Ciao a tutti, 161esimo capitolo.
È da gennaio, se non prima, che non aggiorno questo libro.
È strano per me riscrivere qui...però hey, volevo farlo e perdere qualche minuto di questo giorno per raccontarvi un po' come va e per ringraziarvi.
Per cosa? Lo scoprirete.Sapete come sono fatta: mi piace romanzare anche sulla più piccola sciocchezza, e adoro parlare con voi.
Ho scoperto wattpad nel 2015, il 4 Novembre.
A quei tempi avevo appena iniziato la terza media, e dall'estate di quell'anno mi ero fissata con uno youtuber che era diventato tutta la mia vita, e che ho amato con tutto il mio cuore fino all'anno successivo, quando smisi di seguirlo: Favij.
Si, proprio lui.
L'ho amato davvero tantissimo, mi migliorava sempre la giornata, i suoi vecchi video mi ritrovo a guardarli anche ora.Avevo deciso di aprire una fanpage su Instagram di edit su di lui (si chiamava "lorenzo_is_my_hero", ma l'ho completamente eliminata.) e così quel giorno mi ritrovai su internet a cercare delle foto di lui su cui editare.
La prima cosa che spuntò fu un sito, con scritto qualcosa che mi attirava.
Era una fanfiction di una ragazza che aveva 15 anni e che aveva scritto una fanfiction su favij.
Lessi i primi capitoli, e decisi subito di scaricare quell'applicazione creandomi un profilo, in cui il mio nickname era "FanvijG".
Già.
Scrissi un sacco di storie su di lui: la prima era davvero penosa, la seconda più originale, la terza la eliminai prima di finire la pubblicazione e la quarta la tengo ancora nel profilo, perché ritengo sia stata la fanfiction più bella che abbia scritto su di lui, ed è di chiara evidenza il miglioramento enorme che c'è stato.
A rileggerla mi pare a volte un po' la solita ff, è ovvio che come contenuto mi faccia schifo, ma la voglio conservare, perché in realtà c'è comunque una parte di quello che stavo vivendo io lì dentro.Ed è così che io conobbi wattpad.
Dopo aver smesso con favij, presi pause di uno o due anni, senza scrivere nulla, inattiva, forse a volte leggevo.
Quando decisi di riprenderlo, cambiai il mio nome.
Vedevo in giro tutti nomi complicati, con tante V e x, tipo roxvv e robe simili.
Così, COMPLETAMENTE A CASO, uscì Ginexay.
Dunque se vi aspettavate qualcosa di più favoloso come la storia del nome "Blurrygin", mi dispiace deludervi HAHAAH
Lo tenni, e tutti finirono per conoscermi con quel nome.
Certo, ancora la gente lo sbaglia, ma vabe non li biasimo HAHAHA
Quando ripresi a scrivere, scrissi questo libro su cui ora sto scrivendo, più di un anno fa.
Circa a giugno del 2017.
Non so se l'avevo già detto, ma devo a mio fratello se conosco Undertale.
Me lo propose a dicembre del 2016, quando andavo al primo superiore, e mi diceva "guardatelo, è bello!"
Ma io da cogliona quale ero (sono), nel gruppo di vippetti, lo snobbavo perché lE sErIE TV sOnO mEgLiO!1!1!
K sChIfO i GiOcHi!1!1
Ma finii per iniziarlo...
...
Mi fermai alla 4a puntata di Gabby.
Io mi ero decisa a non guardarlo, e nessuno mi avrebbe mai fatto cambiare idea!
Poi, ad aprile, completamente a caso pt.2, siccome mi andava, lo riguardai e me ne innamorai follemente.
Quel periodo era anche particolarissimo per me, avevo deciso di essere me stessa e di non farmi più sovrastare e sottomettere, mi volevo ribellare.
Io non volevo essere come la massa, io non volevo essere la massa.
Io ero qualcuno, e quindi volevo far valere i miei valori.Io e mio fratello non facevamo che parlarne.
La mia primissima ship fu la Chasriel, li amavo e li amo tutt'ora.
Poi lui mi parlò degli Au, e da lì scrissi il primo libro, "One Night" della errorink mentre ero a Catania.
Non la pubblicai.
Prima pubblicai questo libro, il primissimo, che straordinariamente ebbe subito tantissime visualizzazioni, ho ancora il disegno di mio fratello che mi fece per le 10.000.
La errorink la ripresi solo otto mesi dopo, la finii e la pubblicai, esattamente come il libro su Hitoshi Shinso.
Sono una ragazza a momenti, magari passa molto tempo, ma alla fine lo faccio, quando ho ispirazione e mi va.
Ma sono così tante le ff che feci...
La prima fu quella con Cross, la seconda con Dust, poi pubblicai una delle mie preferite, la Nightmare x Reader, che vi piacque talmente tanto che io mi sentii ripagata dai miei sforzi.
Davvero, mi avete dato tante di quelle soddisfazioni, ero così felice che quel libro vi fosse piaciuto così tanto!
Iniziarono a farci comic, come quella di HannaDeswild3 che ringrazio tanto!
Davvero, ero troppo felice.
Venne la quarta fanfiction che fu quella con Fresh.
Anche quella vi piacque da morire, e anche lì ci furono tantissimi complimenti.
Abbiamo anche la traduzione di comic su undertale, dove tradussi tutto CPAU.
Per non parlare poi del libro che vi è piaciuto più di tutti: Se facessi un film con i Sanses!
Ogni giorno appena pubblicato avevo una cosa come 1000 commenti OGNI GIORNO, tantissime fan art.
Scrissi anche il libro dell'oroscopo anche quello super attivo e visto, e poi la Tzal x reader, dove stavo scrivendo anche il seguito.
Quelli furono gli ultimi libri.
Mi dispiace se molti non li ho finiti o li ho lasciati a metà.
Ho iniziato a staccarmi dal fandom di undertale e ad entrare in nuovi, ma è normale.
Tuttavia esso è ancora nel mio cuore, è stata un'importante parte di me.
Ed è qui che vi ringrazio.
STAI LEGGENDO
Ship di Undertale OuO❤️
عشوائيRecensioni delle varie ship dell'RPG Undertale (e dei suoi AU) e.e