Allora, O T P.
Ecco la ship tra Sans che adoro.
Cioè li amo troppo e ci sto pure scrivendo una storia sulla loro ship (no spoiler eheh).
Sono due opposti, creatore e distruttore degli AU.
(sì ok sono strana mi piacciono questi tipi di ship MA GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO.)((Il primo che mi risponde "ma amano i propri simili" lo ammazzo :D))
SONO TROPPO CUTEE, CIOÈ GUARDATE LE FOTO:
Questa la amo tantissimo come foto. Ciao.
NON CE LA FACCIO.
TROPPO CARINI.
TROPPO.ERRORINK CIAO.
ANDDDD NOWWWWW
CREDEVATE FOSSE FINITA QUI?
Ovviamente no.
Perché ancora non ho parlato di loro figlio.
Ok la smetto.
Allora il figlio in questione si chiama PJ ovvero Paperjam.
Cosa c'è da dire su di lui:
Dovrebbe essere il figlio generato dal combattimento di Error ed Ink a quanto ho capito, ma gli shipper della Error x Ink credono che semplicemente sia frutto della ship, ovvero del fatto che Error e Ink stiano insieme (Ho detto tremila volte Error x Ink rido).Personalmente io, come avrete capito, li shippo, ma ho letto molte pagine in cui dicevano che PJ non è ASSOLUTAMENTE il figlio della ship, e che a quanto pare Error non se ne è voluto completamente occupare, disconoscendolo, mentre Ink se ne è preso cura ma a 15 anni PJ è scappato(?) perché credeva che il creatore si prendesse cura di lui solo perché si sentiva in dovere di farlo.
Non so a cosa credere, perché comunque la fonte più attendibile è quella che il creatore stesso decide, ma non sapendolo STI CAZZI! :D
FOTO PLS:
PJ NON PUOI FARMI QUESTO. *noseblood*
AWWW MA QUANTO È BELLOOOO?
SI SONO LA STESSA PERSONA IN QUESTA FOTO.
AVVISO SUPER IMPORTANTE
TU
SI
PROPRIO TU
CHE STAI LEGGENDO
CONOSCI PJ'S DAYCARE?
NO?
NO?!
NO?!?!?!!!?!?!?
VATTI A FARE UNA CULTURA E TORNA QUANDO SARAI DEGNO/A.ENNNIENTE per oggi va bene così HAHAHA Byeee
STAI LEGGENDO
Ship di Undertale OuO❤️
RandomRecensioni delle varie ship dell'RPG Undertale (e dei suoi AU) e.e