Sto facendo questo capitolo perché volevo ringraziarvi di cuore per le 1k visualizzazioni, davvero sono contentissima che il libro vi piaccia.
"EH MA SN CUASI CINCUANTA KAPITOLI E OVVIO K AI TT CUELLE VISUAL!2!"
È vero, i capitoli sono molti, ma si vede che vi piace dalle stelline, dai commenti, ogni volta che vedo che quello che scrivo vi fa ridere so che il mio lavoro non è inutile, non sapete quanto mi rendete felice.
Per fare una ship normale ci metto dai 5 minuti per le più babbe (LOL) ma arrivo a che a 30/40 minuti per scriverne una.
E ci ho messo due ore e mezza per lo speciale.
Vi direte: PERCHÉ? È UNA MINCHIATA.
Beh per il semplice fatto che per far venire bene un capitolo devo:
-scrivere cose SANSate, quindi a volte mi tocca fare delle ricerche per vedere se un mio pensiero o una mia informazione è sbagliata o giusta, se ci sono legami, se ci sono teorie per le quali una ship si forma eccetera eccetera.
-trovare le foto più carine, se hanno lo sfondo con i quadretti di merda O ALTRE COSE VARIE devo editarle, ritagliarle, e con il mio iPad ormai vecchio di tre anni e scassato più di mia nonna...ci vogliono le ere di cristo.
-correggere gli errori, riguardare se ho fatto ripetizioni, mettere l'anteprima, trovare l'immagine principale e vedere se ci sta bene sennò cambiarla (mi faccio le paranoie) ecc.
E poi posso pubblicare.
Non ve ne fregava nulla ma era per farvi capire che se si vuole fare una cosa bene (ODDIO io non so come la faccio però ci provo) anche per una cosa "banale" come un libro di ship ci si deve impiegare tempo e pazienza, e io non mi lamento perché tutto questo viene ricambiato da voi che leggete i miei capitoli drogati, che commentate e mettete stelline quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE vi voglio bene.❤️
Sinceramente non ho pensato a uno SPECIALE 1K, volevo ringraziarvi semplicemente.
Auguratemi buona fortuna per i quadri T^T.
STAI LEGGENDO
Ship di Undertale OuO❤️
RandomRecensioni delle varie ship dell'RPG Undertale (e dei suoi AU) e.e