YO-YO A TUTTI RAGAZZI
TUDEI
NOI WILL MAKE A BELLISSIMA SHIP CALLEDDATA LOKI X SPRINKLESPRINKLE LO CONOSCETE, È IL FIGLIO ((NON DIMENTICATO VORREI PRECISARE)) DELLA DUSTBERRY.
basta urlare.Loki è un figlio, ma non l'ho dimenticato.
È il figlio della horror x killer, ship che non ho recensito per mancanza di foto.Poi mi SPIEGATE sta cosa di creare figli a caso ma non avere una ship esistente.
Comunque.
Perché vengono shippati?
Perché la fantasia della gente si tramuta in disegni, comic, storie, UNICORNI
e nascono le shipE
Io
Li
Amo
Mi dispiace
Ma
Ship
OH YEAAAAH~Foto:
AWWWW
(Belle le foto sgranate)E ora iniziamo con le foto tristi.
STO PIANGENDO.
OK?
ORA MI DITE COME SI FA A NON SHIPPARLI
T~TIl capitolo è finito
Lo speciale uscirà probabilmente Giovedì, ma devo ancora vedere.Riguardo ai commenti.
Allora, volevo dirvi questa cosa.
Non pensate che io sia una di quelle che dice "OMMIODIOH SN TRPP FEIMUS E O TNTSSM COMENNTI E NN POSSO RISP!2!1"
Ma seriamente, OGNI VOLTA MI TROVO STRAPIENA DI NOTIFICHE
che per carità, ne sono felice, ma se non vi rispondo a qualcosa, sappiate che io leggo quasi TUTTI i commenti, sono pochi quelli che non leggo, e ad alcuni se posso rispondo, ma magari in quel momento non posso e lo dimentico, o devo stare appresso ad altre cose.
Volevo solo dirvi che apprezzo, e se non rispondo o lo faccio dopo un po' è appunto per questo, perché siete tanti ahah
Non perché voglio ignorarvi apposta/
Ora
Parlando seriamente
Ho bisogno di un consiglio
SONO MOOOOLTO IMBARAZZATA A FARE QUESTA RICHIESTA.Allora non vi sto a raccontare tutta la mia vita perché non vi interessa, ma dovete sapere che a me piace cantare, anzi, lo faccio da tutta la vita, e adesso sono tre anni che lo studio è che faccio spettacoli.
Ho sempre pensato di fare un canale YouTube in cui facevo cover, ma ogni volta per il mio troppo imbarazzo lasciavo perdere quell'idea.
Perché ho seriamente una paura fottuta.
Dove voglio arrivare
Una ragazza (che vi invito a seguire e a guardare il suo libro di canzoni perché è DAVVERO BRAVA) ovvero Ludox_Greninja ha fatto appunto un libro in cui cantava canzoni di Undertale (e AU LOL ovvio), e mi ha fatto capire che in fondo ognuno deve fare quello che più gli piace.
Io l'ho davvero apprezzata, e mi ci ha fatto riflette, perché magari non sarei l'unica...
Quindi
(Sappiate che sono super imbarazzata nel fare questo discorso)
Se io facessi un libro come il suo, sarebbe una buona idea?
Lo chiedo a voi.La ringrazio di cuore, per tutto, anche se magari inconsapevolmente mi ha fatto riflettere.
Siccome sono sempre stata una ragazza timida e che non riesce a fare ciò che le piace per paura, avevo solo bisogno di coraggio e ispirazione.ENNIENTE, ora sparisco, volevo solo dirvi queste due cose.
Byeee
STAI LEGGENDO
Ship di Undertale OuO❤️
AcakRecensioni delle varie ship dell'RPG Undertale (e dei suoi AU) e.e