BELLA GENTEH
Prima di iniziare con la ship:
Non so quando pubblicare la Error x Reader.
Cioè seriamente, non ne ho idea
Credo che lo farò domani/dopodomani perché devo modificare delle cose e correggere le bozze.
Però ancora non ho scelto una copertina bella T^T
RIPETO CHE QUESTA STORIA HA CONTENUTI ABBASTANZA SPINTI ED ESPLICITI.
ah, e vi prego non aspettatevi una storia bella.
È venuta carina, ma ovviamente "Monster" è venuta meglio di tutte, dato che mi ci sono impegnata molto.
Quindi, non fatevi aspettative ahahaDunque, la ship.
Ehhhh che vi devo dire.
Gaster è stato lo scienziato reale prima di Alphys.
Effettivamente, facendo lo stesso lavoro, avendo molte cose in comune, sono shippabili.
Io sinceramente non saprei...partendo dal fatto che shippo Alphyne e Gaster x River person, questa ship l'ho scoperta solo ieri perché me l'hanno consigliata HAHAHAHAH quindi to be honest non so, per ora sono indifferente ma la ship per avere senso ce l'ha eccome.
E poi sono abbastanza carini, secondo me Alphys si troverebbe bene.Foto:
Cute owo
(Gaster sta dicendo: "Hi, I'm so glad to see you again, Dr. Alphys,,,", cioè "Ciao, sono così contento di vederti di nuovo, dottoressa Alphys")
COSA HO TROVATO AHAHAHAHHAHAHAHA
LOL
Perché sembra che Alphys gli stia facendo il medio con entrambe le mani HAHAHHAHA
questa mi fa morire LMAO
E nulla la ship finisce qua, spero vi sia piaciuto il capitolo.
See ya guys ^^
STAI LEGGENDO
Ship di Undertale OuO❤️
RandomRecensioni delle varie ship dell'RPG Undertale (e dei suoi AU) e.e