Sentite raga lo so
Lo so che vi ho rotto con i miei avvisi
MA DEVO AVVISARE.Dunque (partiamo sempre con dunque) la Nightmare x Reader a parere mio sta venendo benissimo.
Sono davvero contenta di come l'ho scritta, anche se ancora non è finita.
Quindi
Ripropongo
Siccome la G!Sans x Reader la devo modificare, e ci metterò un bel po', ci sono due opzioni:-appena la finisco, pubblico la Nightmare x Reader e poi DOPO la G!sans x Reader.
-finisco di scrivere e modificare entrambe ma prima pubblico la G!Sans x Reader e poi la Nightmare x Reader, ma dovrete aspettare più tempo.
SONO CONFUSIONARIA LO SO MI DISPIACE
DA METTERE POI CHE C'È ANCHE UN EVENTUALE SEQUEL DELLA G!SANS X READER.
VI PREGO
LO SO
VI CAPISCO
MA NON MI UCCIDETE PLS T-T
Se dovessi scegliere io, dato che la G!Sans x Reader la sto un po' mettendo da parte per altri libri, preferirei pubblicarla dopo, prima la Nightmare x Reader e magari altri libri che sto pianificando non per forza x reader.
Per esempio, un ennesimo libro che mi è venuto in mente di fare era una raccolta di One Shots su Undertale fatta da me.
In realtà la cosa è un po' più complicata, infatti ho scritto (ma non pubblicato) un capitolo di presentazione in cui spiego meglio.
In questo momento "Diary", ovvero la storia con G!, non mi ispira parecchio, quindi la sto tenendo per dopo.
Ho davvero tantissimi libri da fare, a partire di quello delle curiosità sui personaggi che dovevo fare una volta concluso questo libro.
Ma appunto perché ancora è attivo, non l'ho fatto.
Il problema è che ho avuto tutta sta ispirazione di colpo, e troppo voglia di scrivere.
CALMATEMI.
dunque, mi organizzerò meglio.Se hai letto fin qua, ti prego di sposarmi.
Passiamo alla ship che è meglio.
Allora*deep breath*
BOI
UAI
IT DOESN'T HAVE ANY SANS-E
tornando seri, NO.
E NO CAZZO EH, ADESSO VOGLIO VEDERE SE QUALCUNO NEI COMMENTI MI VIENE A DIRE "la ship nasce da una comic" PERCHÉ NO
PERCHÉ NON ESISTE.
OK?
NO.
TU NON PUOI
METTERMI INSIEME
DUE TIZIE
A CASO
CAPISCI?
C A P I S C I?
mi sto scaldando troppo ma
CAPISCI?ok
Quindi infine
Non le shippo
L'ho precisato, perché boh forse non lo avevate capito.Ma NO.
Foto:
Su questa immagine avrei talmente tante cose da dire che lascio perdere
Questa fa paura ok
Non ce la faccio proprio sta ship non mi piace T-T
Comunque.
Niente, oggi ho sognato che indossavo una felpa gigante (adoro) con tutti i colori dell'arcobaleno, arrivava Fresh e mi dava il cinque.
LOL
CIAO
STAI LEGGENDO
Ship di Undertale OuO❤️
RandomRecensioni delle varie ship dell'RPG Undertale (e dei suoi AU) e.e