Ho deciso di recensire questa ship perché poi dovrò recensirne un'altra che c'entra con questa MA COMUNQUE.
La ship ha senso perché Dream ed Ink fanno entrambi parte delle Star Sanses, i difensori degli AU, che proteggono questi ultimi dalla Villain MOB, cioè i distruttori.
Personalmente non shippo molto la Ink x Dream, perché sono più per la errorink, ma se proprio dovessi shippare Dream con qualcuno, Ink non sarebbe una cattiva idea per i motivi sopra.
Li vedo più come buoni amici.
Foto:
Adesso, vi ricordate cosa ho detto prima? Che avevo bisogno di fare prima questa ship per poi passare ad un'altra? Bene, ora vi spiego il perché.Questa ship ha un figlio, o una figlia.
Sinceramente io l'ho sempre considerata femmina ma c'è chi invece pensa il contrario.
Comunque la persona in questione è Palette.Ora voi direte: ma che cazzo me ne fotte?
TE LO SPIEGO SUBITO.
C'è una ship con Palette che conoscerete tutti probabilmente...
Si avanti lo so che lo sai.
Dai che lo sai qual'è.Io non dico nulla.
Ma se volevo recensire quella ship avevo bisogno di presentarvela.
Vabbè, ciancio alle bande e vi metto alcune sue foto:
Maschio
Femmina
Qua devo essere sincera non lo so O.O
Non lo so pt.2
Do un biscotto a chi indovina la ship con Palette.
Byeeeee.Ecco a voi i fan della Ink x Dream contro quelli della Errorink in una foto:
MEEEEEH
STAI LEGGENDO
Ship di Undertale OuO❤️
DiversosRecensioni delle varie ship dell'RPG Undertale (e dei suoi AU) e.e