La tizia in questione @petalosahh
Mi ha taggata
GRAZIEIniziamo.
-Ti piace qualcuno?
No.-Piaci a qualcuno?
Non mi sto vantando, ma a un po' di gente ahah
Thiscrush rivela.-Secondo nome?
Non ne ho :D-Single o fidanzata?
Single.per.fottuta.scelta.
NO BOYFRIEND, NO PROBLEM.
Non credevo che un giorno lo avrei mai detto-Ultima persona con cui hai parlato?
MA SU WHATSAPP O NELLA VITA REALE?
NO PERCHÉ IO DI SOLITO PARLO E BASTA.-Ultima canzone?
Credo Glowing Eyes dei Twenty Øne Piløts.-A quanto la batteria?
Cara vuoi sapere quella del telefono o quella dell'IPad (col quale sto scrivendo)?
In entrambi casi 100%-Migliore amica?
Non c'è su Wattpad, comunque Paola :3-Migliore amico?
...passiamo avanti.-Motivi per cui hai aperto l'account?
Due anni fa circa avevo una fanpage su Instagram su Lorenzo (favij).
Una volta, per un edit, cercai il suo nome su Internet e mi spuntarono delle storie su di lui.
Cominciai a leggerle da quel sito, e poi siccome mi piaceva l'ho installato e ho avuto la geniale (anche no) idea di scrivere dei libri su di lui.
Poi mi ha rotto il cazzo e ho fatto questo libro, che è il secondo libro NON su Lorenzo.
Il primo erano delle cose a caso sul fandom dei TØP.
C'è da dire che di alcuni libri sono fiera, per come sono usciti e per il fatto che sono "famosi", anche se li ho scritti uno o due anni fa, come per esempio Dark Soul.-Schermo blocco?
Vi metto quello del telefono:(Non so perché ci siano quelle lineette LOL)
FRASE DEL TUTTO CASUALE (assolutamente nessun riferimento a STRONGER THAN YOU di Frisk NOOOO MA COME VI È SALTATO IN MENTE?)Tagga persone:
Traggo solo loro tre OwO come sono brava e caritatevole.
ANDATE IN PACE.
OGGI ESCE UN NUOVO CAPITOLO DELLE SHIP.
AMEN.
STAI LEGGENDO
Ship di Undertale OuO❤️
RandomRecensioni delle varie ship dell'RPG Undertale (e dei suoi AU) e.e