So di avere già fatto un capitolo del genere ma hey, ho aggiunto roba.
Se anche tu sei qui perché nel primo capitolo della Fresh x Reader hai letto che dovevi venire qua, leggi.
-(T/n) è una ragazza di ventuno anni, come verrà specificato nel primo capitolo.
-I pensieri di (T/n) saranno scritti così e saranno al presente rispetto al resto della storia che è al passato.
-Ho provato a scriverla con il Fresh Canonico.
-Il titolo nella copertina è in giapponese perché mi piace e basta, significa "immune, immunità".
-Anche l'immagine in copertina ha il suo senso, non è messa a caso, non è richiesto che la capiate.
-Dura 54 capitoli da 300/400 parole l'una.
-Avrà due finali diversi, uno bello ed uno brutto.
La bad end sarà di un solo capitolo, mentre la good end di quattro altri capitoli.-ATTENZIONE:
Ci sarà qualche capitolo (verso i quaranta) che contengono dei riferimenti ad un altro mio libro, chiamato "Monster" (Nightmare x Reader).
Se ci volete capire meglio, vi consiglio di andarvi a leggere prima questo libro se non lo avete ancora fatto.-Ci saranno delle cose che non coincideranno con la storia originale, tutto questo per lo svolgimento più adatto della storia.
-Alla fine di questo libro chiederò di fare anche delle domande ai personaggi della storia, a me (scrittrice) per qualunque cosa. Informazioni ulteriori, remake, scene tagliate, sceme divertenti in più, idee iniziali scartate, come mi è venuto in mente di fare questo libro, domande ai personaggi riguardo al perché delle loro azioni ecc...
-Non mi resta che dirci buona lettura, e grazie per essere passati qua! ❤️
STAI LEGGENDO
Ship di Undertale OuO❤️
RandomRecensioni delle varie ship dell'RPG Undertale (e dei suoi AU) e.e