Cioè mi state dicendo che manca poco alle 6mila letture?
OMGCI SONO TROPPI 2 UHMMM
ok la smetto.COMUNQUE
STAVOLTA HO QUALCOSA DA DIRVI MUAHAHA
E TU TE LO DEVI SORBIRE EHEHE
allora
Intanto sono troppo felice di come sta venendo la Nightmare x Reader, mentre mi sa che devo modificare un bel po' di cose della G!Sans x Reader, perché è troppo corta, vengono omesse troppe cose, mancano particolari e non ha senso in pratica.POIH
Sto facendo due libri U M O R I S T I C I (certo solo due)
Uno che si chiama "le frasi che sogno di sentire."
Una raccolta di frasi che vorrei sentir dette.
LOL queste idee non so come mi vengonoL'altro in cui metterò tutti i riferimenti CHE TROVO PER IL MONDOH su Undertale.
YEHo troppi libri da fare, seriamente, mi devo placare.
ADESSO POSSIAMO PASSARE ALLA SHIP.
Dunque, che dire.
Inizialmente non sapevo un po' di cose, e pensavo che questa ship avesse poco senso..
Perché:
Flowerfell e Dream non si conoscono, forse sono entrambi dolciosi e pucciosi ma per il resto, Non credevo si fossero mai visti o cose così.
Su Instagram seguo delle pagine di Roleplay (italiano), e in questo caso la ship è Canon OuO
Ma comunque le foto ci sono quindi mi sono messa a pensare:
O sono cretina
O non so qualcosa
Oppure ho ragione e la gente li shippa perché si punto.ERO IO CHE NON SAPEVO QUALCOSA.
questa cosa però non è proprio canonica, è Fandom, l'ho scoperta informandomi di più.Un pochino li shippo, ma prevale la Frans in Flowerfell e con Dream..........boh, mi piace un po' la Cream, ma anche la Love x Dream 😏
*non mi insultate so bene che il libro è stato eliminato e so anche il perché*
Però mi piace uguale =w=Foto:
Ora
Che dobbiamo dire di questa ship.
Che cercando, ho trovato risposte alla mia domanda del perché esiste.
A quanto ho capito la Floream è stata creata da una ragazza italiana, e sempre lei ha creato il figlio di questa ship.
Il suo nome è Himawari.
Vi spiego un po' su di lui (le informazioni le ho prese DIRETTAMENTE dalla pagina della creatrice, quindi sono vere).Intanto, com'è nato.
Il testo era in inglese e io l'ho tradotto, spero di aver fatto giusto.
Praticamente, quando Flowerfell perse Frisk, emanò un'aura molto negativa, sentimenti tristi, che Dream avvertì.
Quest'ultimo andò da lui e cercò di aiutarlo per porre fine a quei sentimenti, e si affezionarono l'uno con l'altro.
Ma ogni giorno, Dream subiva le prediche di Nighmare, e ciò peggiorò le emozioni dello scheletro.
E dunque Flowerfell fece la stessa cosa che Dream aveva fatto a lui: lo aiutò a risollevarsi da quello stato, tornando a renderlo felice.
Ma questo continuo cambio di emozioni e sentimenti ha portato ad un danneggiamento della timeline, creando una nuova zona, il Giardino Centrale, occupata da Omega.
Omega ha creato Himawari.
So che ama i biscotti, i Golden Flowers e i Nice cream, la sua anima è contenuta dentro una fascia che porta in testa , e cambia secondo i sentimenti che riceve:
Se riceve sentimenti positivi, l'anima si riempie di Golden flower's Essence, in caso contrario, Human flower's Essence.
Queste due "essenze" sono state trasformate in due fuori, I Golden Flowers (gialli) e i Human Flowers (viola), ed essi ricoprirono tutta la nuova zona creatasi per errore.
A causa di ciò, Omega perse la sua forza, e fece scappare Himawari dal Giardino Centrale.
Ma quando uscì, diventò un essere con uno stato indeterminato, senza emozioni. Trovò Dream e Flowerfell, e Dream percepì il suo stato, e lo aiutò a tornare in forma normale.
Himawari gli raccontò la sua storia e loro decisero di diventare la sua famiglia.alcune cose non le avevo capite bene scusate spero sia ugualmente giusto
HO FINITO
NON HO MAI PARLATO COSÌ TANTO DI UN FIGLIO, MANCO PER PJ E MANCO PER MONOCHROME.COMUNQUE
Foto:
Golden Flowers>>>>>>>>>
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto (è durato un bordello E MI SONO SCERVELLATA PER FARLO PREGATEMI) e niente, Himawari è kawaii CIAOOOO.sto libro sta diventando più informazioni sui personaggi che di ship LOL.
STAI LEGGENDO
Ship di Undertale OuO❤️
RandomRecensioni delle varie ship dell'RPG Undertale (e dei suoi AU) e.e