Mi hanno taggato, NON HO MAI FATTO UNA CHALLENGE IN VITA MIA QUEEENDI
iniziamo subito.
Alloraaaa1.Mi chiamo Ginevra (lo so che lo sapete but who cares?¿)
2.Sono della SICILIAH but ora sono partita per la PUGLIAH
3.Sono fottutamente Insectofobica
4.SONO UNA FAN DI UNDERTALE TROPPO, TROPPO, TROPPO SFEGATATA.
5. Il mio nome di Wattpad non ha un emerito SANSo, l'ho messo a caso.
6. Il mio nome di Instagram invece (@blurrygin) è composto dal mio soprannome "Gin" con cui mi chiamano gli amici, e da "blurry", che starebbe per "blurryface".
Blurryface è un personaggio inventato dai Twenty Øne Piløts che rappresenta l'insicurezza e le paure dell'uomo. Quindi, yeah.7. L'unica serie TV che ho visto è stata Teen Wolf.
8. Odio la gente per vari motivi, ma se devo elencarne uno, quelle che fanno le cose solo perché fanno di moda. PERSONALITÀ??
9. Ho un fratello a cui piace Undertale come me, è l'unica persona con cui ne posso parlare. NESSUNO DA ME CONOSCE UNDERTALE, e quelle due persone che lo conoscono praticamente o non gli piace, o non ne sono appassionati, o non conoscono gli AU.
T-T10. Ho scritto tutti i miei libri con un IPad vecchio di 3/4 anni, sento che sta per morire.
11. Prima ero F I S S A T A con Favij, gli avevo pure fatto una fanpage su insta durata un anno.
Si nota dai miei libri eh? SONO VECCHI DI DUE ANNI.12. Ho 14 anni e devo fare io secondo anno di scientifico :3
13. Oltre ad Undertale, amo i Twenty Øne Piløts.
14. Sono letteralmente F I S S A T A con i TØP, la loro esclusiva playlist ha 49 canzoni loro tutte in ordine di quando le ho conosciute.
15. Purtroppo mi viene difficile scrivere libri non d'amore o non comici, non mi verrebbe l'ispirazione.
Almeno non li faccio sdolcinati come lo schifo come due anni fa, ci metto una bella trama, con un po' di azione, però la coppietta cute ci sta sempre OwO.
Inoltre, non importa se faccio finali felici o tristi, il mio scopo principale è lasciare il lettore con una strana emozione, o bella o brutta, spero di esserci riuscita.
Sta cosa mi è venuta da quando ho letto i libri che mi facevano piangere alle 2:30 di notte. :DFINITOH
spero che questa challenge vi sia piaciuta(?)Tagghiamo gente random:
GENTE A CASISSIMO MESSA COSÌ PER, MA OK.
ENNIENTE A DOMANI CON LA PROSSIMA SHIP =w=
STAI LEGGENDO
Ship di Undertale OuO❤️
RandomRecensioni delle varie ship dell'RPG Undertale (e dei suoi AU) e.e