Quarto anno Serpeverde e, attualmente, fidanzata di Blaize Zabini.
Da un po' di tempo il tuo fidanzato ti evita ma non riesci a capire come mai.Sto girovagando per la scuola per cercare quel deficente del mio ragazzo quando sento qualcuno parlare dietro una porta socchiusa.
Mi avvicino e inizio a origliare.
?《Non puoi farlo...》
?《SÌ INVECE POSSO ECCOME. E, VISTO CHE PIACE A TE E NON A ME LO FACCIO ECCOME!》
Capisco immediatamente chi è che urlava in quel modo: Blaize, il mio ragazzo.Corro in Sala Comune e, successivamente nella mia camera da letto.
Ad un certo punto entra dalla porta la mia compagnia di stanza Daphne.
D《Blaize vuole parlarti, è giù in Sala Comune...》Mi dirigo in Sala Comune e trovo Blaize preoccupato che fa avanti e indietro per la stanza.
B《T/n... devo....devo parlarti...》
T/n《Dimmi...》
B《Tra noi non può più continuare》
T/n《Ma...》
B《MA NIENTE T/N TRA NOI È FINITA!》
Le lacrime scendono come se non ci fosse un domani e l'unica cosa che puoi fare è andare in camera e piangere.Ma sono troppo distrutta per piangersi addosso.
Così mi dirigo verso la torre di Astrologia e, inizialmente, guardo il panorama poi mi avvicino al bordo della finestra.
Sto per andare tra le braccia della morte con le lacrime che mi rigato il volto quando qualcuno mi solleva e mi rimette con i piedi per terra.
T/n《Che ci fai tu qui? Lasciami andare! LASCIAMI ANDARE!》
È Draco il ragazzo che mi ha salvato da una morte certa.
D《T/n so quel che ha fatto Blaize ma ascoltami... lo ha fatto per un ragazzo che ti ama più di quanto ti ama lui ed è per questo che ti ha lasciata.
Ma non devi suicidarti per questo perché c'è un ragazzo che ti ama e che ti vuole...》
T/n《E chi sarebbe questo ragazzo?!》
D《Sono io...》
D'un tratto mi ritrovo le sue fredde labbra sulle mie con un bacio pieno di passione e amore.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutte, sono tornata per vostra sfortuna con un altro immagina😂
Di che Casata siete (se non sono troppo invasiva)???
Mi diverto un sacco a scrivere questi immagina e spero che vi piacciano❤Eleonoracavallonero
STAI LEGGENDO
immagina Fandom❤️
Randomimmagina📖💕🧳 _Harry Potter _Shadowhunters _The Maze Runner _Teen Wolf _Hunger Games _Libri