NATAN
Sono le 21:10 e sono in macchina con Carmen ad organizzare la serata che dovevamo trascorrere.
"Quindi in che ristorante andiamo?" dico a Carmen.
"Non lo so amore, in realtà non pensavo di andare in un ristorante" mi risponde Carmen.
"E cosa vuoi fare?".
"Qualcosa di diverso" dice Carmen mentre pensa, e dopo un po' aggiunge entusiasta "Andiamo al bowling!!!".
"Perché proprio al bowling?" dico io in modo divertito.
"Per passare una serata diversa, dai!".
"Va bene" le dico io in sopra pensiero.
"Ma se non ti va facciamo altro"
"Ma certo che mi va".
"Ma si può sapere che hai?".
"Nulla, perché?".
"Perché sei strano".
"Da cosa lo noti scusa?"
"Beh dal fatto che stiamo andando da per tutto tranne che al bowling" mi dice Carmen mentre mi guarda seria, io non la rispondo ma la guardo e faccio inversione con la macchina per dirigermi verso il bowling.
"A cosa stai pensando?" mi dice dopo un po' Carmen.
"Non ne voglio parlare".
"Io si"
"Ma io non devo di certo dar conto a te" le dico in tono un po' brusco.
"Ecco ti pareva che non facevi lo stronzo" mi dice Carmen mentre si accende una sigaretta. Ma cosa mi prende? Il fatto e che sto pensando ad Asia e a cosa sta facendo in questo momento con quello stronzo del ragazzo. So che non dovrei pensare a lei soprattutto ora che sto con Carmen, ma di Carmen non mi è mai importato davvero e solo che non sopporto l'idea di pensare a una ragazza come ora sto pensando a lei. E poi lei è fidanzata e non me lo aveva neanche detto, ma è anche vero che anche io sono fidanzato e non gliel'ho detto. E' una situazione strana.
"Scusa, che ne dici di andare a berci qualcosa in un pub invece di andare al bowling?" dico io a Carmen spezzando il silenzio.
"Ottima idea".
"Conosco una parte dove stanno facendo una festa, andiamo li".
"Mi piacciono le feste, a patto però che ci ubriachiamo" mi dice Carmen.
"Si, ne ho bisogno".
"Anche io".
Dopo 15 minuti arriviamo in questo pub. Appena entro vedo in lontananza alcuni miei vecchi amici: Sthepan, Salvatore, Erman, Valentina e Igrid. Insieme a loro c'erano altre ragazze e ragazzi che non conoscevo.
"Ehi ragazzi" dico io salutandoli da lontano. Appena mi vedono corrono subito a salutarmi e salutano anche Carmen. Dopo un po' Carmen, Valentina e Igrid si allontanano per raggiungere altre loro amiche lasciando noi ragazzi da soli
"Ho saputo che hai fatto nuove conquiste" mi dice Stephan. Come cazzo fanno a sapere già tutto.
"Già e abbiamo saputo che questa ragazza ti piace molto" aggiunge Erman con quel suo tono provocatorio e arrogante che mi fa innervosire.
"Ma non dite cazzate che voi non sapete nulla di me" dico chiaramente innervosito.
"Calmati, certo che quella ragazza ti ha dato proprio alla testa" dice Salvatore e allora tutti gli altri ridono. Mi sto innervosendo troppo.
"Voi che ridete di me? Proprio voi che tempo fa mi avete voltato le spalle cazzo? Ma quale coraggio?" rispondo io urlando.
"Cosa centra ora quello che stai dicendo, è successo anni fa" dice Stephen.
"Centra invece e ora basta, o volete che vi spacco di nuovo il naso a ognuno di voi. E sapete anche che ne sono capace" dico io con un tono minaccioso e dopo qualche secondo di silenzio mi alzo per andarmene ricordando quando fossino stronzi quei tipi.
"Aspetta Natan" urla Salvatore e cosi mi volto per vedere cosa altro volevano, pronto a dare cazzotti se fosse stato necessario.
"Scusaci hai ragione" dice Salvatore e io rimango sorpreso.
"Si, dai vieni con noi che di la stanno giocando al gioco della bottiglia con le ragazze" dice infine Erman. Beh sono venuto a questa festa per svagarmi e divertirmi quindi perché non accettare. Annuisco e andiamo di là. Da lontano vedo Carmen seduta a terra che si sta baciando con un ragazzo mentre tutti gli altri urlavano. Mi avvicino meglio e vedo che il ragazzo con cui si sta baciando Carmen e... CAZZO!!! Non è possibile! Che cazzo ci fa lui qui? E perché si sta baciando con Carmen?...
SPAZIO AUTORE
Lo so che questo capitolo è un po' corto e vi chiedo scusa se sto aggiornando poco, vi prometto che il prossimo capitolo arriverà presto. Fatemi sapere cosa ne pensate di questo. Grazie a tutti, alla prossima e mi raccomando votate in tanti
STAI LEGGENDO
Due mondi lontani
RomanceNatan ha 18 anni quando incontra Asia, un ragazza di 16 anni che, nonostante la sua giovane età, gli cambierà completamente la vita. Non sarà uno di quegli amori a prima vista e neanche uno di quelli che finiscono dopo una litigata. Lui è un ragazzo...