Sono nella Radura da quasi due anni ormai e non abbiamo ancora trovato un maledetto modo per uscire da questo maledetto Labirinto.
Sono una Medicale e il mio compito è curare i ragazzi che hanno bisogno di cure, dovuti a tagli o infezioni, ma soprattutto salvare, per lo più i Velocisti, chi è stato punto dai Dolenti.
Oltre al lavoro di Medicale mi occupo di pulire questa sporca Radura...
I miei due migliori amici sono Newt e Minho e la persona che odio di più è Gally, mi dice sempre che non valgo niente e ogni volta che lo guardo fa finta di mandarmi un bacio.
Quanto lo detesto!Sono nella nostra sottospecie di infermeria, che sembra più un porcile dato che ci sono segni di sangue da tutte le parti (e indovinate a chi tocca pulirlo?!), ad un tratto sento delle urla provenire da fuori, mi affaccio alla finestra e vedo Thomas che scappa a gambe levate inseguito da da Ben.
Tutti corrono a fermare Ben e esco anche io dato che devo vedere cosa gli è successo.
A(Alby) <<T/n alzagli la maglietta>>
Appena alzo la maglietta di Ben, un solco profondo di un color violato ricopre l'addome di uno dei Velocisti.
A <<Portatelo in gattabuia...>>La notte passa lenta r non riesco a dormire sapendo che un mio amico è rinchiuso in gattabuia e che domani verrà spedito all'interno del labirinto.
Esco dal casolare e mi siedo accanto alla porta.Non possiamo curarlo perché abbiamo finito l'antidoto e domani lo spediranno dentro quell'inferno a mura solide.
Un rumore mi distrae ma non voglio guardare cos'è o chi sia, non mi importa ora...
X <<Cosa ci fai qui, non dormi?>>
T/n <<Non ne ho bisogno e domani mattina non voglio vederti spedire Ben dentro quelle mura. Mi fa male questa cosa...>>
Minho senza che glielo chiedessi si siede al mio fianco.
M <<Non possiamo farci niente...>>
T/n <<NON È VERO! POTREMMO TROVARE UNA VIA DI FUGA DA QUESTO POSTO SE VOI VELOCISTI TROVATE UNA PISTA!>>
Piango, è l'unica cosa che riesco a fare, posso sembrare debole ma non m'importa.
T/n <<Scusa, non volevo dire quello che ho detto...>>
M <<Non ti preoccupare. Vieni>>
Minho apre le braccia e mi avvolge in un abbraccio dolce di cui sentivo la mancanza da moltissimo tempo.
Restiamo abbracciati fino al giorno dopo e, al mio risveglio, lui mi guarda sorridendo.
Il suo sorriso contagioso mi fa sorridere a mia volta.
M <<Pronta?>>
T/n <<Si...>>Appena arriva il tramonto noi Radurai andiamo a prendere Ben e lo portiamo di fronte alle alte mura della porta.
Sono distrutta e non mi rendo neanche conto che sto piangendo.
Buttano Ben dentro e le porte si chiudono con un gran tonfo.
Sono stata in disparte tutto il tempo perché oltre a piangere non volevo vedere Minho che obbligava Ben ad entrare.Ora sono nella piccola foresta riparata dagli alberi e sto piangendo a dirotto per quello che è appena successo.
Non ho mangiato perché non ne sentivo il bisogno e ora voglio soltanto sprofondare nelle tenebre...X <<Hey, che ci fai qui?>>
Alzo lo sguardo e noto che Minho mi guarda con aria triste e affronta.
T/n <<Non voglio parlare.>>
Si siede accanto a me è mi prende dolcemente la mano nella sua.
M <<Sono triste anche io per quelli che è successo>>
Piango e lui se n'è accorto da un pezzo.
Una lacrima amara mi riga la guancia.
Minho mi alza il viso, raccoglie la lacrima e appoggia le sue dolcissime labbra sulle mie.
T/n <<E questo?>>
M <<È per ringraziarti di esistere e di non essere un sogno. Un sogno bellissimo>>~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hi guys!!!
Come state? Io bene ma a nessuno importa😂
Questo Immagina è stato richiesto da s24ss11m e che dire...
Ho iniziato il Liceo 📚😆 e mi diverto un mucchio soprattutto in italiano quando la prof spiega e mezza classe dorme😂
Spero vi sia piaciuto anche se è un po' troppo mieloso e alla prossima! Baci💋Eleonoracavallonero
STAI LEGGENDO
immagina Fandom❤️
Randomimmagina📖💕🧳 _Harry Potter _Shadowhunters _The Maze Runner _Teen Wolf _Hunger Games _Libri