S P E C I A L E 10MILA

303 26 46
                                    

(Ringrazio tantissimo Kurys_ per il disegno stupendo che trovate in copertina❤️)
FESTAAAA
IERI SIAMO ARRIVATI ALLE 10.000 VISUALIZZAZIONI.
VI RENDETE CONTO?
Io ancora non realizzo.
E fidatevi, per me è più di quanto crediate.
So che ci sono libri che hanno molte più visual del mio, so che il mio comunque contiene molti capitoli e quindi è più facile, ma vi prego di immedesimarvi in me.
Ogni giorno mi arrivano sempre più notifiche.
Sempre più gente che legge il mio libro, che si diverte (spero) a commentare con le proprie opinioni, cosa che io adoro.
Io adoro quando posso dare la libertà alla gente di dire ciò che vuole.
Adoro leggere i commenti in cui mi dite che state ridendo ad una mia battuta anche cretina.
Adoro sentirmi dire "sei bravissima, continua così!"
Non avete idea di che soddisfazione mi da.
So di essere ripetitiva, mi dispiace, forse apprezzo un po' troppo ciò che la gente fa per me (non che sia un male), ma su wattpad mi sento un'altra persona.
Una persona che può fare ciò che vuole senza essere criticata.
Una persona che ha delle passioni, e queste passioni sono condivise anche da qualcun altro.
Una persona apprezzata.
Mi sento libera di dire ciò che voglio, e ogni santa volta che entro qui, qualcosa, o meglio, qualcuno mi fa tornare il sorriso.
È tutto questo è possibile grazie a voi.
Sarà la centesima volta che vi ringrazio, ma non mi stanco mai.
Anche nel giorno più brutto, in cui mi tocca affrontare la realtà, c'è qualcuno qui dentro che mi apprezza.
Non ho mai fatto ringraziamenti speciali, certo, alcuni mi seguono di più, commentano di più di altri, ma non importa.

Grazie a chi mi segue dall'inizio di questo libro.
Grazie a chi mi segue da poco, e si è letto tutti i capitoli magari in meno di un giorno.
Grazie a quelli che commentano.
Grazie a quelli che mi fanno tornare il sorriso.
Grazie a quelli che sprecano il loro tempo per scrivermi un messaggio in bacheca, o un messaggio privato o qualunque altra cosa.
Grazie a quella gente che addirittura a poco mi idolatra.
Grazie a chiunque abbia letto questo libro.

Ammetto che ci sono persone con cui ho legato di più...ma voglio a tutti voi bene.
Oggi 10.000, domani chi lo sa.
Vi ringrazierò tutti sempre allo stesso modo.
Forse vi rompo un po' con i miei discorsi lunghi e smielati, mi dispiace ahahah
Grazie di cuore, davvero, a tutti.
Prendete questo grazie non come una parola, ma come un'emozione.


Bene, ora che il discorsetto è fatto, passiamo all'Ask!
Sono contenta che mi abbiate calcolato HAHAHAHAH
le domande sono tante, più di una da parte di alcune persone ahaha
Metto gli screen perché sono una persona pigra.

Bene, ora che il discorsetto è fatto, passiamo all'Ask!Sono contenta che mi abbiate calcolato HAHAHAHAHle domande sono tante, più di una da parte di alcune persone ahahaMetto gli screen perché sono una persona pigra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*tic all'occhio* F-fontcest....
Però accetto la gente che li shippa ahahah


Però accetto la gente che li shippa ahahah

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Ship di Undertale OuO❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora