"Drriiinn drrriiiinn" suona la sveglia, mi alzo e vedo che sono le 3 del mattino. Tutto assonnato mi preparo per andare a lavorare in pasticceria quando mi rendo conto che è il 16 agosto 2015 e questo è il primo giorno dei 14 giorni di ferie per le vacanze estive che mi hanno concesso, cavolo ho dimenticato di disattivare la sveglia ieri sera, e allora felice mi rimetto a dormire. Sono su un campo di calcio e sto giocando la finale di champions con la mia squadra, la Real Ilios, contro il Real Madrid. E' una partita molto equilibrata e a 10 minuti dalla fine incredibilmente stiamo ancora sullo 0 a 0. Poi io a centrocampo, in scivolata, rubo palla a Cristiano Ronaldo e con un grande passaggio do palla a Raffaele che scatta sulla fascia e dopo aver diplato un avversario dialoga con ottimi passaggi con Milo, che poi con un numero si libera dalla pressione dell' avversario e passa il pallone di nuovo a me che mi sono spostato sulla fascia opposta, con una grande finta mi libero dalla pressione di Marcelo e metto un bel cross in aria per Christian che colpisce il pallone al volo con un bellissima rovesciata, la palla è diretta verso la porta ed è.... "Natan Natan" urla mia mamma e mi sveglia proprio sul più bello. Cavolo era solo un sogno, troppo bello per essere vero. "Ma cosa vuoi?" urlo a mia mamma con tono irritato e assonato allo stesso tempo. "Sono le 10:00" mi dice lei. Oh cavolo alle 10:30 ho l'appunto in piazza a Pompei con i mei amici e la mia migliore amica, farò sicuramente tardi come al mio solito. Mi alzo, vado in bagno e mi lavo velocemente, torno in camera e mi metto un jeans e la prima maglia nera a maniche corte che ho trovato e vado in cucina, prendo un cornetto a cioccolato che stava sulla tavola, saluto mia mamma e prendo le chiavi della macchina di mio padre che sta ancora dormendo, dato che è in ferie anche lui, e esco. Io non ho ancora una macchina mia ma mi sembra anche normale dato che ho appena 18 anni. Sono le 10:20 quando metto in moto la macchina, fortunatamente non farò troppo tardi se il traffico me lo permette.
COME VI SEMBRA COME INIZIO? SCRIVETEMI NEI COMMENTI COSA NE PENSATE E DATO CHE E' LA MIA PRIMA STORIA DATEMI ANCHE DEI CONSIGLI SU COSA MIGLIORARE, GRAZIE. CHERCHERO' DI PUBBLICARE DUE CAPITOLI A SETTIMANA, VI INFORMERO' PRESTO SUI GIORNI PRECISI.
STAI LEGGENDO
Due mondi lontani
RomanceNatan ha 18 anni quando incontra Asia, un ragazza di 16 anni che, nonostante la sua giovane età, gli cambierà completamente la vita. Non sarà uno di quegli amori a prima vista e neanche uno di quelli che finiscono dopo una litigata. Lui è un ragazzo...