spesso di lei.
Stavano parlando e ridevano e ridevano.
Forse è meglio fargli vivere la sua vita in pace senza che una come me possa essergli di intralcio.
Tanto prima o poi sarebbe dovuta finire... Per colpa di mio padre...
D'un tratto si accorge della mia presenza e tutto rosso in viso saluta Angelina ed esce dalla porta ma inizio ad indietreggiare allontanandomi sempre un po' di più da lui.
F «Ciao T/n... Che ci fai qui?»
T/n «Volevo salutarti...»
F «An, sicura di star bene? To vedo un po' pallida»
T/n «In effetti ho pansato ad una cosa...»
F «Ookk dimmi tutto anche se dal tuo tono ho un po' di paura»
T/n «Allora... Ci ho pensato molto e sono arrivata alla conclusione che forse è meglio che io e te ci lasciassimo... La mia vita è complicata, i miei genitori non approverebbero la nostra relazione, sai sono molto selettivi, e probabilmente avranno già organizzato tutta la mia vita. Ti ho visto con Angelina... Rimettiti con lei e non pensare a me. Starò bene, pensa a te e al tuo futuro con lei. Ciao Fred...»
E senza aspettare che mi rispondesse me ne andai.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 26, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

immagina Fandom❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora